La forza di Hody Jones
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Livello Imperatore
    0.00%
    0
  • Livello Ammiraglio
    0.00%
    0
  • Livello Flottaro alto livello (Mihawk, Dofla)
    0.00%
    0
  • Livello Flottaro medio livello (Orso, Boa, Jinbe)
    0.00%
    0
  • Livello Flottaro basso livello (Croco, Moria)
    2.56%
    1
  • Livello Vice Ammiraglio
    12.82%
    5
  • Livello PX
    12.82%
    5
  • Livello CP9 alto livello (Lucci)
    12.82%
    5
  • Livello Supernove (pre time skip)
    28.21%
    11
  • Livello CP9 medio livello (Kaku, Jabura)
    17.95%
    7
  • Livello CP9 basso livello (Blueno, Califa ecc)
    7.69%
    3
  • Altro (Specificate)
    5.13%
    2
This poll is closed (Voters: 39)

La forza di Hody Jones

Visto che c'è quello su Arlong...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tyonze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 27/5/2013, 13:34) 
    Per me ci stanno un paio di persone in ogni girone che lo farebbero secco in meno di due minuti.

    vabbe no levando la donquiquote familly solo burgess , rufy , don chinjao , barto e cavendish lo batterebbero ma sicuramente non in due minuti
    [/QUOTE]

    mah, tranne bellamy tutti lo avrebbero seccato secondo me...

    seriamente per me avrebbe perso contro chiunque della ciurma, tranne che con usop nami e robin, non perchè sono più deboli di lui ma perchè non hanno uno stile di combattimento adatto a fronteggiare un pompato drogato
     
    Top
    .
  2. guè_pequeno
     
    .

    User deleted


    se vabbe non esageriamo ... se già senza pillole è più forte di arlong dopo aver raddoppiato per tutte quelle volte la potenza penso che solo il pmoster trio e franky poteva batterlo
     
    Top
    .
  3. Mexican thugh
     
    .

    User deleted


    io penso che da dopato lo potevano batterlo solo il monster trio , franky , monster chooper e anche nico robin secondo me che viene sottovalutata . nel torneo da dopato sarebbe il piu forte dopo i favoriti ovviamente overo luffy , chinjao , bart , cavendish , burgess , diamante e flamingo family ... se bellamy e stato uno dei favoriti nel suo blocco figuriamoci hoody che lo vedo molto piu forte di bellamy
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    A me pare ovvio che Hody non avrebbe superato nessuno dei 4 blocchi. Così come credo che, per la credibilità stessa del manga, sia i 4 membri della famigghia sia Diamante lo avrebbero reso cadavere con un peto. Aggiungiamoci Rufy, Burgess, Barto Lomeo, Don Chinjao e forse Cavendish, ed è chiaro che il torneo sarebbe stato al di fuori della sua portata. Insomma, basta un minimo d'Haki dell'Osservazione per poter schivare praticamente tutti i suoi colpi. Persino come resistenza dubito che sarebbe stato il migliore.
     
    Top
    .
  5. Mexican thugh
     
    .

    User deleted


    ovvio che non avrebbe superato nessun blocco diamante e gli altri della famiglia di joker lo avrebbero ucciso con una scoreggia ma a parte luffy , burgess , chinjao , bart e forse cavendish lui da drogato gli avrebbe battuti tutti .. se e sembrato debole e perche si e trovato luffy ma da drogato a un buon livello non saprei neanche sicuro se il viceammiraglio maynard lo avrebbe battuto sinceramente anzi io credo di no insomma e un personaggio schifoso e ovviamente ci sono centinaia di personaggi che gli fanno il culo
     
    Top
    .
  6. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Io aggiungerei un'altra decina di concorrenti. Già solo nel blocco B Bellamy, Hack, Ricky, Bluegilly e la premiata coppia Elizabello-Dagama se la giocano tranquillamente.

    Nel blocco C oltre a Rufy e Chin, sicuramente anche Buu e Sai lo seccano con un peto.

    E immagino che anche nel blocco D, oltre a Cavendish, ci sarà qualcun'altro di livello!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mexican thugh @ 5/6/2013, 03:06) 
    lui da drogato gli avrebbe battuti tutti .. se e sembrato debole e perche si e trovato luffy

    Si è trovato Rufy e se l'è prese pure di brutto, non c'era partita (ovvio, tutto è stato diverso solo dal momento che entrano in acqua).
    Secondo me si fa prima a dire chi le avrebbe prese da Hody che il contrario. :asd: Quasi tutti i personaggi presentati con con nome-targhetta-spiegazionedichisono penso (e soprattutto spero) che le avrebbero date a Hody.
     
    Top
    .
  8. Mexican thugh
     
    .

    User deleted


    bhe rufy ormai e una bestia ovvio che non ce partita anche in acqua non poteva di certo essere un rivale per lui ricordiamoci e normale rufy al torneo gli straccia tutti forse gli unici che lo potrebbero tener testa sono burgess e diamante ma il resto rufy se li mangia secondo me e diventato troppo forte al isola dei uomini pesci a pure combattuto alla pari con jinbei ..
     
    Top
    .
67 replies since 29/4/2013, 17:46   2694 views
  Share  
.