Per chi lavora ... ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Teach
    6.67%
    4
  • Big Mam
    10.00%
    6
  • Kaido
    10.00%
    6
  • Shanks
    15.00%
    9
  • Dragon
    16.67%
    10
  • Flottaro (specificare)
    8.33%
    5
  • Una vecchia supernova (specificare)
    21.67%
    13
  • Altro (specificare)
    11.67%
    7
This poll is closed (Voters: 60)

Per chi lavora ... ?

Bartolomeo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (atomic raito @ 16/5/2013, 09:14) 
    ma non vi farebbe...come dire....cacare se fosse venuto per kidd?
    diamine a me si!

    per due motivi:
    1) da quand'è che kidd può permettersi uno zerbino da 150milioni di berry??

    2) non voglio neanche pensare che kidd non abbia le kintama quadrate per alzare le natiche e venire a prendersi ciò che vuole.. no, no e no! e non mi vanno giù neanche le scuse del tipo "era lontano" etc etc....

    1)Contando che lo abbiamo visto con una sua base nel Nuovo Mondo, non mi sembra così impossibile questo collegamento-allenaza con un pirata del livello di Bart (per quel che ne sappiamo Kidd potrebbe anche voler metter su delle flotte-ciurme alleate che lavorano per lui, o potrebbe anche averlo già fatto);

    2)non penso lo sminuirebbe aver mandato qualcuno....poi anche Teach l'ha fatto, anche se lui una delle sua ciurma proprio.
    CITAZIONE (CloudVolley @ 16/5/2013, 15:19) 
    Kidd lo escludo, è già fruttato!

    Il frutto non sarebbe per lui ovviamente. xD
     
    Top
    .
  2. caniello
     
    .

    User deleted


    nessuno pensa al pirata + forte di one piece.. IL TERRIBILE CLOWN
     
    Top
    .
  3. monster duo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (CloudVolley @ 16/5/2013, 15:19) 
    Kidd lo escludo, è già fruttato!

    Io dico Dragon, che lo vuole per darlo a Sabo, il suo nuovo primo ufficiale al posto di Kuma! :P

    ma killer no ;)
     
    Top
    .
  4. Alex DeLarge
     
    .

    User deleted


    L'ipotesi kidd mi convince molto poco, non lo vedo come uno interessato alla caccia ai frutti del diavolo.
    A me piacerebbe molto se si trattasse del settimo flottaro, se non altro per sapere di chi si tratta.
    In alternativa potrebbe trattarsi di big mum, ma ci sono ancora troppe poche informazioni per fare ipotesi concrete, quindi può essere chiunque, anche sabo :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Io mi butto... è stato mandato da Sabo che, come Rufy, vuole impedire che il frutto cada in mani sbagliate o vuole che il potere del Foco Foco sia al servizio della rivoluzione. :ahsi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Online
    vuoto più totale, dico per il flottaro nuovo ma giusto per votare qualcuno
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Personaggio nuovo, magari uno dei broker visti durante PH o il settimo flottaro
     
    Top
    .
  8. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    inizio ad avere il sospetto che centri qualcosa con la marina,in particolare con Sakazuki
     
    Top
    .
  9. Pedro923
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caniello @ 16/5/2013, 17:30) 
    nessuno pensa al pirata + forte di one piece.. IL TERRIBILE CLOWN

    Ottima pensata, potrebbe essere che il troll sia così stupido da credere che il clown sia davvero quello che dice di essere. :ahsi:
     
    Top
    .
  10. Francois l'Olonnais
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,

    sono un novellino appena iscritto sul forum. Esprimo subito un mio parere sul mitico Bart: io credo che lavori per la persona (Mr.X) che parlava con Doflamingo dopo la guerra di Marineford in merito alla scomparsa di Gekko Moria.

    Non so chi sia né che ruolo abbia all'interno del governo mondiale ma quello che so è che Doflamingo si è impossessato del frutto di Ace in maniera oscura (Oda non spiega come il fenicottero ha ottenuto il frutto), dunque deve essere stato necessariamente coperto da qualcuno ai piani alti del Governo e quel qualcuno mi sembra il Mr.X di cui ho parlato poc'anzi.

    L'idea del governo era quella di radunare con la scusa del Torneo moltissimi pirati per poi intervenire e fare una retata (ecco perché ci sono il CP0 e Fujitora) ma una volta che Doflamingo si trova costretto a lasciare la Flotta dei 7, bisogna prendere misure precauzionali in più per evitare che il frutto vada in mano a persone che possono destabilizzare l'equilibrio mondiale (es. Barbanera, Rufy).

    Quindi, viene ingaggiato un pirata abbastanza famoso (Bart) che deve recuperare il frutto e poi riconsegnarlo a Mr.X in modo che il governo abbia tra le sue mani uno dei Rogia più potenti mai apparsi.

    Imho
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,545
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    Per me è Teach.
    Vuole i frutti. Tanti. In tutti i modi. Burgess potrebbe essere lì anche solo per divertimento.

    Il barbocchio che ne approfitta e che inserisce anche altri dei suoi al torneo lo vedo abbastanza bene. Poi con l'ipotesi che li distribuisca ai sottoposti, ecco l'origine di quello di barto ( visto che mi pare un frutto abbastanza singolare/ricercato).

    Per Kaidou non c'è l'indizio del numero.
    Gli sgherri di Big Mom sono più seri.
    Il rosso crepa a breve.
    Il dofla non ha senso includerlo.
    Kidd e le altre supernove al momento pensano ad altro secondo me
     
    Top
    .
  12. Kurt-Austin
     
    .

    User deleted


    Si ma voi siete davvero sicuri che Do Flamingo darà realmente il frutto Foco Foco al termine di un torneo?
    Io ne dubito fortemente.
     
    Top
    .
  13. One D.
     
    .

    User deleted


    Pure per me lavora per Kidd.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    800

    Status
    Offline
    Kaido
     
    Top
    .
  15. Francois l'Olonnais
     
    .

    User deleted


    Ammesso e non concesso che il fenicottero dia veramente il frutto a qualcuno, il governo mondiale non può lasciare in giro un frutto così potente e dunque ha incaricato Bart di andare a recuperarlo. Gli altri li escludo per i seguenti motivi:

    1) Imperatori ---> Se volevano avere il Mera Mera lo avrebbero già preso da tempo senza farlo arrivare nelle mani di Dofla;
    2) Supernove ---> Sono tutti già fruttati e non credo che Oda dia a loro il jolly che ha dato a Teach, ovvero poter ingoiare 2 frutti;
    3) Flotta dei 7 ---> Perché la marina non ha interesse ha fare in modo che dei pirati si rinforzino;

    Quindi, come già detto, per me Bart lavora per il governo mondiale (99% di possibilità) o per Dragon (1%).
     
    Top
    .
65 replies since 15/5/2013, 14:16   2061 views
  Share  
.