Game of Thrones

Telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca verdazzurro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 3/6/2013, 14:27) 
    Direi che non ha deluso :)

    bastardissimi con la moglie di rob , le hanno fatta un più tragica la morte di robb , meno improvvisa , un contentino a chi non conosce cosa fa martin ai suoi personaggi XD

    No per niente, ma non solo per le nozze rosse che ovviamente rappresenta l'apice della puntata ma anche le altre storie, per esempio è la prima volta che la storia di bran riesce a interessarmi, molto interessante anche quanto succede con jon snow, ho apprezzato parecchio che non abbiano fatto vedere nulla dei lannister in questa puntata, ora aspetto di vedere la loro reazione... penso che con le nozze rosse 1/3 della trama sia stato stravolto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca verdazzurro @ 3/6/2013, 16:08) 
    CITAZIONE (Sennar @ 3/6/2013, 14:27) 
    Direi che non ha deluso :)

    bastardissimi con la moglie di rob , le hanno fatta un più tragica la morte di robb , meno improvvisa , un contentino a chi non conosce cosa fa martin ai suoi personaggi XD

    No per niente, ma non solo per le nozze rosse che ovviamente rappresenta l'apice della puntata ma anche le altre storie, per esempio è la prima volta che la storia di bran riesce a interessarmi, molto interessante anche quanto succede con jon snow, ho apprezzato parecchio che non abbiano fatto vedere nulla dei lannister in questa puntata, ora aspetto di vedere la loro reazione... penso che con le nozze rosse 1/3 della trama sia stato stravolto

    io voglio leggere i commenti di chi non ha letto il libro :P per l'ultima puntata speravo in una cosa , ma dal promo temo che la vedremo l'anno prossimo :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Per chi ha gia visto la puntata

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    3x09
    Non c'è che dire, che puntata, che finale!
    Anche la pochissima presenza di "The rains of Castamere" (che per il titolo aspettavo la puntata con ansia) non è stata troppo pesante, il momento in cui la suonano è stato epico, ha dato il via al tutto e ha effettivamente cambiato l'atmosferma, con anche Catelyn che nota e inizia a preoccuparsi.
    Davvero finale sconvolgente, inaspettato (anche se non in questa puntata sapevo che Robb sarebbe probabilmente morto, ma non pensavo mai più a una cosa simile) e,inutile dirlo,recitazione grandiosa (l'attrice di Catelyn in particolare). Davvero finalone e siamo alla penultima.
     
    Top
    .
  5. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 3/6/2013, 16:19) 
    per l'ultima puntata speravo in una cosa , ma dal promo temo che la vedremo l'anno prossimo :([/SPOILER]

    la vedremo l'anno prossimo. secondo me intorno alla puntata 4 o 5. perchè comunque l'anno prossimo il climax, la 4x09, sarà la
    battaglia sulla barriera
    :)


    la prossima puntata (dal titolo 'Mhysa') sono certo che non finirà con
    il "Mhysa! Mhysa!" degli schiavi liberati
    bensì con
    la resurrezione di Cat, che quasi certamente, e giustamente, mostreranno proprio, e subito, a differenza dei libri
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Athanasius Pernath @ 4/6/2013, 17:14) 
    CITAZIONE (Sennar @ 3/6/2013, 16:19) 
    per l'ultima puntata speravo in una cosa , ma dal promo temo che la vedremo l'anno prossimo :([/SPOILER]

    la vedremo l'anno prossimo. secondo me intorno alla puntata 4 o 5. perchè comunque l'anno prossimo il climax, la 4x09, sarà la
    battaglia sulla barriera
    :)


    la prossima puntata (dal titolo 'Mhysa') sono certo che non finirà con
    il "Mhysa! Mhysa!" degli schiavi liberati
    bensì con
    la resurrezione di Cat, che quasi certamente, e giustamente, mostreranno proprio, e subito, a differenza dei libri

    no penso che la vedremo tra le prime , sono due i climax fondamentali
     
    Top
    .
  7. Faress
     
    .

    User deleted


    Ragazzi però scrivete prima e se possibile in grande che state per spoilerare! T_T Vi ricordo che gli spoiler si aprono tutti insieme, quindi se uno non è pronto si becca lo spoilerazzo T_____T

    Vabbè, a parte questo ho visto solo ora la 3x09...

    ...e Cristo Santo che puntata! O_O Se tre indizi fanno una prova, ormai esiste una legge del big 9: nella prima stagione muore Ned, nella seconda c'è la battaglia di Blackwater, e nella terza sta roba! Non me lo sarei mai aspettato: si era iniziato a capire ovviamente con il cambio di atmosfera, ma pensavo che almeno qualcuno si sarebbe salvato. E invece niente, Gazza quel vecchio lercio prende e squarta tutti! O_O Hype a mille per la 3x10, e per il futuro prossimo. Visti i risvolti dell'ultima puntata, penso che ormai non manchi molto all'ingresso nelle scene principali di Daenerys, o almeno spero.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Quoto Faress sullo spoiler, anche perchè magari parlate di cose della serie che potremmo leggere ma viene da evitare di farlo per paura di beccare spoiler futuri. XD
    CITAZIONE (Faress @ 9/6/2013, 19:18) 
    Visti i risvolti dell'ultima puntata, penso che ormai non manchi molto all'ingresso nelle scene principali di Daenerys, o almeno spero.

    Speriamo, qualche sua grossa mossa nella 3x10 sarebbe gradittisima!! E anche un buon momento credo, visto come ha decisamente aumentato il suo potenziale sotto ogni punto di vista!!
    In ogni caso, per qualunque cosa sarà, mi aspetto moltissimo dal Season Finale.


    Comunque io sto pensando seriamente di iniziarmi a leggere i libri prima della quarta stagione.
    Ho letto che stanno saltando un sacco di parti (e avendo letto l'inizio del primo libro posso dire che anche da lì mancano cose nella serie), ne riassumono altre, eventi che vanno in modo diverso, personaggi meno sfruttati ecc....quindi per vedermi la storia così "mutilata" preferisco vederla per intero leggendo i libri.
     
    Top
    .
  9. Faress
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. @ 9/6/2013, 19:51) 
    Comunque io sto pensando seriamente di iniziarmi a leggere i libri prima della quarta stagione.
    Ho letto che stanno saltando un sacco di parti (e avendo letto l'inizio del primo libro posso dire che anche da lì mancano cose nella serie), ne riassumono altre, eventi che vanno in modo diverso, personaggi meno sfruttati ecc....quindi per vedermi la storia così "mutilata" preferisco vederla per intero leggendo i libri.

    Io resisterò. Al massimo, come dissi tempo fa, intanto mi leggerò i libri corrispondenti alle serie che ho già visto. Sicuramente ci saranno dei tagli, cose in più, riassunti ecc., ma finché la serie TV viene fatta così bene non me ne frega. Anche non avendo letto i libri, si capisce subito se una cosa è fatta male o bene. Ad esempio, non ho letto i libri della saga di Twilight, ma ho visto i film (ebbene sì), e si notava subito che, per forza di cose, tutto era compresso all'inverosimile. Game of Thrones invece non mi dà affatto quest'impressione: finora mi è sempre sembrato che procedessero con i ritmi giusti, fa eccezione forse solo l'inizio di questa terza stagione, dove mi sembrava andassero un po' a rilento.
    Quindi, almeno per il momento, resisterò.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Il problema è che guardare la serie mi sembra come guardare l'anime di OP e non il manga, e che l'anime al posto di avere la storia più i filler, non ha i filler ma mancano proprio delle parti di storia. XD
    Quindi per quanto fatto bene (perchè è fatta strabene, come immagino di aver già detto, l'HBO è l'HBO :pray3: ), mi scoccia molto saltarmi molte cose-storyline-personaggi-ecc.

    Per i tagli diciamo che non si notano "a occhio", però sapere che saltano un sacco di parti me le fa girare. Come ho detto nelle prime 180 pagine di libro ci sono in particolare 2 cose che sono per me tra le cose che più mi hanno esaltato in GoT, e non mi piace sapere che nella serie non se ne parla (e come questo chissà quanti altri esempi ci saranno).

    Tipo nei libri corrispondenti alla serie già usciti, ci dovrebbero essere varie storyline che nella serie neanche vengono citate.

    Se non ho ancora iniziato i libri è la mia poca passione nella lettura di libri, e perchè di sicuro vedere scene come il finale della 3x04 nella serie ha il suo effetto epico. :asd: (ma sono sicuro che anche nel libro renderà tantissimo) Quindi io mi sa che cederò. :look2:
     
    Top
    .
  11. dakuan
     
    .

    User deleted


    spoiler da Storm of Swords:
    CITAZIONE
    la resurrezione di Cat, che quasi certamente, e giustamente, mostreranno proprio, e subito, a differenza dei libri

    e chi glielo fa fare? gli conviene farla credere defunta per qualche mese e fare la sorpresona all'inizio della quarta stagione.


    Edited by dakuan - 10/6/2013, 15:08
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    ad Atha non ho detto nulla sugli spoiler perchè pensavo si capisse da come li aveva messi scusate raga ! DaKuan modifica il emssaggio e avverti che è spoiler.

    CITAZIONE
    Il problema è che guardare la serie mi sembra come guardare l'anime di OP e non il manga, e che l'anime al posto di avere la storia più i filler, non ha i filler ma mancano proprio delle parti di storia. XD
    Quindi per quanto fatto bene (perchè è fatta strabene, come immagino di aver già detto, l'HBO è l'HBO ), mi scoccia molto saltarmi molte cose-storyline-personaggi-ecc.

    Per i tagli diciamo che non si notano "a occhio", però sapere che saltano un sacco di parti me le fa girare. Come ho detto nelle prime 180 pagine di libro ci sono in particolare 2 cose che sono per me tra le cose che più mi hanno esaltato in GoT, e non mi piace sapere che nella serie non se ne parla (e come questo chissà quanti altri esempi ci saranno).

    Tipo nei libri corrispondenti alla serie già usciti, ci dovrebbero essere varie storyline che nella serie neanche vengono citate.

    Monkey è cmq una serie tv di puntata da quasi un'ora non è possibile mettere ogni cosa , e molto spazio va dato a personaggi che nel libro non hanno punti di vista a capitoli e che ci vengono presentati tramite altri appunto, in una serie TV non è ovviamente possibile una cosa del genere quindi va dato spazio anche ad altri personaggi importanti come Twin e Margaery..... cmq non mi pare manchino storyline rispetto al libro o.O a cosa ti riferisci?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    376

    Status
    Offline
    Per chi interessa è uscita la puntata 3x10!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlDucaBianco @ 10/6/2013, 11:21) 
    Per chi interessa è uscita la puntata 3x10!

    la guardo ora ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Allora l'inizio è fantastico......fenomenale....il resto fedelissimo al libro tranne per qualche dettaglio , forse unica cosa è troppo come un libro di mezzo di una trilogia...appende , ti fa venire la bava e finisce XD.
     
    Top
    .
3798 replies since 24/5/2013, 09:31   54834 views
  Share  
.