One Piece Unlimited World Red

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    sì perchè la trama si svolge idealmente dopo punk hazard, difatti rufy quando la visita nel gioco dice 'mi sembra di esser già stato qui..'

    sul perchè vada nuovamente a visitare punk hazard,
    trattasi non dell'isola originale ma di un'illusione ad opera di un frutto del diavolo. sono presenti varie altre isole del manga e la loro natura è sempre quella di copie delle originali, come pure per i vari boss che le popolano


    comunque ho finito la storia poco fa, gli ultimi capitoli sono fanservice over 9000 :pray3:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Anche se non ho ancora provato il videogioco ho trovato in giro una lista dei 20 personaggi giocabili dell'Unlimited World Red uscito in Europa, probabilmente saranno giocabili solo nella Modalità Arena, ma è sempre meglio di niente :lol: ;).

    1) Monkey D. Luffy;
    2) Roronoa Zoro;
    3) Nami;
    4) Usopp;
    5) Sanji;
    6) Tony Tony Chopper;
    7) Nico Robin;
    8) Franky;
    9) Brook;
    10) Trafalgar Law;
    11) Edward Newgate;
    12) Shanks;
    13) Portuguese D. Ace;
    14) Jinbe;
    15) Boa Hancock;
    16) Buggy;
    17) Crocodile;
    18) Sakazuki/Akainu;
    19) Donquijote Doflamingo;
    20) Issho/Fujitora.


    Ebbene sì, avete letto bene, Fujitora sarà presente nel gioco sia come personaggio giocabile che come Boss dell'Arena!!!

    aaxowr
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    confermo, sono tutti giocabili, sia nell'arena che nelle missioni secondarie dell'avventura principale.
    inoltre sono sfidabili tutti questi altri personaggi: ener, barbanera, aokiji (anche versione timeskip), kizaru, lucci ghepardo, hody jones pompato, mihawk, wapol, franky shogun versione malefica, redfield & pato (dopo aver finito l'avventura), il drago di punk hazard, caesar clown & smiley (con tanto di caramella che lo rende shinokuni :blink: ), caribo nel barile, i pacifista, i lapin di drum, i dugonghi kung fu di alabasta, e pirati/marine/uomini pesce/sacerdoti di skypea/animali di strong world generici.

    con più di 30 ore di gioco alle spalle posso affermare tranquillamente che è davvero il miglior gioco su onepiece finora, per quantità e qualità dei contenuti. già l'avventura presa a sè garantisce una buona storia abbinata a millemila cose da fare nella città, non si finisce mai contando pure le missioni extra in stile monster hunter (limite di tempo, obiettivi diversi, difficoltà crescente per classe).
    poi c'è l'arena di dressrosa che costituisce una sorta di storia a sè, che interagisce con la prima, e anche qui c'è un mare di roba da fare.

    se piace onepiece, questo è il fanservice migliore al momento :zizi:

    Edited by Deep Impact - 30/6/2014, 17:54
     
    Top
    .
  4. G_chopperman
     
    .

    User deleted


    Mi spiace molto che non tutti i personaggi che appaiono siano giocabili...
    con la miriade di persoanggi di op sarebbe una figata un gran picchiaduro con tutti anche i secondari!!!
    alla fine quelli con cui giocare sono sempre gli stessi...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (G_chopperman @ 18/7/2014, 12:51) 
    Mi spiace molto che non tutti i personaggi che appaiono siano giocabili...
    con la miriade di persoanggi di op sarebbe una figata un gran picchiaduro con tutti anche i secondari!!!
    alla fine quelli con cui giocare sono sempre gli stessi...

    Se non sbaglio mi sembra che hanno proprio annunciato che il prossimo videogioco sarà un Picchiaduro, ma non vorrei dire una cavolata e quelle sono solo voci >.<.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G_chopperman @ 18/7/2014, 12:51) 
    Mi spiace molto che non tutti i personaggi che appaiono siano giocabili...

    in realtà qui la modalità arena non è il cuore del gioco, l'attrattiva principale sta nell'avventura che ha un impianto rpg e quindi si focalizza sui mugiwara; immagina ad es. un final fantasy con 50 protagonisti utilizzabili, sarebbe impossibile gestirli tutti allo stesso modo e infatti i gruppi di protagonisti si assestano al massimo sulla decina in genere

    io adesso sto a 60 ore di gioco e non ho ancora finito tutto, quindi anche come durata rispecchia la caratteristica tipica degli rpg (per chi vuol finirlo al 100%)
     
    Top
    .
  7. G_chopperman
     
    .

    User deleted


    Si comprendo ..ma con gli altri unlimited l'avevano fatto... anche i vari boss finali erano utilizzabili.
    sono anche un po' o che son fanatico dell'avere mille personaggi con mille costumi intercambiabili...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G_chopperman @ 18/7/2014, 18:25) 
    Si comprendo ..ma con gli altri unlimited l'avevano fatto... anche i vari boss finali erano utilizzabili.

    lo sono anche qui, alla fine il numero di pg disponibili è equivalente al passato e anzi la rosa attuale è più appetibile dato che conta i vari law, do flamingo, fujitora.. insomma tutti quelli che contano ultimamente nel manga. se ti sono piaciuti i cruise questo è molti passi avanti, per contenuti, scorrevolezza e tutto. infatti quasi non sembra parte della serie unlimited, il feeling è un mix tra quelli e i pirate warriors anche come velocità e concatenamento delle combo

    i boss sono utilizzabili non solo nell'arena ma anche in una fascia di missioni secondarie alla taverna, una modalità che costituisce quasi un gioco a se stante ed è il vero approdo degli hardcore gamers (l'avventura principale e l'arena sembrano quasi un allenamento in vista di ciò)

    segnalo anche la possibilità di giocare in due in splitscreen, lo schermo appare diviso un po' come negli ultimi resident evil per capirci.

    di certo non è un picchiaduro con miliardi di personaggi, ma se si prende il gioco per quel che è (action rpg con mille cose da fare) ci si diverte molto :ahsi:
     
    Top
    .
  9. G_chopperman
     
    .

    User deleted


    in ogni caso sono molt contento del mio acquisto!
    per ora mis to impegnando nell'arena per poter ottenere poi tutte le missioni....
    finita la storia principale non sono ancora rientrato in citta'!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    ah ce l'hai? :rox: in caso chiedi per consigli vari, io ho finito le missioni e ora sto cercando di completare tutti gli obiettivi nascosti (stanno in 'informazioni'), quello peggiore è "trova tutte le parole"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Insomma Deep sei entusiasta. :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    yep, osservandolo fuori contesto non è chissà quale capolavoro ma per i fan è stracolmo di chicche ad ogni passo;
    qualche esempio
    - girovagando per la città è possibile scorgere pandaman in luoghi quasi nascosti
    - soddisfacendo determinate condizioni appariranno smoker e tashigi che cercheranno di catturarci
    - nell'isola degli uomini pesce talvolta si incappa in un barile con dentro una nostra conoscenza melmosa (e si può pestare :ahsi: )
    - pescando con la lenza evoluta è possibile prendere all'amo kayme e pappagu :asd:
    - in generale gli animali catturabili sono per gran parte ripresi dal cast di strong world
    qualche altra caratteristica riassuntiva:
    - nell'arena c'è la versione condensatissima e conclusa della saga di dressrosa
    - la trama principale presenta tanti piccoli collegamenti con l'universo che conosciamo e il cattivo ha motivazioni credibili
    - i boss vanno buttati giù con precise tattiche per ottimizzare i tempi
    - il tasto della schivata aggiunge una dimensione tutta nuova al modo di gestire i combattimenti
    - l'umorismo è quello tipico dell'anime e come atmosfera globale siamo dalle parti degli ultimi movies
    - la città principale va ampliata pezzo per pezzo e man mano emergono nuove opzioni e possibilità

    più tanto altro, c'è molto su cui scavare :ahsi:
     
    Top
    .
  13. G_chopperman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deep Impact @ 18/7/2014, 21:17) 
    ah ce l'hai? :rox: in caso chiedi per consigli vari, io ho finito le missioni e ora sto cercando di completare tutti gli obiettivi nascosti (stanno in 'informazioni'), quello peggiore è "trova tutte le parole"

    nell'arena trovo impossibile riuscire a fare devia con rufy o chopper....
    che nemici bisogna affrontare...gli spari non servono....
    io ho la versione 3ds!

    e poi ci sono anche minigiochi inaspettati in città!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G_chopperman @ 19/7/2014, 10:50) 
    nell'arena trovo impossibile riuscire a fare devia con rufy o chopper....
    che nemici bisogna affrontare...gli spari non servono....
    io ho la versione 3ds!

    scegli la modalità 'mischia' (preferibilmente in difficile così vengono tre ondate di nemici diversi) e se escono personaggi che sparano lasciali fare per poi fermare il proiettile quando appare 'devia', è quello l'unico modo per far apparire il comando. i nemici adatti sono quelli con la tuta di punk hazard e gli omoni della marina :look2:
    CITAZIONE
    e poi ci sono anche minigiochi inaspettati in città!!

    fai quello di raccolta dei 100 palloncini e in regalo ti da una parola segreta (forse proprio oggi, perchè ogni giorno il regalo cambia)
     
    Top
    .
  15. G_chopperman
     
    .

    User deleted


    grazie degli aiuti!
    nell'arena non ho mai beccato i signori di punk hazard..neanche in modalita' difficile...:/
     
    Top
    .
32 replies since 30/11/2013, 09:14   627 views
  Share  
.