Volume 71

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,842
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Ecco, se la fa tipo la prima, mi piace parecchio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Belle! :iuppi1: non so perché, ma la seconda mi piace di piú...sarà rufy disegnato in quella posa insolita :B):
    Anch'io in ogni caso do per scontata la statua di kyros. dopotutto é un po il simbolo dell'arena.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 17/7/2013, 23:18) 
    Qualcuno ha anche provato a ipotizzarla graficamente. La prima è particolarmente bella.


    Il primo disegno e' spettacolare :rox: .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Mi piacciono entrambe, ma credo che Oda possa fare di meglio.
    Ultimamente poi sembra particolarmente ispirato quando si parla di cover.
     
    Top
    .
  5. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 17/7/2013, 23:18) 
    Qualcuno ha anche provato a ipotizzarla graficamente. La prima è particolarmente bella.


    Bellissime :)
     
    Top
    .
  6. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    belle! particolare quella con la statua e il frutto mera-mera
    a me piacerebbe una versione con i gladiatori sullo stile di quella delle supernove
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 17/7/2013, 15:45) 
    CITAZIONE (Francis_Drake @ 17/7/2013, 15:23) 
    Io dico che il titolo sarà "Avventure nel paese dell'amore, della passione e dei giocattoli".

    Questo. :zizi:

    Mi aggiungo anch'io :zizi: In realtà preferirei King Punch come titolo, ma le probabilità che questo accada purtroppo sono assai remote. Per la copertina niente di particolare, ci saranno ovviamente Rufy travestito e tutti i gladiatori più importanti, ma spero ci sia anche spazio per Issho, il CP0 e Violet.

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 17/7/2013, 23:18) 
    Qualcuno ha anche provato a ipotizzarla graficamente. La prima è particolarmente bella.


    Per essere delle fan art sono veramente stupende!
     
    Top
    .
  8. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 17/7/2013, 15:45) 
    CITAZIONE (Francis_Drake @ 17/7/2013, 15:23) 
    Io dico che il titolo sarà "Avventure nel paese dell'amore, della passione e dei giocattoli".

    Questo. :zizi:

    ma io sono serio quando dico 'è troppo lungo', non era una battuta.
    solo un quarto dei volumi che avevano come titolo di un capitolo "Avventura su..." una determinata isola, prendono poi quel nome.
    Quindi non è una cosa certa, ma ovviamente non è impossibile. Però nessuno di questi aveva un titolo così lungo e verboso. Perciò o lo cambia (come ha fatto ad esempio per il volume del Davy Back Fight) trasformandolo in qualcosa di più leggibile, tipo "Avventure nel paese dei giocattoli" oppure "Avventure nel paese della passione" oppure secondo me deve scegliere altro ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Per il titolo io punto su "Il Colosseo della Corrida", visto che gran parte del volume è ambientato lì.

    La cover ci sta con i partecipanti al Torneo, più ce ne sono meglio è! eheh
    Piacerebbe anche a me Issho vista la sua dimostrazione di forza nel volume, ma potrà ricevere spazio nel 72 con Dofla e Law, vista la situazione a Green Bit (insieme ai Nani).
    Certo anche i Mugi camuffati sono candidati molto plausibili per questa cover, però lo stile che avrebbe con i partecipanti del Torne è un'altra cosa....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,959

    Status
    Anonymous
    Un titolo carino sarebbe " Avventura nella terra degli gnomi" peccato solo che quello sia l'ultimo capitolo del volume e quindi non c'entrerebbe quasi niente quindi a sto punto propendo anche io per il titolo " Avventura nel paese dell'amore, della passione.." e bla bla magari accorciato oppure nel titolo " Il Colosseo" dato che praticamente gran parte del volume e' nel Torneo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 19/7/2013, 03:40) 
    Un titolo carino sarebbe " Avventura nella terra degli gnomi" peccato solo che quello sia l'ultimo capitolo del volume e quindi non c'entrerebbe quasi niente quindi a sto punto propendo anche io per il titolo " Avventura nel paese dell'amore, della passione.." e bla bla magari accorciato oppure nel titolo " Il Colosseo" dato che praticamente gran parte del volume e' nel Torneo.

    No l'ultimo è "Verso Green Bit", il 710. E comunque sono nani, non gnomi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,959

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francis_Drake @ 19/7/2013, 13:28) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 19/7/2013, 03:40) 
    Un titolo carino sarebbe " Avventura nella terra degli gnomi" peccato solo che quello sia l'ultimo capitolo del volume e quindi non c'entrerebbe quasi niente quindi a sto punto propendo anche io per il titolo " Avventura nel paese dell'amore, della passione.." e bla bla magari accorciato oppure nel titolo " Il Colosseo" dato che praticamente gran parte del volume e' nel Torneo.

    No l'ultimo è "Verso Green Bit", il 710. E comunque sono nani, non gnomi.

    Nel sito che seguo io c'e' la lista dei capitoli nei volumi e quasi tutti hanno 11 capitoli, dal 701 al 711 quindi 11 capitoli: e sempre in quel sito mi scrive proprio gnomi, non nani.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 19/7/2013, 14:01) 
    CITAZIONE (Francis_Drake @ 19/7/2013, 13:28) 
    No l'ultimo è "Verso Green Bit", il 710. E comunque sono nani, non gnomi.

    Nel sito che seguo io c'e' la lista dei capitoli nei volumi e quasi tutti hanno 11 capitoli, dal 701 al 711 quindi 11 capitoli: e sempre in quel sito mi scrive proprio gnomi, non nani.

    Oda ha dichiarato che d'ora in poi tutti i volumi avranno 10 capitoli, in modo da finire con la cifra tonda, quindi dal 701 al 710. E la traduzione dice nani, non gnomi.
     
    Top
    .
  14. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francis_Drake @ 19/7/2013, 14:24) 
    la traduzione dice nani, non gnomi.

    nessuna traduzione dice 'Flotta dei Sette', ma noi usiamo lo stesso quel termine. non ci vedrei nulla di strano se nell'edizione italiana quelli venissero chiamati Gnomi, Folletti o altro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,959

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francis_Drake @ 19/7/2013, 14:24) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 19/7/2013, 14:01) 
    Nel sito che seguo io c'e' la lista dei capitoli nei volumi e quasi tutti hanno 11 capitoli, dal 701 al 711 quindi 11 capitoli: e sempre in quel sito mi scrive proprio gnomi, non nani.

    Oda ha dichiarato che d'ora in poi tutti i volumi avranno 10 capitoli, in modo da finire con la cifra tonda, quindi dal 701 al 710. E la traduzione dice nani, non gnomi.

    Allora ho traduzioni sbagliate, nelle scan effettivamente diceva nani, in sto sito con la lista dei capitoli e dei volumi dice gnomi: e infatti il titolo " Il Colosseo della Corrida" da me e' riportato semplicemente con " Il Colosseo."
     
    Top
    .
119 replies since 17/7/2013, 07:36   5438 views
  Share  
.