Capitolo 710

Verso Green Bit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. val10
     
    .

    User deleted


    Eppure io non riesco a capire il piano di Law...cioè non riesco a capire qual'era il piano originale e come lui lo abbia cambiato...
    Lui era a punk hazard a trovare un modo di rapire caesar e distruggere la fabbrica del SAD, lui, da solo e la sua ciurma a zou...
    per culo sono arrivati i mugi, ha approfittato della situazione ed è riuscito a farcela proponendo una alleanza a rufy, sempre lui, da solo e la ciurma a zou...
    ora lui e i mugi si sono separati, loro lo hanno accompagnato e intanto pensano anche a distruggere la fabbrica degli smile, e lui sempre da solo senza la sua ciurma doveva fare tutto questo....
    Che piano è????? e ora perchè è andato da solo a consegnare caesar? perchè non si è portato robin o usopp? e perchè in tutto questo la sua ciurma non ha fatto una mazza? come li ha contattati per avertirli del cambio di piano?
    possibile che gli ha detto tutto culo, e questo piano lo porta avanti solo perchè ha incontrato rufy & co? non capisco...per me c'è sotto qualcosa...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    spero che vengano attaccati da fujitora e salvati dall'arrivo di zoro, che nel frattempo avrà seguito la fata/nano fino a green bit *_* combattimendo katana VS katana tra il cieco e il mezz'orbo :lol:

    Edited by KING PUUUNCH - 7/6/2013, 17:26
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KING PUUUNCH @ 7/6/2013, 16:58) 
    spero che vengano attaccati da fujitora e salvati dall'arrivo di zoro, che nel frattempo avrà seguito la fata/nano fino a green bit *_* combattimendo katana VS katana tra il cieco e il mezz'orbo :lol:

    Magari, ma quel frollone di Oda non arriverà a tanto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (val10 @ 7/6/2013, 16:45) 
    Eppure io non riesco a capire il piano di Law...cioè non riesco a capire qual'era il piano originale e come lui lo abbia cambiato...
    Lui era a punk hazard a trovare un modo di rapire caesar e distruggere la fabbrica del SAD, lui, da solo e la sua ciurma a zou...
    per culo sono arrivati i mugi, ha approfittato della situazione ed è riuscito a farcela proponendo una alleanza a rufy, sempre lui, da solo e la ciurma a zou...
    ora lui e i mugi si sono separati, loro lo hanno accompagnato e intanto pensano anche a distruggere la fabbrica degli smile, e lui sempre da solo senza la sua ciurma doveva fare tutto questo....
    Che piano è????? e ora perchè è andato da solo a consegnare caesar? perchè non si è portato robin o usopp? e perchè in tutto questo la sua ciurma non ha fatto una mazza? come li ha contattati per avertirli del cambio di piano?
    possibile che gli ha detto tutto culo, e questo piano lo porta avanti solo perchè ha incontrato rufy & co? non capisco...per me c'è sotto qualcosa...

    Pure io mi aspetto qualche spiegazione da parte di Oda. Ma è possibile che nel piano originale al posto dei mugi ci fosse il resto della ciurma di Law. Magari dovevano attaccare Punk Hazard di lì a qualche settimana visto che Law aveva già scambiato le manette. Poi però è arrivato Rufy e a quel punto la cosa è diventata più facile ancora.
     
    Top
    .
  5. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 7/6/2013, 14:21)
    CITAZIONE (zorocatilina @ 6/6/2013, 23:04) 
    escludo anche Shanks perchè voler recuperare il frutto di Ace per un riguardo a Rufy spingerebbe la sua ficcanasaggine verso lidi inesplorati.

    Son state toccate anche vette più alte!

    Vuoi mettere inviare un tuo uomo ad un torneo per prendere il frutto del fratello del tuo pupillo per il tuo pupillo con lo sfidare un imperatore per parare il culo ad uno che ti ha trattato alla stregua della merda? XD

    Da una parte abbiamo un rischio minimo (al massimo la sconfitta di Barto) con un eventuale guadagno massimo (il Foco Foco per Rufy) dall'altra abbiamo un rischio massimo (morte + distruzione della ciurma) per un guadagno minimo (far morire Barbabianca da eroe e non come un pirla qualunque). Non c'è paragone XD


    Per questo io continuo a puntare su Shanks :P


    Inoltre, come ha ricordato giustamente Monkey D., tra PH e l'inizio di Dressrosa abbiamo avuto il coinvolgimento, diretto o meno, di tutti i personaggi disegnati sulla famosa cover del capitolo 693, tranne Shanks :look:

    :asd:
    Quando si parla di Shanks,ho sempre paura di toccare qualche nervo scoperto.:asd:
    La presenza di Shanks in quella cover in effetti è qualcosa a favore della tesi di Barto uomo di Shanks,anche se penso che Oda non avrebbe messo Dragon in quella cover anche se fosse comparso subito dopo in quello stesso capitolo.
    Purtroppo non sono d'accordo sul fatto che l'intervento di Shanks contro Kaidoh e poi a MF sia più ficcanaso di questo,se eventualmente fosse confermato.Diciamo che quello era un intervento di tipo "politico",questo sarebbe "personal-sentimentale" quindi molto più(a mio avviso)da vecchia comare.In occasione della guerra l'intervento di Shanks,senza dilungarmi troppo e ripetere cose che ho già detto in altri topic,era sostanzialmente rivolto alla conservazione dell'equilibrio geopolitico del mondo.Essendosi confrontato con BB poco prima della guerra,seppure per poco,Shanks avrà probabilmente capito che il vecchio non era in piena forma,quindi si sarà immaginato quale sarebbe stato l'esito della guerra.Inoltre conosceva BN e poteva altrettanto immaginarsi cosa BN voleva fare e poi di fatto ha realizzato.Comunque sono off-topic,se ti va di continuare spostiamoci pure altrove.
    CITAZIONE (dakuan @ 7/6/2013, 14:48)
    CITAZIONE (zorocatilina @ 7/6/2013, 13:25) 
    non so se hai visto il film,ma la stessa tuta è ripresa anche in Kill Bill.

    e in abenobashi: "la tuta che da l'impressione di essere forti".

    Questo me le ero perso. :zizi:
    Dando un'occhiata sul web mi è sembrato di conoscerlo però,infatti l'anime era passato su MTV.
    Però mi hai fatto venire in mente che forse anche Ataru Moroboshi l'ha indossata in un episodio o sbaglio?
    CITAZIONE (ScimmiadiMare @ 7/6/2013, 16:03) 
    CITAZIONE (zorocatilina @ 7/6/2013, 13:25) 
    Il personaggio del videogioco che ho citato in realtà è a sua volta ispirato a Bruce Lee.Quindi Oda si è ispirato al gioco e il gioco al film.

    In ogni picchiaduro orientale c'è un personaggio ispirato a Bruce Lee :zizi:

    brucelee

    Comunque chiudo dicendo che ieri,mentre cercavo qualcosa sugli gnomi,mi sono imbattuto nella puntata di South Park in cui gli gnomi rubano le mutande. :roftl:
     
    Top
    .
  6. Mexican thugh
     
    .

    User deleted


    capitolo piacevole anche se aspettavo di piu sinceramente .. il nuovo legame con bellamy mi piace rufy e uno che perdona se uno si pente veramente ci sta che bellamy sia cambiato alla fine a perso anche parte della sua ciurma .. bartolomeo invece potrebbe anche essere un sottoposto di sabo per questo magari vuole il focu focu ed e stupito da rufy .. il caso law non penso che law possa battere joker penso che law le prendera e non poco basti vedere che law contro smoker a dovuto combattere se pur breve lo sconto e che lo abbia battuto con un truchetto mentre joker per battere smoker non ci a messo niente .. penso che fujitora affrontera a joker lasciando il tempo agli altri di fuggire .. bhe che zoro batte fujitora adesso come adesso non penso battere un ammiraglio ce ne vuole se no e quasi a mihawk penso che fujitora sara il suo 3 ultimo avversario e che dopo di lui verranno shiryu e mihawk pero potrebbe anche starci se lo batte adesso visto che rufy dovra vedersela con joker e kaido .. comunque ribadisco da chi a fatto notare la supremanzia dei ammiragli verso i flottari ok con akainu che schiaccia jinbei e ace , ma il caso aokiji contro doflamingo non penso che aokiji lo avrebbe battuto facile anche perche lui la lasciato perdere perche secondo me entrambi sapevano che chinque usciva vincitore ne usciva mal messo e poi ce anche mihawk e il flottaro misterioso che a mozzato il braccio a un ex ammiraglio assieme a un plotone di marines e assieme a loro cerano anche ain e binz .. penso che il monster trio dei flottari sono a quei livelli a parere mio
     
    Top
    .
  7. Mexican thugh
     
    .

    User deleted


    comunque non sarebbe male se nell alleanza dei mugy e pirati hearts ci uniscono bellamy e bart con la sua ciurma piu assieme hai samurai di WA penso che la guerra contro kaido si farebbe piu interessante
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KING PUUUNCH @ 7/6/2013, 16:58) 
    spero che vengano attaccati da fujitora e salvati dall'arrivo di zoro, che nel frattempo avrà seguito la fata/nano fino a green bit *_* combattimendo katana VS katana tra il cieco e il mezz'orbo :lol:

    Ne ho parlato proprio ieri notte con degli amici del possibile arrivo di Zoro. xD In fondo i Nani dopo che rubano fuori dal loro territorio torneranno subito a Green Bit con la refurtiva, quindi Zoro seguendolo (se non si perde :asd: ) potrebbe raggiungere gli altri.
    Trovarci riuniti Law (Usopp-Robin-CC), Doflamingo, Zoro e Fujitora sarebbe qualcosa di troppo incredibile!
    CITAZIONE (zorocatilina @ 7/6/2013, 22:31) 
    Diciamo che quello era un intervento di tipo "politico",questo sarebbe "personal-sentimentale" quindi molto più(a mio avviso)da vecchia comare.In occasione della guerra l'intervento di Shanks,senza dilungarmi troppo e ripetere cose che ho già detto in altri topic,era sostanzialmente rivolto alla conservazione dell'equilibrio geopolitico del mondo.Essendosi confrontato con BB poco prima della guerra,seppure per poco,Shanks avrà probabilmente capito che il vecchio non era in piena forma,quindi si sarà immaginato quale sarebbe stato l'esito della guerra.

    Beh ma Shanks è intervenuto principalmente per affetto diciamo, per fermare la disfatta dei pirati di BB e per dare degna sepoltura a BB e Ace.
    Per il Frutto potrebbe essere perchè era il Frutto di Ace (che so, tenerlo per Rufy, immaginando che quest'ultimo lo avrebbe voluto, solo che il Rosso non poteva sapere che Rufy sarebbe stato a Dressrosa), oppure per qualche altro motivo..lo abbiamo visto a Foosha 12 anni fa con il Frutto Gom Gom, magari si interessa ai Frutti (anche solo da tenerlo pronto da usare per qualche suo compagno) o ha motivi particolari per volerne solo alcuni (Gom Gom e Foco Foco per esempio).
     
    Top
    .
  9. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (val10 @ 7/6/2013, 16:45) 
    Eppure io non riesco a capire il piano di Law...cioè non riesco a capire qual'era il piano originale e come lui lo abbia cambiato...
    Lui era a punk hazard a trovare un modo di rapire caesar e distruggere la fabbrica del SAD, lui, da solo e la sua ciurma a zou...
    per culo sono arrivati i mugi, ha approfittato della situazione ed è riuscito a farcela proponendo una alleanza a rufy, sempre lui, da solo e la ciurma a zou...
    ora lui e i mugi si sono separati, loro lo hanno accompagnato e intanto pensano anche a distruggere la fabbrica degli smile, e lui sempre da solo senza la sua ciurma doveva fare tutto questo....
    Che piano è????? e ora perchè è andato da solo a consegnare caesar? perchè non si è portato robin o usopp? e perchè in tutto questo la sua ciurma non ha fatto una mazza? come li ha contattati per avertirli del cambio di piano?
    possibile che gli ha detto tutto culo, e questo piano lo porta avanti solo perchè ha incontrato rufy & co? non capisco...per me c'è sotto qualcosa...

    infatti vorrei ricordare quel "anch'io ho perso qualcosa..." dopo l'incontro con Rufy a Punk Hazard che è rimasto tutt'ora inspiegato. che Trafalgar non abbia rivelato interamente il suo piano, e ci sia qualcosa sotto, è più che plausibile.
     
    Top
    .
  10. cicciopepesce
     
    .

    User deleted


    Capitolo che pone tante domande e lascia poche risposte...
    Comunque non male... soprattutto le gag di Usopp e Caesar!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    infatti vorrei ricordare quel "anch'io ho perso qualcosa..." dopo l'incontro con Rufy a Punk Hazard che è rimasto tutt'ora inspiegato.

    Ma lì non si stava riferendo al suo cuore?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sogeking92 @ 8/6/2013, 14:48) 
    infatti vorrei ricordare quel "anch'io ho perso qualcosa..." dopo l'incontro con Rufy a Punk Hazard che è rimasto tutt'ora inspiegato. che Trafalgar non abbia rivelato interamente il suo piano, e ci sia qualcosa sotto, è più che plausibile.

    Rileggendo il 67 e visto che poi la trama era andata avanti svelando che la ciurma era ancora viva e solo in attesa, credo proprio che si possa dare per confermato che quello a cui si riferisse in quel momento fosse il suo cuore, dato in ostaggio :zizi:

    A me ad ora il piano di Law pare chiaro e gira bene: giocare con le grandi Forze per ottenere i risultati che vuole.
    Ha spogliato DoFlamingo della sua protezione maxima e ha fatto si che un Imperatore si interessasse a lui, nel contempo cercando di privarlo di quella che pare essere la fonte più importante del potere, gli Smile. Ha messo in mezzo anche la Marina con un ambiguo commento che può anche risultare una possibile scusa per mantenere il suo titolo di Flottaro, che altrimenti ha perso senza ombra di dubbio.
    L'errore che può aver fatto (e spero tanto che sia così) è essersi un pò sopravvalutato, sia come potere personale visto il frutto che ha, che come intelligenza: dò per scontato che l'essersi coperto con l'alleanza con il Rookie più promettente abbia dato una rapida accelerata al suo piano e l'abbia fatto osare fin dove forse non aveva pensato, ma Vergo era stato lapidario e sono certo che Quijote, in questo momento, li è avanti di una o due mosse e Fujitora stesso (o meglio, la pensata del GA attuale) ne è la dimostrazione.

    Senz'altro è sospetto ora che Robin Chan e Usop siano stati mandati via, tra l'altro senza troppe spiegazioni... ma ho idea che quel conteggio di minuti prima dello scambio sarà un bel conto alla rovescia da rispettare e senz'altro la saga prenderà il via senza ritorno al suo scadere.
     
    Top
    .
  13. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KING PUUUNCH @ 7/6/2013, 16:58) 
    spero che vengano attaccati da fujitora e salvati dall'arrivo di zoro, che nel frattempo avrà seguito la fata/nano fino a green bit *_*

    a me sfugge possano le fate e i nani essere la stessa cosa in maniera accettabilmente giustificata. mi spiego: Dressrosa è un posto nel New World. E non un posto isolato (tipo Wa no Kuni) ma un posto pieno di vita e di passaggio. Insomma, a Dressrosa si conosce quello che si conosce in qualsiasi altro posto culturalmente avanzato al mondo. E i nani sono conosciuti, perchè sono ufficialmente presenti nel listino prezzi della casa d'aste di Sabaody. e NON possono essere 'rarissimi e leggendari', perchè in quel listino prezzi non valgono una mazza, valgono come tutte le razze non-umane (braccialunghe, gambelunghe, uomini-visone, colli-serpente) , infinitamente meno di sirene e giganti e persino meno dei normali uomini pesce. di conseguenza..che diavolo c'è da 'stupirsi' dell'esistenza delle fate, se esistono i nani?

    non ho letto tutte le pagine, quindi non so qual'è la teoria più accreditata...forse che questi siano nani 'speciali' che possono, unici nella loro razza, diventare invisibili?
     
    Top
    .
  14. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    dici che oda ha usato la parola "nani" per trollare? sono folletti ma li scambiano per più comuni nani, disilludendo la nostra attesa dopo una settimana?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    255
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    probabilissimo che sia una trollata di Oda e che siano le stesse fate di Zoro
     
    Top
    .
175 replies since 5/6/2013, 12:24   10792 views
  Share  
.