La forza di Hody Jones
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Livello Imperatore
    0.00%
    0
  • Livello Ammiraglio
    0.00%
    0
  • Livello Flottaro alto livello (Mihawk, Dofla)
    0.00%
    0
  • Livello Flottaro medio livello (Orso, Boa, Jinbe)
    0.00%
    0
  • Livello Flottaro basso livello (Croco, Moria)
    2.56%
    1
  • Livello Vice Ammiraglio
    12.82%
    5
  • Livello PX
    12.82%
    5
  • Livello CP9 alto livello (Lucci)
    12.82%
    5
  • Livello Supernove (pre time skip)
    28.21%
    11
  • Livello CP9 medio livello (Kaku, Jabura)
    17.95%
    7
  • Livello CP9 basso livello (Blueno, Califa ecc)
    7.69%
    3
  • Altro (Specificate)
    5.13%
    2
This poll is closed (Voters: 39)

La forza di Hody Jones

Visto che c'è quello su Arlong...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D.
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velmer @ 3/5/2013, 11:50) 
    Su questo siamo abbastanza d'accordo, con la differenza che Rufy ha avuto cmq bisogno di un attacco molto potente per abbattere Hodi, mentre con un PX o con un qualunque membro del CP9, Lucci compreso, gli sarebbe bastato una semplice pistol in Gear 2 hakizzata
    (da quanto visto non pare proprio che Lucci fosse più resistente di un PX)

    Inoltre gli attacchi a distanza di Lucci non mi paiono assolutamente al livello della goccia d'acqua che distrugge edifici a Km di distanza. E neppure credo che gli attacch di Lucci in CaC possano rivaleggiare con l'attacco di Morso di Hodi in potenza (faccio notare che è l'unico attacco fisico che ria riuscito a danneggiare realmente Rufy post-TS)

    Si fossero scontrati Lucci e Hodi-dopato Lucci sarebbe probabilmente riuscito inizialmente ad assestare dei colpi, ma l'enorme resistenza di Hodi avrebbe molto ridotto l'effetto di quei colpi (senza contare che Hodi può recuperare mangiando altre ES) mentre al primo colpo vero andato a segno Lucci sarebbe state seriamente danneggiato e con un morso a segno sarebbe andato KO.

    Ecco perchè penso che Hodi dopato sia superiore a Lucci.

    La difficoltà di Rufy è stata solo perchè in acqua, fuori dall'acqua l'ha gonfiato senza problemi, non penso che alla fine,se fossero rimasti nella Piazza, avrebbe fatto più fatica rispetto a quanto ne ha avute con il PX (l'unica differenza che questo scende con un colpo). Per questo credo che il Rufy di 2 anni fa, se le sarebbe si prese a differenza di come è andata 2 anni dopo, ma avrebbe ugualmente trionfato con Hody dopo un pò (parlando sempre fuori dall'acqua).

    Lucci poteva schivare i colpi di Hody con Soru e Kamie, e poi i suoi attacchi da distante potenti lo sono e di danno Hody ne avrebbe subito, e soprattutto c'è il Rokuougan che penso sia più potente di qualunque attacco Hody possa immaginare di fare. E Lucci di resistenza non era proprio l'ultimo arrivato comunque...Hody ne ha dimostrata di più, ma nel complesso come combattente Lucci è su un altro livello.
     
    Top
    .
67 replies since 29/4/2013, 17:46   2697 views
  Share  
.