Dite la vostra su
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Law
    38.24%
    26
  • 2) Zoro
    50.00%
    34
  • 3) Pari
    11.76%
    8
This poll is closed (Voters: 68)

Dite la vostra su

Zoro vs Law

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 6/7/2013, 16:43) 
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 6/7/2013, 14:50) 
    CITAZIONE (Reed @ 6/7/2013, 13:04) 
    Scusa, ma io che ho detto? :unsure: Law è uno spadaccino no?

    prima avevi detto che zoro "se deve essere il numero uno degli spadaccini deve battere anche law"...
    no, non è per forza detto che debba andare così, altrimenti dovrebbe battere tanti altri capitani, flottari, imperatori eccetera... zoro la sua forza la deve dimostrare fra gli spadaccini.
    invece law usa la spada come contorno al suo potere chein realtà è quello che gioca tutta la parte nei combattimenti.

    CITAZIONE
    Secondo me Law non è uno spadaccino, ma un Devil Fruit's user che usa una spada per rendere il suo potere più incisivo/più versatile/più adatto al corpo a corpo. Un pò come Barbabianca con l'alabarda. Che sia uno spadaccino di altissimo livello è tutto da dimostrare, e mi gioco le palle di dakuan che stia in ogni caso anni luce lontano da Zoro.

    Il mondo è bello perchè vario. Scusate, ma chiunque usi la spada, dalla mie parti, è uno spadaccino. Che abbia anche dei poteri non cambia che Law lo sia, in quanto ne fa uso (la sfodera sempre, ci taglia la roba e ci para pure).

    Non capisco proprio la vostra puntualizzazione, ecco

    Concordo con Reed.
     
    Top
    .
208 replies since 5/7/2013, 17:38   4866 views
  Share  
.