Kaido

Il Signore Degli Animali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord of Dreams
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Apro questo topic per raccogliere tutte le teorie, i dubbi e le discussioni riguardanti nello specifico l'Imperatore...

    Kaido



    Facciamo un piccolo riassunto delle informazioni accumulate finora.

    Sappiamo che Kaido è uno degli Imperatori, ossia uno dei 4 pirati più importanti e influenti al mondo, che ha assoggettato al suo dominio un vasto pezzo di mondo e che può contare su svariati alleati pronti a riunirsi sotto il suo vessillo.

    Sappiamo che in passato ha affrontato e sconfitto Gekko Moria della Flotta dei 7, e che ha sterminato uno ad uno i suoi compagni. Moria è rimasto traumatizzato dall'esperienza, tanto che è da quel momento che ha deciso di formare una ciurma di individui immortali.

    Sappiamo che Kaido ha tentato di intercettare Barbabianca prima che questi arrivasse a Marineford e che è stato a sua volta intercettato da Shanks il Rosso, un altro dei 4 Imperatori. Quello che resta ignoto però sono le motivazioni che hanno mosso Kaido. Voleva prendersi la testa di Barbabianca? Oppure era intenzionato unicamente a fermarlo per ragioni che ignoriamo? Inoltre Shanks arriva a Marineford di lì a poco, quindi con tutta probabilità non c'è stata nessuna battaglia degna di nota tra i due, considerando che il Rosso era fresco come una rosa.

    Di recente siamo venuti a conoscenza del fatto che Kaido ha messo in piedi un'armata di più di 500 utilizzatori di Frutti del Diavolo artificiali noti come "Smiles", che gli vengono venduti da Donquijote DoFlamingo, membro della Flotta dei 7. Sappiamo inoltre che, qualora quest'ultimo interrompesse il rifornimento di Smiles, Kaido reagirebbe in malo modo. E secondo quanto afferma Law, altro membro della Flotta dei 7 nonchè ex membro della ciurma dello stesso DoFlamingo, Kaido sarebbe in grado di spazzare via il Fenicottero qualora venisse a sapere che non riceverà più Smiles.

    Sappiamo che Law ha formato un'alleanza coi pirati di Cappello di Paglia, nell'intento di abbattere l'Imperatore Kaido, benchè il suo reale obiettivo, o almeno quello primario, si sia rivelato DoFlamingo. Ciononostante Law afferma che, se anche il suo piano dovesse andare in porto, le possibilità sue e di Cappello di Paglia di avere la meglio su Kaido sarebbero comunque solo del 30%.

    Oltre ciò sappiamo che Drake, ex ufficiale della Marina nonchè ex Supernova, ha attaccato uno dei subordinati di Kaido, Scotch, nell'intento di ritrovarsi di fronte allo stesso Kaido. Non sappiamo come di preciso siano andate le cose tra i due, ma sappiamo che dopo 2 anni, quando Caribou attacca Scotch sconfiggendolo, a farsi vivo è Drake, che sconfigge con grande facilità Caribou, trascinandolo da qualche parte.

    Infine sappiamo che il titolo di cui Kaido può fregiarsi è "creatura più forte del mondo", il che sta a significare che quasi sicuramente non è nemmeno un essere umano. Altro soprannome con cui è noto l'Imperatore è Hyakujū (百獣?), letteralmente "Cento Bestie", e che in giapponese sta ad indicare "tutti i tipi di bestie". Essendo il termine in questione utilizzato per indicare il leone (in Giappone il leone è noto come "Re delle Cento Bestie"), in italiano potrebbe essere reso come "Re delle Bestie". Ma sul punto deve ancora essere fatta chiarezza.

    Credo sia tutto. Ad ogni modo cercherò di aggiornare il prima possibile questo primo post con tutte le informazioni che dovessero uscire su Kaido in futuro.

    Edited by Lord of Dreams - 12/11/2013, 23:45
     
    Top
    .
1931 replies since 12/11/2013, 23:05   69010 views
  Share  
.