Top characters

i più forti di sempre (prima riapertura)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atomic.
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Spadaccino vale nel complesso. Scusami il termine ma è una cagata considerare solo l'abilità con la spada. Poniamo per assurdo che uno sia la persona più abile a maneggiare la spada ma non abbia la forza per brandirla, lo possiamo definire miglior spadaccino del mondo? Secondo il tuo ragionamento si, ma direi proprio di no...

    Parti da basi sbagliate e per quello arrivi a conclusioni sbagliate.

    tolto che vale anche cio' che ha detto dakuan, ovvero che almeno la forza per brandirla la devi avere certamente, altrimenti non potresti essere abile, comunque, la definizione di spadaccino e' quella, non ve ne sono altre, e ti ho anche premesso che miahwk sara' sicuramente ad un livello "esperto" in tutte le altre variabili (quelle scritte nell'altro post), altrimenti abile o non lo batterebbe chiunque.. cio' non toglie che shanks possa essergli superiore in queste e dunque vincente in un combattimento.

    il discorso e' questo, io non ti sto a dire che shanks e' sicuramente piu' forte di mihawk, ma che e' sbagliato considerare mihawk superiore solo perche' piu' abile con la spada.... gia' solo se shanks gli fosse superiore in haki ed in velocita' (cosa che non ci e' data sapere, ma che possiamo supporre) la situazione non dico che si ribalterebbe nettamente ma siamo li'........

    aka se non sbaglio io e te la facemmo gia' questa discussione, ed il perno e' effettivamente questo, tu credi che nella definizione di spadaccino rientrino tutte le qualita' di un combattente (velocita', agilita', forza bruta, astuzia, haki etc) io invece tengo fede alla definizione esatta di spadaccino, ovvero uomo abile con la spada, che non comprende nessun altra di quelle caratteristiche...!

    e poiche' oda a mio avviso ama giocare su queste sottigliezze (scommetto ad es. su quella di kaido, non credo affatto che sia il personaggio piu' potente di OP, ma credo che oda abbia usato "creatura" per conferirgli un primato; vabbe', era giusto per fare un es. non vorrei riaprire anche questa discussione per il momento), insisto affinche' si guardi un pelo piu' avanti di quello che viene semplicemente detto....
     
    Top
    .
1487 replies since 17/10/2013, 10:40   35738 views
  Share  
.