Capitolo 715

Scontro serrato nel blocco "C"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Mazzate, mazzate e ancora mazzate! (comunque era piuttosto prevedibile che la scena sarebbe tornata sul torneo)

    - Caribo viene perdonato (ok Coribo, ma anche la ciurma è totalmente fedele al capitano nonostante tutto) e a questo punto è probabile che andranno in aiuto della Nonna. :zizi:

    - Ideo come personaggio mi garba e trovo che il suo design sia ottimo. :zizi:

    - Chinjao con la tonalità del Re è veramente una sorpresa... so che è forte e tutto il resto, ma è stata veramente una sorpresa. :blink:

    - Jean Ango non mi dice proprio niente (potrei cambiare opinione su di lui, ma non credo) e sinceramente spero di vederlo presto a terra sanguinante.

    - i fratelli Funk mi piacciono (carine le gag :asd: ) e leggendo la loro parte è ovvio che Kelly sia ottimo in attacco e scarso in difesa, mentre Bobby sia tutto il contrario... comunque la tecnica "fusione" è molto interessante (probabile nuovo frutto in arrivo)

    - a questo punto credo che i prossimi scontri saranno Sai vs fratelli Funk, Ideo vs Chinjao e Rufy vs Jean Ango... rimarranno Rufy, Sai e Chinjao (che ovviamente uniranno le forze) e alla fine vedremo il gommoso (che intanto avrà eliminato Sai) contro il Nonno incazzato al massimo. :kk1:
     
    Top
    .
  2. One D.
     
    .

    User deleted


    Da quando sono arrivati sull'isola i personaggi non stanno facendo altro che nascondere le proprie identità, alla lunga stufa.

    Del gruppo C l'unico che mi intriga è Jean Ango, mi auguro che possa arrivare fino ai momenti finali dello scontro :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Legendary storyteller

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,991

    Status
    Offline
    Ma quant'è tosto Ideo?! Speriamo che quelle siano braccia cyborg! *__*

    Don C. sembra essere uscito fuori da un racconto di Toriyama...è troppo dragonballiano! ^^'

    Per il resto, forse il combattente più stiloso dell'intero torneo credo sia proprio il bandito Jean. Solo lui ha un cappello a forma di cactus! *__*
     
    Top
    .
  4. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    Dopo la lettura del capitolo,per la prima volta ho avuto la sensazione che il torneo possa vedere una sua fine senza essere interrotto.Visto come viene acclamato Rufy nel Colosseo mi immagino che lui vinca il torneo diventando l'eroe della gente,che così lo appoggerà quando alla fine se le darà con Doflamingo.All'esterno invece i suoi compari faranno tutta la parte relativa alla fabbrica e alle altre cose che bisogna fare sull'isola.Con rendez-vous finale al Colosseo per assistere allo scontro Dofla-Rufy.Anche se qualcosa del genere mi sembra di averlo già visto... :look2:

    Per quanto riguarda uno dei fratelli che spezza l'ascia hakizzata,sappiamo se c'è qualcosa di diverso dall'haki che può resistere ad un altro haki?Perchè altrimenti il tipo sarebbe un utilizzatore inconsapevole di haki.Io quando li ho visto "fondersi" ho pensato a qualcosa tipo Mazinga,con il più piccolo(di statura) che entra nel collo del più grande.:D

    Infine mi chiedevo se la manifestazione di haki del re di Chin sia collegata al fatto che gli si ingrifino capelli e barba come se stesse per trasformarsi in SS,sarebbe la prima volta mi pare che l'haki del re si manifesta anche in questo modo,il che mi porta a immaginare che l'haki del re di Chin sia parecchio forte.
     
    Top
    .
  5. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One D. @ 18/7/2013, 10:45) 
    Da quando sono arrivati sull'isola i personaggi non stanno facendo altro che nascondere le proprie identità, alla lunga stufa.

    che manga leggi?
    tutti sapevano che erano sbarcati e chi erano, violet, la bruttona, doffy e la sua gang.
    lo sanno anche tutti i personaggi di spicco del torneo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zorocatilina @ 18/7/2013, 11:03) 
    Per quanto riguarda uno dei fratelli che spezza l'ascia hakizzata,sappiamo se c'è qualcosa di diverso dall'haki che può resistere ad un altro haki?Perchè altrimenti il tipo sarebbe un utilizzatore inconsapevole di haki.

    Premesso che io credo sia stato Haki(la parte della schiena colpita mi sembra leggermente annerita), potrebbe essere stato anche Tekkai.
    Sicuramente un'ascia hakizzata non si spezza così contro un semplice 'corpo', quindi qualcosa deve averla: haki/tekkai/altro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    255
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    bel capitolo, belle mazzate, bei personaggi secondari caratterizzati meravigliosamente dal maesro. Due appunti: il fratllo Funk di difesa potrebbe avere un frutto armor-armor, spiegherebbe la durezza del corpo e la possibilità di essere indossato; il tatuaggio di Boo, sul braccio, pare un jolly roger con la chioma. Se Oda ci ha trollato sul possibile collegamento fra i numeri dei Chinjao e quello di Scotch (sottoposto di Kaidoh, non lo yeti cool brother), il tatuaggio di Boo per me è un ulteriore indizio del loro collegamento all'imperatore. A questo punto penso che hanokuni sia un'isola di Kaidoh. Non so perchè, ma ho il sentore che anche Wa sia connessa a Kaidoh, ma qui è pura fantasia senza alcun indizio.
     
    Top
    .
  8. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Capitolo che normalmente mi stuferebbe, ma ho l'impressione che Oda si stia divertendo a far interagire questi personaggi assurdi.

    Bello!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zorocatilina @ 18/7/2013, 11:03) 
    Infine mi chiedevo se la manifestazione di haki del re di Chin sia collegata al fatto che gli si ingrifino capelli e barba come se stesse per trasformarsi in SS,sarebbe la prima volta mi pare che l'haki del re si manifesta anche in questo modo,il che mi porta a immaginare che l'haki del re di Chin sia parecchio forte.

    non credo, perchè la barba gli si era alzata fino alla testa già al primo scontro con rufy e lì nessuno aveva parlato di haki...mi dà molto più l'impressione che sia dovuto all' "aura" dragonballiana, cioè sta caricando tutto il suo potere per concentrarli nel successivo attacco..sarà una tecnica particolare della gang di hano
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Per quanto non mi piaccia l'Haki del Re data ad un personaggio a malapena introdotto, non posso fare a meno di ammettere che Chinjao è un figo quando si incazza....fantastico! :rox:


    Belli anche Ideo e (soprattutto) il cacciatore di taglie: finalmente ne vediamo uno coi controcazzi! :zizi:


    Il capitolo (Haki del Re a parte) mi è piaciuto parecchio, anche se non mi sarebbe dispiaciuto affatto vedere la tigre viola prendere a meteoriti in faccia quelle due fighette di flottari :kk1:
     
    Top
    .
  11. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    Il Don a me piace tantissimo :kk1: sto sinceramente cominciando a tifare per lui :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Location
    Wanokuni

    Status
    Offline
    Secondo me invece sarebbe stata una sorpresa se Chinjao non avesse avuto l'haki. Un personaggio con una taglia così alta e che è ritenuto leggendario a tal punto di aver combattuto con Garp, mi sarebbe apparso strano che non l'avesse.
     
    Top
    .
  13. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 18/7/2013, 11:41) 
    CITAZIONE (One D. @ 18/7/2013, 10:45) 
    Da quando sono arrivati sull'isola i personaggi non stanno facendo altro che nascondere le proprie identità, alla lunga stufa.

    che manga leggi?

    Ma che domanda strana, comunque
    One Piece, The World Gods only knows, Kuroko's Basket, History Strongest Discipline Kenichi, Keroro, OnePunch Man, Jojorion, Highschool of the dead, Chi vita da gatto e Host Club

    CITAZIONE
    tutti sapevano che erano sbarcati e chi erano, violet, la bruttona, doffy e la sua gang.
    lo sanno anche tutti i personaggi di spicco del torneo.

    A maggior ragione, questo rende ancora più inutile il continuare a nascondere le identità.
    Ma hai frainteso il messaggio. Io non mi stavo riferendo soltanto ai mugiwara, parlavo in generale.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (One D. @ 18/7/2013, 17:59) 
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 18/7/2013, 11:41) 
    CITAZIONE (One D. @ 18/7/2013, 10:45) 
    Da quando sono arrivati sull'isola i personaggi non stanno facendo altro che nascondere le proprie identità, alla lunga stufa.

    che manga leggi?

    Ma che domanda strana, comunque
    One Piece, The World Gods only knows, Kuroko's Basket, History Strongest Discipline Kenichi, Keroro, OnePunch Man, Jojorion, Highschool of the dead, Chi vita da gatto e Host Club

    Credo tu abbia frainteso la domanda di Rubik, oppure gli hai risposto in maniera ancora più ironica boh :P
     
    Top
    .
  15. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One D. @ 18/7/2013, 17:59) 
    A maggior ragione, questo rende ancora più inutile il continuare a nascondere le identità.
    Ma hai frainteso il messaggio. Io non mi stavo riferendo soltanto ai mugiwara, parlavo in generale.

    oltre Rufy e Kyros (e vabbè Burgess che s'è rivelato in fretta) chi altro? è tutta gente con tanto di targhetta al seguito... anzi, semmai è il contrario, visto che Oda ce li ha presentati più di una volta, tra apparizioni e tabelle.
     
    Top
    .
144 replies since 17/7/2013, 07:25   9603 views
  Share  
.