Crocodile vs Vergo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Crocodile con facilità
    7.81%
    5
  • Crocodile con difficoltà
    46.88%
    30
  • Pari
    0.00%
    0
  • Vergo con difficoltà
    42.19%
    27
  • Vergo con facilità
    3.12%
    2
Guests cannot vote (Voters: 64)

Crocodile vs Vergo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 24/12/2014, 16:43) 
    In ogni caso non credo che il coltellino riesca a ferire e quindi bypassare in alcun modo l'armatura di Vergo... ma tanto che lo dico a fare, io ho votato Crocodile XD

    Una coltellata di un big Crocodile non riuscirebbe a passare l'armatura di Vergo quando un morso di una sega come Hody ha passato quella di Rufy? :look:
     
    Top
    .
  2. v3kk1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secrom98 @ 26/12/2014, 16:06) 
    Io per esempio ammetto che il livello di Vergo probabilmente e' superiore a quello di Crocco ma in OP contano anche altre variabili e dato che Crocco e' scaltro e' astuto mentre Vergo e' praticamente una macchina senza emozioni e con difesa nulla, proprio per quello per me vincerebbe il coccodrillo facile.

    Ma giusto per curiosita', dove' che Crocodile avrebbe dimostrato 'sta grande astuzia?
    Bada bene, mi riferisco all'abilita' strategica in combattimento, che e' quella che conta qui', non al piano a lungo termine di prendere il controllo di Alabasta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma giusto per curiosita', dove' che Crocodile avrebbe dimostrato 'sta grande astuzia?

    solo per il fatto che ha ventordici alternative di combattimento (frutto, uncino, uncino avvelenato, pugnale nascosto nell'uncino avvelenato) vuol dire che è una persona preparata a tutto. e ad alabasta ha catturato rufy, smoker e zoro senza nemmeno combattere, infilandoli direttamente in una gabbia di Amalgamatolite.
    Ma anche quando interpreta all'istante il tradimento di Robin e la impala (altra morte mancata, Crocodile le trafigge il cuore).

    Comunque, se vergo di fa afferrare o avvolgere da un barchan con la stessa facilità con cui si becca il countershock di Law, ha finito di vivere senza nemmeno lottare.

    Edited by Soul Calibur - 26/12/2014, 22:38
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 26/12/2014, 18:01) 
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 24/12/2014, 16:43) 
    In ogni caso non credo che il coltellino riesca a ferire e quindi bypassare in alcun modo l'armatura di Vergo... ma tanto che lo dico a fare, io ho votato Crocodile XD

    Una coltellata di un big Crocodile non riuscirebbe a passare l'armatura di Vergo quando un morso di una sega come Hody ha passato quella di Rufy? :look:

    Beh ma Body super pompato dovrebbe avere più forza fisica del Crocodile che abbiamo visto finora.
    L'unica cosa a sfavore potrebbe essere la parata che ha fatto a Mihawk durante MarineFord, ma non si capisce bene se Croco ha attaccato o parato il colpo del Falco :mmm:
     
    Top
    .
  5. v3kk1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 26/12/2014, 22:04) 
    CITAZIONE
    Ma giusto per curiosita', dove' che Crocodile avrebbe dimostrato 'sta grande astuzia?

    solo per il fatto che ha ventordici alternative di combattimento (frutto, uncino, uncino avvelenato, pugnale nascosto nell'uncino avvelenato) vuol dire che è una persona preparata a tutto. e ad alabasta ha catturato rufy, smoker e zoro senza nemmeno combattere, infilandoli direttamente in una gabbia di Amalgamatolite.
    Ma anche quando interpreta all'istante il tradimento di Robin e la impala (altra morte mancata, Crocodile le trafigge il cuore).

    Comunque, se vergo di fa afferrare o avvolgere da un barchan con la stessa facilità con cui si becca il countershock di Law, ha finito di vivere senza nemmeno lottare.

    Ma quindi Crocodile sarebbe intelligente perche' ha tante armi?
    Che poi, l'uncino e il pugnale davvero non gli servono a niente contro nemici di livello come Vergo, che sono piu' veloci e sanno usare l'Haki dell'armatura.
    Da come parlavate sembrava che Crocodile si fosse dimostrato intelligente in combattimento...e non mi pare proprio.
     
    Top
    .
  6. Zotnam
     
    .

    User deleted


    Crocodile ha fatto il piano più complicato e con alternative del manga, dove anche il piano B aveva un piano B.

    E anche sulle armi... non è che ha tante armi come Creek o Franky perché è il suo stile, ha tante armi nascoste come piano B se il frutto non funzionasse! Direi che è parecchio intelligente e astuto come personaggio.
     
    Top
    .
  7. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Si' ma quelle armi contro nemici di livello sono inutili, apparte il rogia e' ovvio.
    Io parlavo di abilita' strategica in duello...
    Pero' no qua forse sto sbagliando,a pensarci bene in OP non ricordo molte strategie nei duelli xd
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    In generale grandi strategie one piace non le ha avute mai... ma croce ha dimostrato di essere più furbo degli altri in questo, soprattutto più di vergo... già l'idea di modificare l'ambiente per amplificare i propri poteri e una furba che pochi nel manga hanno emulato. Comunque se un nemico non se l'aspetta, una pugnalata a tradimento intrisa di veleno direi che può funzionare eccome. Magari tirata di nascosto dentro ad una tempesta di sabbia... Crocco ha allungato il braccio per chilometri per catturare Bibi, ad alabasta
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 27/12/2014, 06:08) 
    In generale grandi strategie one piace non le ha avute mai... ma croce ha dimostrato di essere più furbo degli altri in questo, soprattutto più di vergo... già l'idea di modificare l'ambiente per amplificare i propri poteri e una furba che pochi nel manga hanno emulato. Comunque se un nemico non se l'aspetta, una pugnalata a tradimento intrisa di veleno direi che può funzionare eccome. Magari tirata di nascosto dentro ad una tempesta di sabbia... Crocco ha allungato il braccio per chilometri per catturare Bibi, ad alabasta

    Fatto molto rilevante e degno di nota, peraltro.
    E tengo anche a sottolineare che un'uncinata di Crocodile ha trapassato da parte a parte con facilità disarmante anche il robusto corpo di gomma di Rufy, quasi fosse burro. Un pirata che dopo pochi giorni avrebbe avuto sulla sua testa una taglia da 100 milioni, non esattamente una scartina...
     
    Top
    .
  10. Zotnam
     
    .

    User deleted


    Che poi vorrei capire quanto può proteggere l'haki dai colpi taglienti.

    Secondo me sopravvalutiamo molto l'armatura di Vergo e l'haki in generale, fino a che non vedrò una spada infrangersi su uno stomaco hakizzato, l'haki non potrà difendere pienamente da spade, uncini e affini.

    L'unico colpo tagliente su un'armatura di haki è stato quello di Hody e ha trapassato senza difficoltà la spalla di Rufy
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Bhe, l'uncino d'oro non è esattamente un arma comune, visto che cozZa con i calci di doflamingo e la spada di mihawk senza danni. Se parliamo del desert spada, direi che non c'è da aver dubbi
     
    Top
    .
  12. Deadshot78
     
    .

    User deleted


    Vergo lo pesta come un sacco da boxe, ma il coccodrillo si farebbe valere

    Dico Vergo con media difficoltà
     
    Top
    .
  13. Akainu95
     
    .

    User deleted


    Battaglia combattuta, ma alla fine la forza bruta di Vergo si farebbe valere
     
    Top
    .
  14. mr.crocodile pinna
     
    .

    User deleted


    Crocodile media difficoltà
     
    Top
    .
163 replies since 22/11/2013, 14:06   3123 views
  Share  
.