Per chi lavora ... ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Teach
    6.67%
    4
  • Big Mam
    10.00%
    6
  • Kaido
    10.00%
    6
  • Shanks
    15.00%
    9
  • Dragon
    16.67%
    10
  • Flottaro (specificare)
    8.33%
    5
  • Una vecchia supernova (specificare)
    21.67%
    13
  • Altro (specificare)
    11.67%
    7
This poll is closed (Voters: 60)

Per chi lavora ... ?

Bartolomeo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,951

    Status
    Anonymous
    Dico Kidd ma non come ipotesi, ma piu' come speranza di rivederlo presto in azione :woot:
     
    Top
    .
  2. paciarotto
     
    .

    User deleted


    qtLYPlJ
     
    Top
    .
  3. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One D. @ 1/9/2013, 11:57) 
    Non sono più sicuro che Barto sia lì per conto di Kidd, credo che voglia consegnare il frutto a Rufy solo per diventare suo alleato.

    Contento di averci preso alla grande :D

    Ormai è chiaro che il frutto lo voleva consegnare proprio al suo idolo. ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,401

    Status
    Offline
    Si, è del tutto palese che voglia consegnare il foco foco a Rufy, però questo non significa che lavori completamente da solo... e se fosse legato in qualche modo con Shanks, magari dopo aver scoperto che il cappello apparteneva a lui? La sua ciurma potrebbe essere sotto la sua sfera d'influenza e sarebbe un'espediente che Oda potrebbe utilizzare per darci qualche notizia sul Rosso, di cui non sappiamo assolutamente nulla dalla Guerra.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Si anche secondo me senz'altro voleva vincere il Mera Mera per Luffy. :look2:


    Comunque un peccato che sia quindi saltata l'opzione di Bart collegato di Shanks, ma l'essere un fan del genere di Luffy è troppo geniale come ho detto nel topic del capitolo, quindi sono felicissimo!
    Certo che prima mi è venuto un colpo (in senso negativo) quando dicono "io fossi stato in lui non avrei neanche tentato", ho subito pensato a Sabo che non è intervenuto e temevo che Bart fosse quindi Sabo. :sick:
    Poi con Bart che lo minaccia e dice che Cappello di Paglia diventerà il Re dei Pirati, e il fatto che lo chiami "senpai" mi aveva fatto pensare proprio che Bart fosse mandato da Shanks e quindi c'era questo rispetto per Luffy in quanto "prediletto numero 1" di Shanks. Ma neanche questa era la realtà. :lol: Ma non potevo chiedere di meglio, grande Oda!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,170
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    In teoria rufy è una vecchia supernova quindi il sondaggio è andato a buon fine xD
     
    Top
    .
65 replies since 15/5/2013, 14:16   2061 views
  Share  
.