La forza di Hody Jones
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Livello Imperatore
    0.00%
    0
  • Livello Ammiraglio
    0.00%
    0
  • Livello Flottaro alto livello (Mihawk, Dofla)
    0.00%
    0
  • Livello Flottaro medio livello (Orso, Boa, Jinbe)
    0.00%
    0
  • Livello Flottaro basso livello (Croco, Moria)
    2.56%
    1
  • Livello Vice Ammiraglio
    12.82%
    5
  • Livello PX
    12.82%
    5
  • Livello CP9 alto livello (Lucci)
    12.82%
    5
  • Livello Supernove (pre time skip)
    28.21%
    11
  • Livello CP9 medio livello (Kaku, Jabura)
    17.95%
    7
  • Livello CP9 basso livello (Blueno, Califa ecc)
    7.69%
    3
  • Altro (Specificate)
    5.13%
    2
This poll is closed (Voters: 39)

La forza di Hody Jones

Visto che c'è quello su Arlong...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda Croco e Moria, Jinbe ci ha fatto capire più che bene la differenza che c'è tra uno dei 7 ed Hody.

    Per quanto molti li considerino i meno forti dei 7 sono pur sempre due personaggi che dividono deserti e spaccano isole con un pugno. Uno che ha ucciso due volte il protagonista e l'altro che ha sconfitto da solo tutta la ciurma. Hody non è il protagonista, e non è paraculato come Rufy, diventerebbe carne trita in un battito di ciglia.

    Ener penso non ci sia bisogno di argomentare XD Per quanto idiota possa essere basta che lo colpisca una volta ed il pesce è fritto!

    Di Lucci ho spiegato il perchè nel topic sullo scontro tra i due in grand battle :)

    Per quanto riguarda il PX, immagino Hody non sia abbastanza veloce da evitare il laser, non possedendo neanche l'haki di percezione. Ed un laser non è un pugno, se ti becca sei fottuto :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Considerando gli archi narrativi del paradiso di lunghezza paragonabile a FI i boss sconfitti sono stati, nell 'ordine: Crocodile, Ener, Lucci, Moria, PX

    Mi pare ovvio che Hody vada paragonato a questi, non ad un Bellamy di passaggio o addirittura a nemici del pacifico mare orientale.

    io concordo con akainu, ma vorrei continuare sull'ultima linea di cui discutevamo (che magari può, nei limiti, esser più oggettiva) prendendo in esame lo stesso ordine che hai citato tu...

    ti faccio una domanda, consideri ener meno forte di lucci?
    senza fare discorsi di meriti o di pro e contro (sappiamo bene che entrambi li hanno e non vogliamo togliere niente a nessuno), andando dritti al punto, io credo che ener vinca (decisamente ma questo è una mia opinione) con lucci..

    stessa cosa dicasi per crocodile, pensi che perderebbe contro lucci?
    io sinceramente no..

    sia ener che crocodile vengono prima di lucci.....

    ho citato bugy, arlong e creek percchè provenivano comunque dal paradiso, per quanto in quel frangente si fossero invece stanziati nel mare orientale..

    la saga di foxy pure durò parecchio se non sbaglio (magari un po' meno di FI)..

    comunque, qualche pagina fa io stesso lamentavo di non riuscire ad inquadrare bene hody, proprio a causa del TS e delle loro simpatiche droghe... non metto in dubbio che sia sopra la media(*->aggiungo una piccola nota in fondo collegata a questo discorso) ma non m'azzardo neanche a paragonarlo alle altre eccezioni incontrate per la via..

    per quanto la flotta dei 7 sia variegata (in termini di potenza) mantiene comunque uno standard piuttosto elevato, e akainu ti faceva notare come la differenza con jimbe sia piuttosto eclatante, allo stesso modo ritengo valga per crocodile (contro cui hody rimarrebbe un pesce fuor d'acqua) e moria (piuttosto sottovalutato generalmente, ma io consiglio sempre di riguardare bene lo scontro per vedere tutte le difficoltà che hanno avuto i mugi, luffy e nightmare luffy per sconfiggerlo); ener per quanto idiota, ha un potere che gli permetterebbe di disintegrare quasi chiunque nel paradiso senza batter ciglio due volte; at least but not at last, lucci, qui si posson fare parecchie supposizioni, a quanto ho capito c'è un topic apposito, se vuoi ci spostiamo lì per discutere del perchè lo ritengo superiore :D

    (*) difatti credo che hody sia servito esattamente a questo, far notare la facilità con cui i mugi, post TS, siano palesemente superiori a tutti gli avversari che prima gli davan grane, pure in condizioni del tutto sfavorevoli, riconoscendo dunque hody ed i suoi come nemici temibili per il paradiso e lasciandoci intendere come il NW sia invece di tutt'altra stoffa (dal momento che li vedremo faticare parecchio) e i due anni di separazione ed allenamento erano assolutamente obbligatori..
    p.s. il PX ha avuto la stessa funzione, metro di giudizio assoluto, ma valeva solo per il monster trio...


    spero di esser stato più esaustivo :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Questa discussione comunque è di un noioso ammorbante. Tanto Hody è un personaggio andato, finito, kaput.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 8/5/2013, 11:57) 
    Questa discussione comunque è di un noioso ammorbante. Tanto Hody è un personaggio andato, finito, kaput.

    In effetti non hai tutti i torti :D :closed:
     
    Top
    .
  5. Mexican thugh
     
    .

    User deleted


    per me hoody dopato nel nuovo mondo per un po poteva anche cavarsela penso che sia piu forte di molti partecipanti del torneo . senza dopping penso che parta gia bene tipo livelli daz bornes o ryuma .. per quanto riguarda i 7 non penso che jinbei faccia parte del trio dei deboli dei 7 io penso che sta nel medium lo considero piu forte di boa
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Hody Jones nel torneo non sfigurava affatto, anzi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    Hody non è, per me, nulla di speciale.
    E' vero che ha messo in difficoltà rufy, avrà anche superato la ambizione dell'armatura; ma ricordiamoci che era nel suo elemento naturale, l'acqua, quindi avvantaggiato di brutto.
    Secondo me lucci sarebbe riuscito a mettere in difficoltà rufy anche se si è rafforzato, Lucci è comunque un mostro senza senso che ha quasi ucciso Rufy.
    Quindi alla fine non è molto più forte di un Kaku
     
    Top
    .
  8. guè_pequeno
     
    .

    User deleted


    per me hody si colloca tra il livello di un px e quello di un viceammiraglio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    801

    Status
    Offline
    Livello Supernove pre skip con le pillole ovviamente
     
    Top
    .
  10. Mexican thugh
     
    .

    User deleted


    anchio penso che hody al torneo farebbe un gran figurone penso che batterebbe di sicuro bellamy , hak , il gambe lunghe .. comunque per me dopato al massimo sara forte quanto lucci o una supernova forse anche un qualcosina di piu
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Per me ci stanno un paio di persone in ogni girone che lo farebbero secco in meno di due minuti.
     
    Top
    .
  12. guè_pequeno
     
    .

    User deleted


    allora .... per me da normale
    è al livello di gente come mister one
    da dopato normale al livello di jabura
    da dopato trasformato un po più forte di lucci
    da dopato mostro lo vedo molto più forte i lucci

    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 27/5/2013, 13:34) 
    Per me ci stanno un paio di persone in ogni girone che lo farebbero secco in meno di due minuti.

    vabbe no levando la donquiquote familly solo burgess , rufy , don chinjao , barto e cavendish lo batterebbero ma sicuramente non in due minuti
     
    Top
    .
  13. Mexican thugh
     
    .

    User deleted


    concordo per me sta nella fascia di mister one da normale che a mio aviso e un buon livello per un certo standard .. mentre dopato mostro lo vedo livello pacifista .. per me al torneo farebbe una bella figura specie hoody mostro ovvio le prenderebbe di brutto da burgess , don chinjao , diamante , la donqiquote family e probabilmente anche da barto anzi sono sicuro anche da lui cavendish non voto devo vederlo prima ma di sicuro da dopato le darebbe senza problemi a gente hack , bellamy o il gambe lunghe
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    Livello "ciofeca" non c'è? Il problema di Hody è che odioso pure da commentare. Una merda totale. Imbottendosi di pasticche che danno allegria diventa un punching ball di tutto rispetto, una specie di PX di resistenza che però mena da coglione acciecato dalla sua stupida rabbia xenofoba. E' difficile tirare le somme proprio perché non si riesce a scindere il personaggio dalla sua merdosità congenita.
     
    Top
    .
  15. Mexican thugh
     
    .

    User deleted


    bhe come personaggio che faccia schifo siamo tutti d accordo
     
    Top
    .
67 replies since 29/4/2013, 17:46   2696 views
  Share  
.