One Piece 68

Alleanza pirata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    Ma nel capitolo "L'arma di sterminio definitiva" tra gli agenti di cambio c'è pure.... Rob Lucci?!?!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Cosi pare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    Per essere sicuri al 100% ci voleva pure Hattori sulla spalla, però quel cilindro in testa, capelli lunghi ricci con la coda, beve whiskey........
    Oda è veramente un gallo quando sparge queste "chicche"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Comprato ieri. Molto bello, non ho trovato errori molto gravi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io non credo proprio sia lucci quello li, sarà una trollata di oda.
    piuttosto mi incuriosiscono gli altri mostrati nella stessa pagina!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Qualcuno può postare le sbs relative al movie z tagliate qui in Italia?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (patvb10 @ 24/8/2013, 21:55) 
    Qualcuno può postare le sbs relative al movie z tagliate qui in Italia?

    Monkey D mi ha fatto notare che stavano in realtà sul prossimo volume, quindi non sono state tagliate (o almeno ancora non lo sappiamo :look: )
    EDIT: facendo una ricerca ho visto che stavano in questo volume, evidentemente le hanno tolte perchè legate a un prodotto inedito ufficialmente in italia..
    poco male, eccole:
    http://img13.poco.cn/mypoco/myphoto/201211...9252393_000.jpg
    http://img170.poco.cn/mypoco/myphoto/20121...4882834_001.jpg
    http://img170.poco.cn/mypoco/myphoto/20121...4882834_000.jpg
    http://img170.poco.cn/mypoco/myphoto/20121...4882834_002.jpg
    http://img170.poco.cn/mypoco/myphoto/20121...4882834_003.jpg
    http://img170.poco.cn/mypoco/myphoto/20121...4882834_004.jpg
    http://img170.poco.cn/mypoco/myphoto/20121...4882834_005.jpg
    quanto alle traduzioni del tutto, questo è un sunto:
    Film Z - Sengoku è ora un ispettore generale, koby un capitano di vascello, hermeppo un capitano di corvetta e quei PX appartengono a Z
    Intervista a Oda - dice di non prendersi vacanze vere e proprie (tranne quella nella pausa del timeskip) e di dormire 3/4 ore a notte per la mole di lavoro.
    Intervista allo staff - dicono che Oda sia un perfezionista e ciò porta a ritardi nella consegna dei capitoli, perchè la filosofia alla base è 'il capitolo è pronto quando è pronto'. gli editori rivelano che Oda parla loro di moltissimi spoiler sulla trama con largo anticipo rispetto a quando li vedranno poi su carta. aggiungono di non mettere il becco più di tanto nelle scelte dell'autore. uno di essi, Hattori, dice che la sua scena preferita è quella con sabo che lamenta di essere nato di famiglia nobile e dragon che rimane stupito.

    Edited by Deep Impact - 25/8/2013, 18:05
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Grazie :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Ops sorry, non volevo dare un'info sbagliata...ma con quel "pagine dedicate al Movie Z" avevo pensato ti riferissi alle Color Spread e non alle SBS. XD :asd:
    Ad ogni modo, grazie per averle postate. Peccato non ci siano nel volume a questo punto....speriamo nel prossimo anche se dubito....
    CITAZIONE
    dicono che Oda sia un perfezionista e ciò porta a ritardi nella consegna dei capitoli, perchè la filosofia alla base è 'il capitolo è pronto quando è pronto'.

    Quanto voglio bene a Oda. :kk1:
    CITAZIONE
    gli editori rivelano che Oda parla loro di moltissimi spoiler sulla trama con largo anticipo rispetto a quando li vedranno poi su carta.

    Qui Oda mi delude, pensavo fosse uno che i suoi misteri li tenesse molto ma molto segreti. <_< Spero che almeno non abbia rivelato quelli "big" (ai tempi del Blue veniva detto che nessuno sapeva il significato del titolo "ONE PIECE",spero sia ancora così e con lui qualche altro mistero principale).
    CITAZIONE
    aggiungono di non mettere il becco più di tanto nelle scelte dell'autore

    E ci mancherebbe. :devil: (anche se credo che spesso succeda davvero..me l'avevano detto tipo per Naruto e la saga di Pain,che forse avevano imposto a Kishi di fare quella saga prima del tempo,mentre lui voleva farla più avanti...boh,non so se è vero ma spero che cose simili non succedano mai a Oda)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. @ 27/8/2013, 10:07) 
    CITAZIONE
    gli editori rivelano che Oda parla loro di moltissimi spoiler sulla trama con largo anticipo rispetto a quando li vedranno poi su carta.

    Qui Oda mi delude, pensavo fosse uno che i suoi misteri li tenesse molto ma molto segreti. <_< Spero che almeno non abbia rivelato quelli "big" (ai tempi del Blue veniva detto che nessuno sapeva il significato del titolo "ONE PIECE",spero sia ancora così e con lui qualche altro mistero principale).

    Era già venuto fuori da un'altra intervista uscita in questo inverno, sembra che ogni volta che cambia editor Oda gli riveli subito come finisce la storia :asd:

    Penso che l'unica cosa che si terrà per sé fino alla fine è il reale significato dello One Piece!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (patvb10 @ 26/8/2013, 22:41) 
    Grazie :)

    nothing :D

    quanto alle dichiarazioni odesche, credo che in un'altra intervista disse di tenere per sè il finale, quindi forse allo staff viene rivelato tutto a parte esso. non vorrei essere nei panni di quei redattori :ph34r:

    Edited by Deep Impact - 29/8/2013, 04:15
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 27/8/2013, 13:17) 
    CITAZIONE (Monkey D. @ 27/8/2013, 10:07) 
    Qui Oda mi delude, pensavo fosse uno che i suoi misteri li tenesse molto ma molto segreti. <_< Spero che almeno non abbia rivelato quelli "big" (ai tempi del Blue veniva detto che nessuno sapeva il significato del titolo "ONE PIECE",spero sia ancora così e con lui qualche altro mistero principale).

    Era già venuto fuori da un'altra intervista uscita in questo inverno, sembra che ogni volta che cambia editor Oda gli riveli subito come finisce la storia :asd:

    Penso che l'unica cosa che si terrà per sé fino alla fine è il reale significato dello One Piece!

    CITAZIONE (Deep Impact @ 27/8/2013, 22:36) 
    quanto alle dichiarazioni odesche, credo che in un'altra intervista disse di tenere per sè il finale, quindi forse allo staff viene rivelato tutto a parte esso. non vorrei essere nei panni di quei redattori :ph34r:

    :blink: Che brutta cosa. <_< Io pensavo rivelasse quasi nulla....son tristissimo,troppa gente sa. XD
    Tra l'altro spero nessuno decida mai di mettersi a spoilerare cose che Oda gli ha rivelato, poi se la cosa si diffondesse via internet... XD :blink:

    Edited by ZIO BARBOCCHIA - 29/8/2013, 02:45
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Postate di nuovo spoiler dei volumi futuri in una discussione sul volume corrente e sarete sospesi.

    Comunque non capisco perché tanto stupore. Oda è da sempre uno spoilerone, ha perfino spoilerato mezza trama una volta ubriaco ed ha citato la cosa nella conversazione tra Roger e Barbabianca.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Io non sapevo dicesse anche i misteri grossi, passi tipo Supernove postTS o info dal Movie Z ecc, ma quelli pensavo di no.
    Comunque a cosa ti riferisci? Cosa aveva spoilerato da ubriaco? XD Questa mi incuriosisce proprio. :asd: E ha citato la cosa in quella discussione nel senso che Roger ubriaco che spoilera la D. e come arrivare a Raftel a Barbabianca, è l'equivalente di Oda ubriaco che ha spoilerato qualcosa nell'occasione che citi? :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. @ 29/8/2013, 03:02) 
    Comunque a cosa ti riferisci? Cosa aveva spoilerato da ubriaco? XD Questa mi incuriosisce proprio. :asd:

    Appena era iniziata la saga di Water 7 aveva spoilerato che alcuni membri della ciurma se ne sarebbero andati, la morte della Merry ed anche quella di Ace :asd:

    Bisognerebbe farlo ubriacare in pubblico più spesso xD

    CITAZIONE (Monkey D. @ 29/8/2013, 03:02) 
    E ha citato la cosa in quella discussione nel senso che Roger ubriaco che spoilera la D. e come arrivare a Raftel a Barbabianca, è l'equivalente di Oda ubriaco che ha spoilerato qualcosa nell'occasione che citi? :asd:

    Sicuramente è così, anche se non tutti colgono la citazione :asd:
     
    Top
    .
53 replies since 1/8/2013, 08:10   1585 views
  Share  
.