Dite la vostra su
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Law
    38.24%
    26
  • 2) Zoro
    50.00%
    34
  • 3) Pari
    11.76%
    8
This poll is closed (Voters: 68)

Dite la vostra su

Zoro vs Law

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ??
    Non sono io quello che ha tirato in ballo la tecnica taglia acciaio per fare un esempio.

    sorry, ho confuso il canto del leone con l'oni giri, ma il discorso è lo stesso: per essere uno spadaccino non è un requisito obbligatorio avere creato una tecnica sovrumana e averle dato un nome.

    CITAZIONE
    La usa con abilità quando:
    - esegue tecniche complesse;
    - dimostra di saperla padroneggiare in modo complesso.

    la usa in combattimento, non vedo quale altro test serva per confermare che la sa padroneggiare.
    solo uno stupido utilizzerebbe un'arma che lo rende più goffo e appesantito senza portargli nessun vantaggio.

    CITAZIONE
    Qua ad esempio la usa come se stesse usando una mazza da baseball, persino io sarei capace di usare una katana in questo modo.

    anche a me qui ricorda l'impugnatura di una mazza da baseball, ma questo da solo vuol dire ben poco. lo fa solo in quell'occasione, potrebbe aver fatto apposta a respingere in modo inconsueto il colpo di smoker per stare ben lontano dalla punta in algamatolite del jitte.
    del resto, per quanto ne sappiamo, nel mondo di one piece brandire una katana come una mazza da baseball potrebbe benissimo essere una qualche tecnica complessa di un'importante scuola di spada, abbiamo visto anche di peggio finora...

    CITAZIONE (Pedro923 @ 26/7/2013, 18:45) 
    State da dieci pagine a discutere su sta roba? L'astinenza da capitolo fa male

    la situazione è tranquilla perchè siamo in estate, possiamo tranquillamente farne 30 o 40 in meno di una settimana.
     
    Top
    .
208 replies since 5/7/2013, 17:38   4866 views
  Share  
.