One Piece 68

Alleanza pirata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    La citazione quindi è a dir poco geniale! :roftl:

    Comunque pazzo Oda, spoileroni gravissimi. XD Ma scusa,vuoi dirmi che si è ubriacato e ha dato questi 3 spoileroni in una volta? :blink: Spero non tutti insieme. XD Certo che se poi la cosa girava su internet è grave...vabbè ad ogni modo io spero invece l'opposto, io voglio sapere le cose solo dal manga, quindi che Oda diventi astemio e non dica più nulla :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    Comprato diversi giorni fa ma letto con calma solo ieri. Che dire... Bello! Storia avvincente (aspettiamo il 70 adesso...) e finalmente la lettura di un volume inedito (totale astinenza da spoiler, ebbene sì). Devo dire che Law era una tra le supernove che preferivo, ma ultimamente mi piace sempre meno... l'esatto contrario per Kidd.
    Sono proprio curioso per il 70...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ho terminato di leggerlo solo ora, non male come volume e come traduzioni, la saga di Punk Hazard è un enorme passo avanti rispetto a Fishmen Island :).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RazR89 @ 1/9/2013, 10:07) 
    Devo dire che Law era una tra le supernove che preferivo, ma ultimamente mi piace sempre meno

    E' successo a molti. Poi c'è chi proprio lo odia a Law. :asd: A me piace sempre, però a Sabaody mi esaltava di più.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. @ 1/9/2013, 18:43) 
    CITAZIONE (RazR89 @ 1/9/2013, 10:07) 
    Devo dire che Law era una tra le supernove che preferivo, ma ultimamente mi piace sempre meno

    E' successo a molti. Poi c'è chi proprio lo odia a Law. :asd: A me piace sempre, però a Sabaody mi esaltava di più.

    Penso che sia perchè a Sabaody aveva quell'aria da pusher che ti vende della roba talmente buona da farti vedere gli orsi bianchi che parlano. Dopo il time-skip invece sembra essere diventato solo un tamarro.
     
    Top
    .
  6. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Friga92 @ 1/9/2013, 23:32) 
    CITAZIONE (Monkey D. @ 1/9/2013, 18:43) 
    E' successo a molti. Poi c'è chi proprio lo odia a Law. :asd: A me piace sempre, però a Sabaody mi esaltava di più.

    Penso che sia perchè a Sabaody aveva quell'aria da pusher che ti vende della roba talmente buona da farti vedere gli orsi bianchi che parlano. Dopo il time-skip invece sembra essere diventato solo un tamarro.

    :asd: :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,961

    Status
    Anonymous
    Sinceramente quoto, Law mi piace ancora ma a Sabaody lo adoravo, lo mettevo agli stessi livelli da Kidd.
    Adesso mi urta un po' perche' e' sempre un musone quando prima aveva sempre quel sorrisetto strafottente e anche proprio l'atteggiamento...boh non mi piace piu' come allora.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 2/9/2013, 01:05) 
    Sinceramente quoto, Law mi piace ancora ma a Sabaody lo adoravo, lo mettevo agli stessi livelli da Kidd.
    Adesso mi urta un po' perche' e' sempre un musone quando prima aveva sempre quel sorrisetto strafottente e anche proprio l'atteggiamento...boh non mi piace piu' come allora.

    A me invece piaceva più di tutti gli altri, alla pari solo con Hawkins...
    E invece si è rivelato un venduto e un opportunista...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,768
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RazR89 @ 2/9/2013, 06:54) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 2/9/2013, 01:05) 
    Sinceramente quoto, Law mi piace ancora ma a Sabaody lo adoravo, lo mettevo agli stessi livelli da Kidd.
    Adesso mi urta un po' perche' e' sempre un musone quando prima aveva sempre quel sorrisetto strafottente e anche proprio l'atteggiamento...boh non mi piace piu' come allora.

    A me invece piaceva più di tutti gli altri, alla pari solo con Hawkins...
    E invece si è rivelato un venduto e un opportunista...

    se vabbè come se quelli della flotta dei 7 non facciano i propri comodi e ci stiano per convenienza..ma quale venduto XD
     
    Top
    .
53 replies since 1/8/2013, 08:10   1585 views
  Share  
.