One Piece Unlimited World Red

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G_chopperman @ 19/7/2014, 14:08) 
    grazie degli aiuti!
    nell'arena non ho mai beccato i signori di punk hazard..neanche in modalita' difficile...:/

    di nulla, e cmq è questione di fondoschiena, prima o poi o loro o i marine grossi coi cannoni li becchi per forza e a quel punto è facilissimo fare un paio di deviazioni. a volte gli obiettivi sono un po' oscuri ma ormai son stati interpretati tutti :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The best swordsman in the world !

    Group
    OPG - Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    One Piece Inlimited World Red è il migliore tra tutti gli Inlimited creati la grafica è migliorata, la trama è molto avvincente ed è molto bello da giocare. Ma contiene spoier sulla saga di Deressrosa. E la scelta dei personaggi è molto ridotta, ma tutto sommato è un bel gioco :clap: :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Approfitto del topic per lasciare una mia piccola recensione su questo gioco, che ho preso a suo tempo e che ho terminato all'epoca su PS3... dopo un anno, dato che si spaccò la PS3 e dovetti aspettare prima di finirlo, ricominciandolo pure da capo :cry:.
    Personalmente, come gioco lo trovo un po' meh per la trama.
    Mi spiego meglio, il sistema di gameplay non mi è dispiaciuto, ed il poter adoperare più personaggi di One Piece non era affatto male. Ho gradito molto anche la parte del Colosseo, totalmente inedita e rivisitata rispetto alla Dressrosa originale, ma comunque non male a parere personale :).
    Anche il personaggio di Red personalmente mi è piaciuto. E' stato bello vedere un evaso del livello 6 di Impel Down e della vecchia era della pirateria. Anche il frutto Bat Bat, Modello: Vampiro che mangia durante il gioco è stato reso bene, anche se avrei preferito averlo nel manga originale e lo ammetto. Gli altri due personaggi originali invece sono meh, la penna ha il privilegio di aver tolto dalle scatole il frutto del Tanuki dal manga, meno male :asd:.
    Ciò che ritengo meh è la trama principale del gioco. Praticamente ha preso gli scenari originali e li ha piazzati all'interno della storia con la scusa del Tanuki riproducendo le varie saghe più famose di One Piece, null'altro. La parte bella è solamente alla fine quando c'è lo scontro con Red, per il resto la storia non è davvero nulla di che.
    Un vero peccato, dato che una trama maggiormente incentrata sullo scontro tra i Mugiwara e Red escludendo il rifacimento delle varie saghe sarebbe stato sicuramente meglio.
    In conclusione quindi come gioco non è male, ma poteva e doveva essere fatto MOLTO meglio. Se non altro Red è un ottimo pg a parere personale e salva molta della baracca :).
     
    Top
    .
32 replies since 30/11/2013, 09:14   627 views
  Share  
.