La forza di Hody Jones
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Livello Imperatore
    0.00%
    0
  • Livello Ammiraglio
    0.00%
    0
  • Livello Flottaro alto livello (Mihawk, Dofla)
    0.00%
    0
  • Livello Flottaro medio livello (Orso, Boa, Jinbe)
    0.00%
    0
  • Livello Flottaro basso livello (Croco, Moria)
    2.56%
    1
  • Livello Vice Ammiraglio
    12.82%
    5
  • Livello PX
    12.82%
    5
  • Livello CP9 alto livello (Lucci)
    12.82%
    5
  • Livello Supernove (pre time skip)
    28.21%
    11
  • Livello CP9 medio livello (Kaku, Jabura)
    17.95%
    7
  • Livello CP9 basso livello (Blueno, Califa ecc)
    7.69%
    3
  • Altro (Specificate)
    5.13%
    2
This poll is closed (Voters: 39)

La forza di Hody Jones

Visto che c'è quello su Arlong...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    La forza di Hody è troppo sottovalutata: ok che l'arco narrativo è stato decisamente da dimenticare, ma un Rufy di due anni prima, calcolando l'ambiente sommerso, ci avrebbe lasciato le penne. E il gommoso non è mai stato uno scarso...
     
    Top
    .
  2. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    cosa esser hodi jones?

    brucaliffo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. @ 1/5/2013, 20:17) 
    1
    Mi ha anticipato Faress, Hody ha creato problemi perchè in acqua; fossero restati tutto il tempo fuori Rufy non avrebbe subito un graffio (come Zoro) e la durata dello scontro poteva dipendere solo da quanto Rufy avesse voglia di usare Hody come punchball prima del k.o. finale. :look2:


    2
    CITAZIONE
    - Soggioga il Kraken

    Però è anche dovuto dal fatto che minaccia di andare a uccidere i suoi fratelli, più che prenderlo di forza e obbligarlo a stare con loro.

    1
    Su questo siamo abbastanza d'accordo, con la differenza che Rufy ha avuto cmq bisogno di un attacco molto potente per abbattere Hodi, mentre con un PX o con un qualunque membro del CP9, Lucci compreso, gli sarebbe bastato una semplice pistol in Gear 2 hakizzata
    (da quanto visto non pare proprio che Lucci fosse più resistente di un PX)

    Inoltre gli attacchi a distanza di Lucci non mi paiono assolutamente al livello della goccia d'acqua che distrugge edifici a Km di distanza. E neppure credo che gli attacch di Lucci in CaC possano rivaleggiare con l'attacco di Morso di Hodi in potenza (faccio notare che è l'unico attacco fisico che ria riuscito a danneggiare realmente Rufy post-TS)

    Si fossero scontrati Lucci e Hodi-dopato Lucci sarebbe probabilmente riuscito inizialmente ad assestare dei colpi, ma l'enorme resistenza di Hodi avrebbe molto ridotto l'effetto di quei colpi (senza contare che Hodi può recuperare mangiando altre ES) mentre al primo colpo vero andato a segno Lucci sarebbe state seriamente danneggiato e con un morso a segno sarebbe andato KO.

    Ecco perchè penso che Hodi dopato sia superiore a Lucci.

    2 E perchè il Kraken non ha pensato di farlo semplicemente fuori?

    Edited by Velmer - 3/5/2013, 15:28
     
    Top
    .
  4. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Velmer @ 3/5/2013, 11:50) 
    Inoltre gli attacchi a distanza di Lucci non mi paiono assolutamente al livello della goccia d'acqua che distrugge edifici a Km di distanza.

    Occhio però che quei millemila km di cui parlava il riquadrino sono stati uno dei tanti errori che Oda ha commesso durante la saga. Sono stati addirittura corretti nel volume.

    Ad occhio e croce avrà percorso un paio di km, che sono sicuramente una bella dimostrazione di forza, ma non paragonabile a quello che diceva il capitolo inizialmente (150 km mi pare).


    Personalmente, magari mi sbaglio, non mi è parso niente che un Rufy pre TS non potesse fare...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velmer @ 3/5/2013, 11:50) 
    Su questo siamo abbastanza d'accordo, con la differenza che Rufy ha avuto cmq bisogno di un attacco molto potente per abbattere Hodi, mentre con un PX o con un qualunque membro del CP9, Lucci compreso, gli sarebbe bastato una semplice pistol in Gear 2 hakizzata
    (da quanto visto non pare proprio che Lucci fosse più resistente di un PX)

    Inoltre gli attacchi a distanza di Lucci non mi paiono assolutamente al livello della goccia d'acqua che distrugge edifici a Km di distanza. E neppure credo che gli attacch di Lucci in CaC possano rivaleggiare con l'attacco di Morso di Hodi in potenza (faccio notare che è l'unico attacco fisico che ria riuscito a danneggiare realmente Rufy post-TS)

    Si fossero scontrati Lucci e Hodi-dopato Lucci sarebbe probabilmente riuscito inizialmente ad assestare dei colpi, ma l'enorme resistenza di Hodi avrebbe molto ridotto l'effetto di quei colpi (senza contare che Hodi può recuperare mangiando altre ES) mentre al primo colpo vero andato a segno Lucci sarebbe state seriamente danneggiato e con un morso a segno sarebbe andato KO.

    Ecco perchè penso che Hodi dopato sia superiore a Lucci.

    La difficoltà di Rufy è stata solo perchè in acqua, fuori dall'acqua l'ha gonfiato senza problemi, non penso che alla fine,se fossero rimasti nella Piazza, avrebbe fatto più fatica rispetto a quanto ne ha avute con il PX (l'unica differenza che questo scende con un colpo). Per questo credo che il Rufy di 2 anni fa, se le sarebbe si prese a differenza di come è andata 2 anni dopo, ma avrebbe ugualmente trionfato con Hody dopo un pò (parlando sempre fuori dall'acqua).

    Lucci poteva schivare i colpi di Hody con Soru e Kamie, e poi i suoi attacchi da distante potenti lo sono e di danno Hody ne avrebbe subito, e soprattutto c'è il Rokuougan che penso sia più potente di qualunque attacco Hody possa immaginare di fare. E Lucci di resistenza non era proprio l'ultimo arrivato comunque...Hody ne ha dimostrata di più, ma nel complesso come combattente Lucci è su un altro livello.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. @ 3/5/2013, 16:48) 
    1 Lucci poteva schivare i colpi di Hody con Soru e Kamie,

    2 e poi i suoi attacchi da distante potenti lo sono e di danno Hody ne avrebbe subito,

    3 e soprattutto c'è il Rokuougan che penso sia più potente di qualunque attacco Hody possa immaginare di fare. E Lucci di resistenza non era proprio l'ultimo arrivato comunque...Hody ne ha dimostrata di più, ma nel complesso come combattente Lucci è su un altro livello.

    1 Sicuro?, i proiettili di Hodi volavano a velocità spaventosa,
    Rufy ha l'Haki dell'orsservazione, e poteva anticipare le mosse di Hodi, ma Lucci no.

    2 Potenti quanto gli attacchi di Rufy post TS? mi pare improbabile.

    3 Sicuro?

    Rufy pre-TS subisce ripetutamente i danni del Rokugan ed ha ancora la forza di reagire.

    Il danno dell'unico morso di Hody (complice lo sforzo del gigantic storm) lo riduce piuttosto male.

    E stiamo parlando del Rufy post TS, che in più stava usando l'Haki dell'armatura.

    Guardate il misero effetto dei calci infuocati spacca-PX di Sanj post-TS su Vergo
    (e secondo me Rufy è superiore a Vergo mentre col cavolo che Lucci avrebbe spezzato il collo di un PX come Sanji).

    Quindi Hodi batte Lucci sia in resistenza che in potenza (NON in agilità e tecnica questo è certo).


    In definitiva l'unico argomento che vedo postato e ri-postato è che Hodi le abbia prese fuori dall'acqua contro Rufy post-TS, ma ogni nemico sconfitto nel Paradiso avrebbe fatto una figura peggiore di Hodi contro Zoro o Rufy (vedasi scontri con i PX).


    CITAZIONE (-Akainu- @ 3/5/2013, 12:04) 
    Occhio però che quei millemila km di cui parlava il riquadrino sono stati uno dei tanti errori che Oda ha commesso durante la saga. Sono stati addirittura corretti nel volume.

    Ad occhio e croce avrà percorso un paio di km, che sono sicuramente una bella dimostrazione di forza, ma non paragonabile a quello che diceva il capitolo inizialmente (150 km mi pare).

    Personalmente, magari mi sbaglio, non mi è parso niente che un Rufy pre TS non potesse fare...

    Quello strafalcione di oda lo ricordo bene :dho: era impossibile fossero così tanti perchè FI è contenta in una bolla di max 4-5 Km di raggio :dho: :dho: . Però le intenzioni iniziali di Oda erano quelle, e cmq anche 2-3 Km sono tanti. Onestamente ricordo di aver visto solo roja e gente del NW fare danni a distanze simili, gli altri si limitano al massimo a poche centinaia di metri. Mi pare una cosa rilevante. :look2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velmer @ 3/5/2013, 11:50) 
    Inoltre gli attacchi a distanza di Lucci non mi paiono assolutamente al livello della goccia d'acqua che distrugge edifici a Km di distanza.

    Lucci ha un Rankyaku che trancia l'acciaio. Mi pare decisamente più forte di una goccia d'acqua che non fa nemmeno perdere i sensi a Nettuno.

    CITAZIONE
    l'attacco di Morso di Hodi in potenza (faccio notare che è l'unico attacco fisico che ria riuscito a danneggiare realmente Rufy post-TS)

    Che il morso fosse fortissimo non ci piove. E ci mancherebbe, visto che Hody aveva trangugiato 7 tonnellate di ES. Il problema è che Hody non avrebbe colpito nemmeno Rufy sott'acqua con quel morso, se solo lo stesso Rufy non avesse voluto testare la resistenza del suo Boushoku.

    Fuori dall'acqua secondo me non avrebbe colpito nè Rufy nè lo stesso Lucci, visto che la velocità del Soru se la sogna. Ne è la prova il fatto che Rufy in Gear 2nd lo asfalta senza essere nemmeno sfiorato.

    CITAZIONE
    Si fossero scontrati Lucci e Hodi-dopato Lucci sarebbe probabilmente riuscito inizialmente ad assestare dei colpi, ma l'enorme resistenza di Hodi avrebbe molto ridotto l'effetto di quei colpi (senza contare che Hodi può recuperare mangiando altre ES) mentre al primo colpo vero andato a segno Lucci sarebbe state seriamente danneggiato e con un morso a segno sarebbe andato KO.

    A parte la questione della velocità di cui ti dicevo prima, ricorda che Lucci ha uno Zoo Zoo decisamente potente. Magari non dimostra una gran forza perchè è un combattente parecchio tecnico, ma la sua forza è tale da consentirgli di trapassare da parte a parte un corpo di gomma nel suo punto più spesso con un solo dito.

    Che poi Hody sia più resistente di Lucci è ovvio, ma Lucci ha degli attacchi parecchio più letali di quelli di Hody. Tipo la raffica di Shigan che ridurrebbe Hody a cadavere o il Rankyaku che taglia l'acciaio che lo dividerebbe in due metà perfettamente uguali.

    CITAZIONE (Velmer @ 3/5/2013, 18:46) 
    Quindi Hodi batte Lucci sia in resistenza che in potenza (NON in agilità e tecnica questo è certo).

    Questo però dice poco.
    Moria con lo Shadows Asgard è sicuramente il personaggio con la maggior potenza in termini di forza bruta finora, ma nonostante ciò lo abbiamo visto perdere con uno più debole di lui in termini di "potenza". E credo che fosse infinitamente più forte di Hody, visto che con un singolo colpo spacca un'isola a metà.

    Lucci asfalta Hody sia in velocità, sia in agilità, sia in tecnica, sia in abilità/esperienza in combattimento.
    Hody vince in termini di resistenza, come qualunque altro uomo-pesce bombato di ES rispetto a quasi qualunque umano. E' una resistenza ai pugni per quello che abbiamo visto, ma non sappiamo quale sarebbe la reazione di Hody a colpi potenzialmente letali come quelli di Lucci. E io ho idea che sarebbe la morte. :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velmer @ 3/5/2013, 18:46) 
    CITAZIONE (Monkey D. @ 3/5/2013, 16:48) 
    1 Lucci poteva schivare i colpi di Hody con Soru e Kamie,

    2 e poi i suoi attacchi da distante potenti lo sono e di danno Hody ne avrebbe subito,

    3 e soprattutto c'è il Rokuougan che penso sia più potente di qualunque attacco Hody possa immaginare di fare. E Lucci di resistenza non era proprio l'ultimo arrivato comunque...Hody ne ha dimostrata di più, ma nel complesso come combattente Lucci è su un altro livello.

    1 Sicuro?, i proiettili di Hodi volavano a velocità spaventosa,
    Rufy ha l'Haki dell'orsservazione, e poteva anticipare le mosse di Hodi, ma Lucci no.

    2 Potenti quanto gli attacchi di Rufy post TS? mi pare improbabile.

    3 Sicuro?

    1. Lucci ha il Soru e il Kamie, credo eviterebbe quegli attacchi e soprattutto, grazie alla velocità, gonfierebbe Hody che non gli starebbe un granchè dietro, e rischierebbe solo di prendere botte su botte come con Rufy. XD

    2. Potenti quanto basta per far danno a Hody. :look2:

    3. Sulla potenza del Rokuougan (che è giusto per citare il top) e che nel totale Lucci è superiore a Hody, si. :zizi:
    CITAZIONE
    Rufy pre-TS subisce ripetutamente i danni del Rokugan ed ha ancora la forza di reagire.

    Ma Rufy è resistente, guarda a Marineford quante botte prende, a da chi le prende, e continua ad avanzare (ovvio, poi ha avuto bisogno degli ormoni).
    Anche con Lucci dopo il secondo Rokuougan Rufy era distrutto, si è rialzato per forza di volontà di voler salvare i suoi compagni e grazie a Usopp che l'ha spronato, ma l'attacco è di una potenza mostruosa (vedergli scagliare il terzo fa sempre un certo effetto)...e non per questo Hody non li avrebbe sentiti, anzi...
    CITAZIONE
    Il danno dell'unico morso di Hody (complice lo sforzo del gigantic storm) lo riduce piuttosto male.

    Il morso in se gli fa veramente poco, dopo il commento sull'haki dell'armatura continua a fare tutto tranquillo.
    CITAZIONE
    In definitiva l'unico argomento che vedo postato e ri-postato è che Hodi le abbia prese fuori dall'acqua contro Rufy post-TS, ma ogni nemico sconfitto nel Paradiso avrebbe fatto una figura peggiore di Hodi contro Zoro o Rufy (vedasi scontri con i PX).

    Si ma fuori dall'acqua Hody avrebbe perso col Rufy PRE-TS, per me senz'altro. Non ce l'avrebbe avuta così facile ovviamente come nel post-TS, ma avrebbe fatto meno fatica di quella fatta con Crocodile o Lucci.

    Per il resto concordo in toto con ciò che ha detto molto bene Lord. ;)
     
    Top
    .
  9. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. @ 4/5/2013, 08:02) 
    Ma Rufy è resistente, guarda a Marineford quante botte prende, a da chi le prende, e continua ad avanzare (ovvio, poi ha avuto bisogno degli ormoni).
    Anche con Lucci dopo il secondo Rokuougan Rufy era distrutto, si è rialzato per forza di volontà di voler salvare i suoi compagni e grazie a Usopp che l'ha spronato, ma l'attacco è di una potenza mostruosa (vedergli scagliare il terzo fa sempre un certo effetto)...e non per questo Hody non li avrebbe sentiti, anzi...

    Più che altro, se non ricordo male, viene sottolineato dallo stesso Lucci come il corpo di gomma di Rufy abbia giocato un ruolo fondamentale nel subire il Rokuougan.

    Lucci, senza haki, è riuscito per ben due volte ad oltrepassare la difesa di gomma di Rufy. Sul corpo di Hody, per quanto resistente possa essere, gli effetti di un Rokuougan o di uno shigan versione zoan sono decisamente più devastanti!

    C'è poi da considerare come Lucci sia un assassino mentre Rufy no. Rufy usa pugni, che per quanto forti difficilmente possono essere letali, uno shigan sul collo invece, se non sei di gomma ti uccide!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 4/5/2013, 13:25) 
    CITAZIONE (Monkey D. @ 4/5/2013, 08:02) 
    Ma Rufy è resistente, guarda a Marineford quante botte prende, a da chi le prende, e continua ad avanzare (ovvio, poi ha avuto bisogno degli ormoni).
    Anche con Lucci dopo il secondo Rokuougan Rufy era distrutto, si è rialzato per forza di volontà di voler salvare i suoi compagni e grazie a Usopp che l'ha spronato, ma l'attacco è di una potenza mostruosa (vedergli scagliare il terzo fa sempre un certo effetto)...e non per questo Hody non li avrebbe sentiti, anzi...

    Più che altro, se non ricordo male, viene sottolineato dallo stesso Lucci come il corpo di gomma di Rufy abbia giocato un ruolo fondamentale nel subire il Rokuougan.

    Lucci, senza haki, è riuscito per ben due volte ad oltrepassare la difesa di gomma di Rufy. Sul corpo di Hody, per quanto resistente possa essere, gli effetti di un Rokuougan o di uno shigan versione zoan sono decisamente più devastanti!

    C'è poi da considerare come Lucci sia un assassino mentre Rufy no. Rufy usa pugni, che per quanto forti difficilmente possono essere letali, uno shigan sul collo invece, se non sei di gomma ti uccide!

    Non ricordo la scena che dici su Lucci, più che altro mi pare lo dica ma non con il Rokuogan (con lo Shigan forse,boh). :mmm:

    In ogni caso concordo con il resto, assolutamente. :ahsi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Va bhe, potremmo andare avanti a replicare e contro-replicare ma tanto credo che nessuno di noi le cambierebbe idea :giveup:
    Lasciatemi però affrontare la questione da un altro punto di vista.

    Fondamentalmente una tesi è
    "Il nemico principale di FI era inferiore ad altri nemici già sconfitti dai mugi nel pre-TS"

    Ora, FI era la prima saga dopo i 2 anni di allenamenti, finalizzati ad incrementare la forza dei mugi troppo scarsa per le sfide del NW.
    Che senso avrebbe, narrativamente, presentare nemici più deboli di altri già sconfitti?

    La tesi alternativa (contando ovviamente anche il fattore ES) è:
    "Il nemico di FI era fortissimo per gli standard precedenti, ma ha sfigurato perchè RuFy & Co. sono molto più forti che nel pre-TS".

    Onestamente mi pare molto più in linea con quanto mostrato da Oda dal TS in poi.
    Gli indizzi a favore di questa lettura ci sono, a partire dalla famosa frase di Usoop.
    Anche perchè l'alternativa sarebbe che (con tutte le attenuanti del caso) Rufy, dopo tutti gli allenamenti con Raylegh, sia stato conciato male da un nemico più debole di quelli già battuti, bell'esordio nel NW :dho:

    Edited by Velmer - 7/5/2013, 12:40
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Onestamente mi pare molto più in linea con quanto mostrato da Oda dal TS in poi.
    Gli indizzi a favore di questa lettura ci sono, a partire dalla famosa frase di Usoop.
    Anche perchè l'alternativa sarebbe che (con tutte le attenuanti del caso) Rufy, dopo tutti gli allenamenti con Raylegh, sia stato conciato male da un nemico più debole di quelli già battuti, bell'esordio nel NW

    ma questa tesi "dimostra", come conclusione, che hody sia più forte rispetto al nemico X standard della prima metà della rotta maggiore (come si chiama? paradise??), non che sia più forte di chiunque sia stato presentato prima di lui sul cammino (crocodile di certo non è meno forte di bellamy, a dimostrazione del fatto che i nemici non sono stati incontrati per forza in ordine di potenza)...
    il livello medio potrà anche esser inferiore a quello di hody, ha senso supporre che a mano a mano che si va avanti i nemici siano più forti, ma anche il paradise ha le sue eccezioni: vedi crocodile, vedi moria, vedi ener, vedi lucci (almeno a mio parere)...
    hody potrà esser più forte di bugy, arlong, creek, foxy, bellamy (il vecchio, tant'è che il nuovo si è spostato nel NW), volendo mr.1, che rappresentano la popolazione media del paradise...

    imho, fin quando non vedrò ulteriori sfide, non saprei neanche ben collocare hody, perchè non credo affatto che il suo sia il livello medio del NW... piuttosto lo considererei l'ultima "eccezione" del paradise.. più forte del combattente standard di quel mare (il luffy pre TS avrebbe faticato per sconfiggerlo anche fuori dall'acqua) ma comunque non abbastanza da pareggiare altre bestie incontrate quali quelle sopracitate
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (atomic raito @ 7/5/2013, 15:00) 
    ma questa tesi "dimostra", come conclusione, che hody sia più forte rispetto al nemico X standard della prima metà della rotta maggiore (come si chiama? paradise??), non che sia più forte di chiunque sia stato presentato prima di lui sul cammino ...
    il livello medio potrà anche esser inferiore a quello di hody, ha senso supporre che a mano a mano che si va avanti i nemici siano più forti, ma anche il paradise ha le sue eccezioni: vedi crocodile, vedi moria, vedi ener, vedi lucci (almeno a mio parere)...
    hody potrà esser più forte di bugy, arlong, creek, foxy, bellamy (il vecchio, tant'è che il nuovo si è spostato nel NW), volendo mr.1, che rappresentano la popolazione media del paradise...

    Considerando gli archi narrativi del paradiso di lunghezza paragonabile a FI i boss sconfitti sono stati, nell 'ordine: Crocodile, Ener, Lucci, Moria, PX

    Mi pare ovvio che Hody vada paragonato a questi, non ad un Bellamy di passaggio o addirittura a nemici del pacifico mare orientale.
     
    Top
    .
  14. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Velmer @ 7/5/2013, 17:19) 
    Considerando gli archi narrativi del paradiso di lunghezza paragonabile a FI i boss sconfitti sono stati, nell 'ordine: Crocodile, Ener, Lucci, Moria, PX

    Mi pare ovvio che Hody vada paragonato a questi, non ad un Bellamy di passaggio o addirittura a nemici del pacifico mare orientale.

    Povero Hody, se consideriamo questi XD

    Croco, Ener e Moria lo disintegrano. Il primo mentre fa una doccia, il secondo mentre mangia una banana ed il terzo mentre dorme.

    Lucci lo scassa di mazzate finche Hody non chiede pietà. A quel punto non gliela concede.

    Il PX lo scioglie al primo laser. Poi lo stesso PX viene scassato malamente da Rufy perchè ha sciolto il sushi che voleva mangiare per cena.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 7/5/2013, 17:45) 
    CITAZIONE (Velmer @ 7/5/2013, 17:19) 
    Considerando gli archi narrativi del paradiso di lunghezza paragonabile a FI i boss sconfitti sono stati, nell 'ordine: Crocodile, Ener, Lucci, Moria, PX

    Mi pare ovvio che Hody vada paragonato a questi, non ad un Bellamy di passaggio o addirittura a nemici del pacifico mare orientale.

    Povero Hody, se consideriamo questi XD

    Croco, Ener e Moria lo disintegrano. Il primo mentre fa una doccia, il secondo mentre mangia una banana ed il terzo mentre dorme.

    Lucci lo scassa di mazzate finche Hody non chiede pietà. A quel punto non gliela concede.

    Il PX lo scioglie al primo laser. Poi lo stesso PX viene scassato malamente da Rufy perchè ha sciolto il sushi che voleva mangiare per cena.

    Potrebbe essere come dici tu in effetti :D

    Però potresti per favore argomentare in base a cosa sostieni una cosa simile ?
    (Ener escluso, per lui concordo in pieno)

    Per Crocco assumiamo che Hody conosca i segreti del sand-sand e di converso che crocco conosca la forza di Hodi e l'attacco goccia d'acqua, altrimenti il fattore sorpresa diventa troppo decisivo.
     
    Top
    .
67 replies since 29/4/2013, 17:46   2695 views
  Share  
.