Sabo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (×× eMpErOr ~ K41D0H ×× @ 9/6/2015, 23:53) 
    Ritornando in topic, ok, premettendo che ho una leggera simpatia per Sabo, secondo voi ci sarà mai uno scontro amichevole tra lui e Rufy?Sarebbe interessante vederlo combattere con il Meramera...

    Non penso proprio e immagino anche che i due non verranno mai alle mani per faccende più serie.
     
    Top
    .
  2. Señor Vergo Kid Doffy Montemayor
     
    .

    User deleted


    Scontro con rufy quando dragon glielo metterà contro. Allora scopriremo che sabo è sempre stato come quel rottincu** di jason bourne
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (×× eMpErOr ~ K41D0H ×× @ 9/6/2015, 23:53) 
    Ritornando in topic, ok, premettendo che ho una leggera simpatia per Sabo, secondo voi ci sarà mai uno scontro amichevole tra lui e Rufy?Sarebbe interessante vederlo combattere con il Meramera...

    Anche per me non arriveranno mai alle mani.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I'm the one

    Group
    Member
    Posts
    2,025
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Sabo è un personaggio strano, anche a me l'idea del foco foco non mi è piacuta tanto, ma se lo usasse in funzione delle sue tecniche e non come pura potenza come faceva Ace?
    Detto questo non penso che Sabo fosse il secondo in comando due anni fa e anche per questo non sia andato a Marineford (magari era impegnato in una missione con i rivoluzionari) e poi Dragon non ha voluto avere niente a che fare con quella guerra.
    Per quanto riguarda la missione con la caduta di Doflamingo è da ritenersi un successo.
    Anche lui punta su Rufy per far cadere Doffy, e nel caso di possibile sconfitta di Rufy, Doflamingo avrebbe avuto un'altra bella gatta da pelare.
     
    Top
    .
  5. M.I.B.86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Señor Vergo Kid Doffy Montemayor @ 10/6/2015, 01:39) 
    Scontro con rufy quando dragon glielo metterà contro. Allora scopriremo che sabo è sempre stato come quel rottincu** di jason bourne

    Più o meno quello che penso anch'io non è ancora sicuro che i rivoluzionari e Rufy Stiano sin da subito dalla stessa parte,anzi considerando quanti amici di Rufy sono Re e principesse una,chiamiamola così, divergenza d'opinione me l'aspetto anche ;)

    Poi con se tra Rufy e Ace lo scontro era improponibile perché c'era proprio un dislivello notevole in termini di potenza,con Sabo è tutta un altra storia...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Esatto perché Rufy ora è più forte di Sabo :look2:
     
    Top
    .
  7. M.I.B.86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 26/6/2015, 12:12) 
    Esatto perché Rufy ora è più forte di Sabo :look2:

    Io li do più o meno alla pari:ecco perchè sarebbe un bello scontro,e sarebbe uno spreco non farlo...
    La motivazione per farli scontrare in un modo o nell'altro si troverà :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M.I.B.86 @ 26/6/2015, 12:29) 
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 26/6/2015, 12:12) 
    Esatto perché Rufy ora è più forte di Sabo :look2:

    Io li do più o meno alla pari:ecco perchè sarebbe un bello scontro,e sarebbe uno spreco non farlo...
    La motivazione per farli scontrare in un modo o nell'altro si troverà :D

    E però boh... oda non è il tipo da far combattere 2 fratelli o almeno non li farebbe combattere seriamente.
    Sarebbe tipo rufy vs zoro, al massimo :unsure:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 26/6/2015, 12:12) 
    Esatto perché Rufy ora è più forte di Sabo :look2:

    :look2:



    mi piacerebbe vederlo sto scontro. Gomma vs fuoco
     
    Top
    .
  10. C.2564
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 26/6/2015, 12:44) 
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 26/6/2015, 12:12) 
    Esatto perché Rufy ora è più forte di Sabo :look2:

    :look2:



    mi piacerebbe vederlo sto scontro. Gomma vs fuoco

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Certo che però Sabo per essere stato allenato un decennio dal mistico dragon forse non è più debole di rufy... magari ha qualche altra carta da giocare visto che per ora non ha fatto chissà che... :mmm:
     
    Top
    .
  12. M.I.B.86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 26/6/2015, 12:41) 
    CITAZIONE (M.I.B.86 @ 26/6/2015, 12:29) 
    Io li do più o meno alla pari:ecco perchè sarebbe un bello scontro,e sarebbe uno spreco non farlo...
    La motivazione per farli scontrare in un modo o nell'altro si troverà :D

    E però boh... oda non è il tipo da far combattere 2 fratelli o almeno non li farebbe combattere seriamente.
    Sarebbe tipo rufy vs zoro, al massimo :unsure:

    Dipende dalla situazione :se Dragon decidesse di fare qualcosa di davvero estremo in nome della rivoluzione,per esempio a far esplodere Marijoa durante il Reverie,Rufy provasse a impedirlo e lungo la strada si ritrovasse Sabo sbarrargli la strada nella classica situazione "se vuoi arrivare a lui devi prima battere me",ecco pronta la situazione per un bello scontro :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M.I.B.86 @ 26/6/2015, 12:04) 
    CITAZIONE (Señor Vergo Kid Doffy Montemayor @ 10/6/2015, 01:39) 
    Scontro con rufy quando dragon glielo metterà contro. Allora scopriremo che sabo è sempre stato come quel rottincu** di jason bourne

    Più o meno quello che penso anch'io non è ancora sicuro che i rivoluzionari e Rufy Stiano sin da subito dalla stessa parte,anzi considerando quanti amici di Rufy sono Re e principesse una,chiamiamola così, divergenza d'opinione me l'aspetto anche ;)

    Poi con se tra Rufy e Ace lo scontro era improponibile perché c'era proprio un dislivello notevole in termini di potenza,con Sabo è tutta un altra storia...

    S e davvero fosse cosi Sabo e co non si sarebbero sbattuti di aiutare i Riku. Da quanto visto i Rivoluzionari sembrano prendersela solo con i tiranni e non con i re amati dal popolo tipo Nettuno per dire.

    Poi secondo me l'espediente di Sabo è stato fatto da Oda proprio per poter dare a Rufy un fratello che lo aiutasse piuttosto che un potenziale rivale come Ace. Che poi mi pare assodato che Rufy e rivoluzionari siano alleati, Robin ha passato due anni con loro per dire....

    CITAZIONE
    Dipende dalla situazione :se Dragon decidesse di fare qualcosa di davvero estremo in nome della rivoluzione,per esempio a far esplodere Marijoa durante il Reverie,Rufy provasse a impedirlo e lungo la strada si ritrovasse Sabo sbarrargli la strada nella classica situazione "se vuoi arrivare a lui devi prima battere me",ecco pronta la situazione per un bello scontro

    Sabo ha gia dimostrato di anteporre l'affetto per Rufy al dovere di rivoluzionario. Poi sinceramente Dragon non mi è mai parso cosi estremista, far saltare in aria Marijoa è un piano degno di un Hody Jones.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,751
    Location
    Rusukaina

    Status
    Offline
    Io comunque sono dell'idea che ora come ora, a livello ASSOLUTO, Sabo sia ancora un pochino più forte del fratello minore. Non di tanto, ma più forte. E credo anche che un ipotetico scontro tra i due sia praticamente impossibile, Oda manderebbe a buonedonne tutto quello che ha costruito intorno alla fratellanza dei tre.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Sabo ha detto non so quante volte che non ripeterà più lo stesso errore fatto con Ace e proteggerà Rufy ad ogni costo e voi volete che si scontrino? XD

    Forse l'avevo già scritto da qualche parte, ma secondo me Sabo andrà contro Dragon e prenderà il suo posto come capo dei rivoluzionari quando quest'ultimo andrà fuori di testa e ordinerà qualcosa di dannoso verso Rufy :zizi:
     
    Top
    .
438 replies since 12/12/2013, 01:46   11387 views
  Share  
.