Top characters

i più forti di sempre (prima riapertura)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Akainu-
     
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (`Randy` @ 17/10/2013, 16:57) 
    Guarda Aka, per come la vedo io loro sono esattamente alla pari, potrei sbagliarmi ma io l'ho percepita così. I loro scontri erano leggendari perchè si equivalevano in combattimento, e dopo che Shanks ha perso il braccio non è diventato più debole, quindi secondo me sono rimasti su quel livello.
    Mettendola in termini GDReschi secondo me le loro statistiche sono:
    Mihawk - 100 punti spada - 80 punti haki
    Shanks - 80 punti spada - 100 punti haki
    Quindi anche se meno potente e abile con la spada, Shanks riprende quel margine con la sua ambizione.

    Che siano più o meno allo stesso livello sono d'accordo anche io. Mai detto che Mihawk lo batte grattandosi le chiappe, sarei pazzo XD

    CITAZIONE (`Randy` @ 17/10/2013, 16:57) 
    Se ad esempio Shanks fosse il più abile utilizzatore di haki al mondo (non sappiamo se è così, parlo per ipotesi) vorrebbe dire che chiunque usa l'haki è meno forte di lui? Non credo! Lo stesso discorso vale per occhi di falco ma per quanto riguarda la spada.

    Se esistesse la categoria Haki user Shanks sarebbe più forte di tutti quelli che ne fanno parte :)

    Il problema non è tanto il fatto che Mihawk sia il miglior spadaccino al mondo, quanto il fatto che Oda abbia inserito anche Shanks nella categoria.

    Questo significa che se Shanks e Mihawk facessero una scazzottata, o braccio di ferro il vincitore potrebbe benissimo essere Shanks. Se facessero una gara a chi stende più persone con l'ambizione del re (sempre ammesso che Mihawk ce l'abbia, parlo anche io per ipotesi) Shanks ne potrebbe tirar giù di più (secondo me è certo). Se facessero una gara a chi "percepisce" più persone col colore dell'osservazione Shanks potrebbe vincerla. Ma se fanno un combattimento serio, nel quale entrambi danno il massimo (e quindi entrambi con la spada visto che son classificati entrambi come spadaccini), dopo una battaglia epica il vincitore sarà Mihawk. Se vincesse Shanks diventerebbe lui il "miglior spadaccino al mondo", ma sappiamo che non succederà altrimenti il sogno di Zoro andrebbe a donnine allegre :asd:

    Tra le altre cose, secondo me Shanks è davvero il miglior utilizzatore di haki al mondo XD]
     
    Top
    .
1487 replies since 17/10/2013, 10:40   35738 views
  Share  
.