Volume 70

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 4/6/2013, 15:14) 
    Il 68 ed il 69 hanno avuto entrambi una tiratura di 4.000.000. Ma il 68 ha venduto "solo" 600.000 copie mentre il 69 ne ha vendute 2.900.000.

    potrei dire fesserie, ma mi sa che ti sbagli. nessun numero di OP ha mai venduto così poco negli ultimi anni.

    credo (di nuovo, posso sbagliarmi) che tu faccia riferimento a numeri ufficiali delle 'classifiche' che fanno a fine anno, o ogni tot mesi. ma quelle prendono dei periodi di tempo 'a caso', e contano solo i numeri venduti da quel periodo di tempo in poi. se OP 99, ad esempio, esce il 3 gennaio e la classifica in questione fa partire i calcoli dal 30 gennaio, saranno contate non tutte le copie vendute di OP 99, ma solo quelle vendute dal 30 gennaio in poi. può capitare che calcolino, cioè, l'ultima delle 'x' settimane da cui il volume è in vendita, di conseguenza contando solo i numeri venduti, appunto, in quell'ultima settimana. credo che sia questo il caso :mmm:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,325
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Si hai ragione, li ho contati male. Le copie sono 3.100.000.
    Comunque mediamente ONE PIECE vende 3.200.000 di copie a volume. La tiratura è enorme ma la parte venduta è comunque inferiore del 20%­
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 3/6/2013, 15:47) 

    Questa foto e' fantastica :rox: .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    SBS non male tutto sommato, i bianchi da piccoli fanno abbastanza impressione :lol: e grandissime le info sul pinguino di Kuzan :rox:.
     
    Top
    .
  5. sidvicious92
     
    .

    User deleted


    ma una versione ad alta risoluzione della cover non c'è ancora?
     
    Top
    .
  6. Faress
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  7. sidvicious92
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
96 replies since 22/4/2013, 21:24   5793 views
  Share  
.