Chi sara' il primo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kaido
    32.14%
    9
  • Big Mom
    21.43%
    6
  • Teach
    3.57%
    1
  • Shanks
    42.86%
    12
This poll is closed (Voters: 28)

Chi sara' il primo

a morire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 28/8/2013, 01:47) 
    Beh, se ci pensate Rufy ha sacrificato il pensare ai suoi Nakama e si è quasi ucciso per salvare il fratello, senza riuscirci... Sarebbe molto coraggiosa la scelta di far cadere il Rosso annullando la promessa di inizio manga in questo modo, facendo maturare assai Rufy che non trovo abbia certo bisogno di farsi dire da un altro di essere diventato un vero pirata, soprattutto sapendo che diventare Re vuol dire essere il più libero.
    Del resto, ci sono tante soluzioni narrative, anche la classica ferita mortale che permetta di effettuare l'incontro e poi morire tra le braccia del pupillo funzionerebbe, se ben orchestrata: io sento davvero il bisogno di una nuova motivazione più precisa per arrivare a Raftel e vorrei tanto fosse un testa a testa con l'assassino del tuo ispiratore, che ora vuole anche rubarti il sogno.

    Aggiungiamo ancora l'ovvio pre-figurarsi di un Yasopp morto per avere il duello più del manga e si potrebbe addirittura arrivare a pensare ad un Dark Dark che stritola per sempre il cappello di paglia simbolo sulla spiaggia di Raftel, provocando il colpo finale che sancisce chi ha diritto al trono... insomma, oltre che liberarci dell'attuale personaggio più insopportabile, porterebbe a grandi momenti di Trama!

    potresti aver ragione, la promessa di rufy si realizza ma il suo ispiratore dovrà essere vendicato.
    così mi piacerebbe e darebbe più spessore all'avventura di rufy.
    a questo punto vorrei cambiare il voto XD perché mi ha convinto
    CITAZIONE
    Ps
    Un Rosso Marine che scioglie il Rosso Pirata è un sogno tale che non provo nemmeno a pensarlo per paura non si realizzi...

    shanks e teach sono nemici da tempo quindi è più significativa.
    akainu è già nemico giurato per aver ucciso ace, non servirebbe un'altra morte per mano sua.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Online
    CITAZIONE (Lord Kun @ 28/8/2013, 01:47) 
    Beh, se ci pensate Rufy ha sacrificato il pensare ai suoi Nakama e si è quasi ucciso per salvare il fratello, senza riuscirci... Sarebbe molto coraggiosa la scelta di far cadere il Rosso annullando la promessa di inizio manga in questo modo, facendo maturare assai Rufy che non trovo abbia certo bisogno di farsi dire da un altro di essere diventato un vero pirata, soprattutto sapendo che diventare Re vuol dire essere il più libero.
    Del resto, ci sono tante soluzioni narrative, anche la classica ferita mortale che permetta di effettuare l'incontro e poi morire tra le braccia del pupillo funzionerebbe, se ben orchestrata: io sento davvero il bisogno di una nuova motivazione più precisa per arrivare a Raftel e vorrei tanto fosse un testa a testa con l'assassino del tuo ispiratore, che ora vuole anche rubarti il sogno.

    Ho idea che Oda non sarà mai così coraggioso e, inoltre, non credo effettivamente che ci saranno altre morti a costellare l'ascesa di Rufy.
     
    Top
    .
  3. paciarotto
     
    .

    User deleted


    ho votato shanks perchè sarà l'unico a morire
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Certo che se dovesse morire Shanks ci rimarrei molto male, oltre che è uno dei miei personaggi preferiti, sarebbe un peccato non vedere la scena di restituzione del cappello. Poi forse è ormai troppo diffusa l'idea che Shanks debba morire per mano di Teach, forse sarebbe meglio altro come avevo già detto, per quanto la scena (e tutto lo scontro) sarebbe comunque epico e fantastico da vedere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    per quanto mi addolori ammetterlo...shanks.
    mi rendo conto che la sua morte per mano di teach sembrerebbe stra telefonata, specialmente dopo aver visto quello scambio di battute a marineford, ma sarebbe anche un bello sviluppo di trama e del personaggio di rufy.
    peccato, perché adoro shanks ed e' stato il mio preferito in assoluto fin dai tempi di romance dawn :cry:
     
    Top
    .
34 replies since 25/8/2013, 18:30   947 views
  Share  
.