Chi vincerà...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cavendish
    74.32%
    55
  • Rebecca
    14.86%
    11
  • Suleiman
    2.70%
    2
  • Orlumbus
    0.00%
    0
  • Damask
    0.00%
    0
  • Mummy
    0.00%
    0
  • Meadows
    0.00%
    0
  • Acilia
    1.35%
    1
  • Rolling Logan
    1.35%
    1
  • Leone Combattente
    0.00%
    0
  • Nessuno di loro, Elizabello II si intrufola nella lotta e vince con il King Punch!!
    5.41%
    4
This poll is closed (Voters: 74)

Chi vincerà...

il Blocco D?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    No. Che Cavendish sia più forte di Rebecca è certo quanto è certo che 2 + 2 fa 4.

    Poi non sempre vince il più forte...speriamo non sia questo il caso!
     
    Top
    .
  2. black leg
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me alla fine rimarranno Rebecca e Cavendish e vincerá quest'ultimo il blocco D.
     
    Top
    .
  3. val10
     
    .

    User deleted


    Vince rebecca, ma non perchè più forte ma per esigenze di trama...e poi Cavendish ce lo vedo bene a guidare l'uscita dalla prigione sotterranea di tutti quei combattenti!
     
    Top
    .
  4. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Ma non sappiamo nulla sul reale potere di Cavendish e Rebecca.

    Quest'ultima per me continua a poter essere ben più forte di Cavendish. Ho detto Cavendish mica Barbabianca eh. :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Cavendish. Il pirata con 280 milioni di taglia. In possesso di una delle spade migliori al mondo. Quello che blocca una testata di Chinjao. Quello contro cui anche Rufy preferisce evitare uno scontro non necessario.

    Rebecca. Quella che viene stesa da Rufy mentre mangia. Quella che non riesce a colpire Rufy nemmeno con quest'ultimo bloccato. Quella che ci viene indicata dall'autore come meno forte di Spartan.


    No. Cavendish è chiaramente ed indiscutibilmente più forte. Se pensi che Rebecca possa vincere il girone è un conto. Se pensi che Rebecca sia più forte mi spiace ma pensi male.
    Se Oda ci mostrerà in futuro una Rebecca più forte di Cavendish significa che ha cambiato idea all'ultimo. E che avrà fatto una gran cazzata. Ma appunto per questo non succederà...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,442
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (val10 @ 16/10/2013, 22:58) 
    Vince rebecca, ma non perchè più forte ma per esigenze di trama...e poi Cavendish ce lo vedo bene a guidare l'uscita dalla prigione sotterranea di tutti quei combattenti!

    Se c'è una cosa che odio nei manga/anime è che la vittoria in un torneo venga data per esigenze di trama e non per meriti. Per quanto mi riguarda un vincitore se la deve guadagnare sul campo la vittoria e non vincere perché raccomandato dall'autore oppure perché più importante a livello narrativo per quella singola saga.
    Lo stile di combattimento di Rebecca non mi dispiace e lo ammetto, ma credo proprio che non funzionerà contro alcuni Big del blocco dato che basterebbe essere più veloci di Rebecca per eludere il suo Haki Kenbunb-shoku.

    X Nightsphere of Chaos: Mi sa che c'è il rischio che Rolling Logan sia addirittura il primo eliminato :lol: ;).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 31/10/2013, 11:49) 
    Ah giusto, mi sono dimenticato di dire una cosa nel commento... a questo punto mi pare quasi sicuro che Rebecca perderà il blocco D... perché? Perché così finirà nella fossa e lì rincontrerà suo nonno :).

    Il fatto che i combattenti sconfitti vengano trasformati in giocattoli, secondo me, è un indizio che Rebecca non verrà sconfitta. :ahsi:
    Resto sempre dell'idea che sconfiggerà Cavendish con una gag, ma allo stesso tempo sono convinto che Cavendish non avrà bisogno di cure mediche e non verrà trasformato in un giocattolo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 1/11/2013, 16:37) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 31/10/2013, 11:49) 
    Ah giusto, mi sono dimenticato di dire una cosa nel commento... a questo punto mi pare quasi sicuro che Rebecca perderà il blocco D... perché? Perché così finirà nella fossa e lì rincontrerà suo nonno :).

    Il fatto che i combattenti sconfitti vengano trasformati in giocattoli, secondo me, è un indizio che Rebecca non verrà sconfitta. :ahsi:
    Resto sempre dell'idea che sconfiggerà Cavendish con una gag, ma allo stesso tempo sono convinto che Cavendish non avrà bisogno di cure mediche e non verrà trasformato in un giocattolo.

    Io spero sempre che Rebecca perda, Cavendish sembra troppo forte per poter perdere e lui ce lo vedo benissimo con gli altri 3 vincitori, Rebecca no.
    Poi se sarà lei a perdere come dice PGV incontrerà il nonno, e in ogni caso,giocattolo o no,avrà un ruolo principale nella saga finendo con i vari sconfitti dei Blocchi che di sicuro avranno rilevanza nella storia (senza contare che lei,essendo una fissa del Colosseo,magari non verrà buttata con gli altri).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,442
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 1/11/2013, 16:37) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 31/10/2013, 11:49) 
    Ah giusto, mi sono dimenticato di dire una cosa nel commento... a questo punto mi pare quasi sicuro che Rebecca perderà il blocco D... perché? Perché così finirà nella fossa e lì rincontrerà suo nonno :).

    Il fatto che i combattenti sconfitti vengano trasformati in giocattoli, secondo me, è un indizio che Rebecca non verrà sconfitta. :ahsi:
    Resto sempre dell'idea che sconfiggerà Cavendish con una gag, ma allo stesso tempo sono convinto che Cavendish non avrà bisogno di cure mediche e non verrà trasformato in un giocattolo.

    Secondo me quando sarà il turno di Rebecca di essere trasformata in giocattolo il torneo sarà già interrotto e quindi i prigionieri liberati :ahsi:.
    E riguardo alle cure mediche ricordo che pure Ricky non le voleva, ma è stato trasportato a forza fino alla fossa sotterranea :ahsi:.
    Rebecca verrà sconfitta sia perché sfigurerebbe davanti agli altri tre rispetto a Cavendish e sia perché la sua strategia è inutile contro i Big :ahsi:.
     
    Top
    .
  10. William-Kidd
     
    .

    User deleted


    Quindi se Rebecca perde, incontra il nonno... Se Cavendish dovesse perdere, questo incontrerá sicuramente Zoro nei sotterranei, secondo me e sinceramente, preferisco la seconda via... Rebecca ha un motivo molto piu valido di proseguire il torneo che quella checca di Cavendish :D .Poi se Cavendish perde non vuol dire che è meno forte o per ragioni di trama, beh anche per questo, ma magari Oda la butta con una Rebecca che gli dice a Cavendish:" Hey guarda le tue fan e i giornalisti laggiú che vogliono intervistarti" , basta un attimo che Cavendish si distrae per queste stupidaggini, che Rebecca lo spinge fuori dal ring xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,442
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (William-Kidd @ 3/11/2013, 06:33) 
    Rebecca ha un motivo molto piu valido di proseguire il torneo che quella checca di Cavendish :D.

    Anche Bellamy e Ricky avevano un motivo ben più valido di Bartolomeo di passare il turno, ma sappiamo tutti com'è andata a finire :ahsi:.
     
    Top
    .
  12. William-Kidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PGV 2 @ 3/11/2013, 13:25) 
    CITAZIONE (William-Kidd @ 3/11/2013, 06:33) 
    Rebecca ha un motivo molto piu valido di proseguire il torneo che quella checca di Cavendish :D.

    Anche Bellamy e Ricky avevano un motivo ben più valido di Bartolomeo di passare il turno, ma sappiamo tutti com'è andata a finire :ahsi:.

    No beh ahah... Bartolino è il fan indiscusso del protagonista del manga, entrare nella famiglia di Doflamingo o salvare il regno di Dressrosa, sono bazzecole in confronto xD
     
    Top
    .
  13. Don Pablo
     
    .

    User deleted


    La scelta più logica vorrebbe Rebecca perdere ed essere spedita nella fossa, in modo che possa incontrare il nonno e guidare insieme a lui la riscossa dei prigionieri. Avrebbe molto più senso che Cavendish continuasse ad interagire con Rufy nel contesto del torneo e la sua aggiunta al gruppetto di prigionieri non aggiungerebbe né toglierebbe nulla alla trama.
     
    Top
    .
  14. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Pablo @ 3/11/2013, 16:14) 
    La scelta più logica vorrebbe Rebecca perdere ed essere spedita nella fossa, in modo che possa incontrare il nonno e guidare insieme a lui la riscossa dei prigionieri. Avrebbe molto più senso che Cavendish continuasse ad interagire con Rufy nel contesto del torneo e la sua aggiunta al gruppetto di prigionieri non aggiungerebbe né toglierebbe nulla alla trama.

    PUNTO
     
    Top
    .
  15. Don Pablo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 3/11/2013, 16:58) 
    CITAZIONE (Don Pablo @ 3/11/2013, 16:14) 
    La scelta più logica vorrebbe Rebecca perdere ed essere spedita nella fossa, in modo che possa incontrare il nonno e guidare insieme a lui la riscossa dei prigionieri. Avrebbe molto più senso che Cavendish continuasse ad interagire con Rufy nel contesto del torneo e la sua aggiunta al gruppetto di prigionieri non aggiungerebbe né toglierebbe nulla alla trama.

    PUNTO

    W l'ermetismo :lol2:
     
    Top
    .
121 replies since 1/9/2013, 12:25   2515 views
  Share  
.