Chi sarà....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fujitora (ammiraglio)
    55.79%
    53
  • Fujitora (esponente del governo)
    3.16%
    3
  • Il nuovo misterioso flottaro
    4.21%
    4
  • Ex membro della ciurma di Roger
    13.68%
    13
  • Rivoluzionario
    3.16%
    3
  • Cacciatore di taglie
    4.21%
    4
  • Pirata
    6.32%
    6
  • Altro
    9.47%
    9
This poll is closed (Voters: 95)

Chi sarà....

il nuovo pg cieco??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 7/3/2013, 11:52) 
    CITAZIONE
    Ad ora voto Altro, ovvero il Terzo Samurai mancante nel racconto di Kinemon del 700.

    Kinemon l'avrebbe riconosciuto però. Dai che c'abbiamo un marine figo dopo anni di astinenza :lol:

    Infatti, penso anch'io che almeno Kinemon lo avrebbe riconosciuto. Invece non ha proprio alba di chi sia.
     
    Top
    .
  2. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un video su youtube di sto Shintaro che interpreta Zatoichi,ma non credo di poterlo postare:vola di tutto e con tutto intendo tutte le parti delle persone che lo affrontano!:D
     
    Top
    .
  3. [ -oveR- ]
     
    .

    User deleted


    Difficile :mmm: ...la più probabile è che sia il nuovo ammiraglio della marina. Ma non dovrebbe essere già a dressrosa, e poi è difficile che vada in giro da solo per bar :ban:

    Analizzando quel poco che si è visto le ferite che ha sono molto simili ai graffi che Doflamingo reca a Smoker e ai suoi uomini. Quindi (escludendo per un secondo che sia un ammiraglio) potrebbe essersi recato a Dressrosa per vendicarsi con Doflamingo, anche il fatto che lui prevede sempre dove finirà la pallina (ok haki dell'osservazione, ma come cazz fa lo sa solo lui :asd:) può essere un modo per mettere alla prova per "decidere" se giustiziare o no quegli scagnozzi da 4 soldi di dolfa...roba tipo: ti approfitti che sono cieco ? E io ti sbatto dritto all'inferno :bava:

    CITAZIONE (Lord Kun @ 7/3/2013, 11:47) 
    Non avendo tempo di leggere il topic del capitolo e per completezza, visto che qua non è ancora uscito, informo (anche se lo saprete già) che l'indizio più a favore è proprio la citazione, dato che è ricalcato su un attore famoso, Shintaro Katsu, nella sua interpretazione di Zatoichi, appunto lo Spadaccino Cieco.
    Qualche immagine:

    (IMG:http://kaizokunissi.img.jugem.jp/20090206_340990.jpg)

    (IMG:http://thestuffyougottawatch.com/zato/zat26.jpg)

    (IMG:http://pixhost.me/avaxhome/90/69/000c6990_medium.jpeg)

    Impressionante la somiglianza :o:
     
    Top
    .
  4. Fullmetal_Levia
     
    .

    User deleted


    Io voto per ex personaggio della ciurma di Roger, perchè troppe sono le somiglianze con la presentazione di Rayleigh:

    -viene scambiato per un vecchio poveraccio ma rivela inaspettatamente un grande potere.

    -volto ben delineato e con cicatrici.

    - frequenta bar e pure lui sembra avere un vizio (per rayleigh era il vizio di bere, per lui quello del gioco)

    Se così fosse, propenderei addirittura per il fantomatico Bronze.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    io sarei felicissimo di sapere che il vecchio è un fenomenale cacciatore di taglie!!
    ma dopo le immagini che ha postato lord kun sull'attore che interpreta lo spadaccino cieco, signori, ho veramente pochi dubbi sul fatto che sia il nuovo ammiraglio!
    esser cieco non deve essere considerato per forza uno svantaggio (vedi daredevil :asd: ), l'haki dell'osservazione può tranquillamente compensare imho..

    unica cosa, spero vivamente, con tutto il cuore, che non sia un fottutissimo frutto!!!
    è ora che si faccia spazio anche ad abilità personali (o al max a poteri intrinseci nella spada o simile), la scena a me sembra anche abbastanza chiara, lui caccia una piccola parte della spada e si crea questa pressione enorme attorno a lui.. molto più figo che avere uno stupido frutto! immaginatevi quando la sfodera per intero..! :sbav:

    l'unica pecca nel caso fosse un ammiraglio è come sia possibile che nessuno lo abbia riconosciuto.. può essere che non siano stati resi noti al mondo ma mi pare strano..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,075

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 7/3/2013, 11:47) 
    Ad ora voto Altro, ovvero il Terzo Samurai mancante nel racconto di Kinemon del 700.
    Ma gli indizi a favore dell'Ammiraglio sono proprio tanti e quel mantellone orrido praticamente prega di essere tolto per svelare un'uniforme figherrima della Marina sotto :D :D

    Non avendo tempo di leggere il topic del capitolo e per completezza, visto che qua non è ancora uscito, informo (anche se lo saprete già) che l'indizio più a favore è proprio la citazione, dato che è ricalcato su un attore famoso, Shintaro Katsu, nella sua interpretazione di Zatoichi, appunto lo Spadaccino Cieco.
    Qualche immagine:

    se fosse il terzo samurai penso che kinemon l'avrebbe riconosciuto contando tutto il tempo che sta "a schermo"

    CITAZIONE (-Akainu- @ 7/3/2013, 12:00) 
    In realtà sappiamo solamente che in passato fu catturato da Z ma lasciato libero per via della clemenza dell'ex ammiraglio, e che in seguito è tornato e gli ha tagliato il braccio. Non c'è nessun accenno a flotte sterminate :lol:

    Comunque concordo col concetto di fondo. da questa prima apparizione è sembrato troppo onesto ed orgoglioso per essere la stessa persona che ha supplicato un ammiraglio di lasciarlo libero facendo leva sulla compassione :lol:

    si vede proprio la scena con tutta la flotta sterminata a parte i due sottoposti che ha nel film
     
    Top
    .
  7. monster duo
     
    .

    User deleted


    ho votato altro anche se gli indizi per il nuovo ammiraglio sono tanti e abbastanza chiari, però a me sinceramente non mi piacerebbe come idea perchè il pg non mi ispira la marina.
    io spero che sia un mostro di wa che neanche kinemon ha mai visto in faccia perchè è uno di quelli che deve proteggere l'isola dai più forti criminali di tutto il mondo e mi piacerebbe anche che quella ferita che gli ha causato la ciecità fosse opera della bestia kaido in un suo tentativo di conquistare l'isola
     
    Top
    .
  8. [ -oveR- ]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atomic raito @ 7/3/2013, 13:13)
    unica cosa, spero vivamente, con tutto il cuore, che non sia un fottutissimo frutto!!!
    è ora che si faccia spazio anche ad abilità personali (o al max a poteri intrinseci nella spada o simile), la scena a me sembra anche abbastanza chiara, lui caccia una piccola parte della spada e si crea questa pressione enorme attorno a lui.. molto più figo che avere uno stupido frutto! immaginatevi quando la sfodera per intero..! :sbav:

    No aspetta deve essere un frutto del diavolo, non può esistere un'abilità cosi sgrava soprattutto se data dalla spada...nulla negherebbe a questo tizio che ha l'abilità innata (o grazie al potere della spada) di mangiare anche un frutto del diavolo e li sarebbe finita per tutti :down2:
    CITAZIONE (monster duo @ 7/3/2013, 13:23)
    ho votato altro anche se gli indizi per il nuovo ammiraglio sono tanti e abbastanza chiari, però a me sinceramente non mi piacerebbe come idea perchè il pg non mi ispira la marina.
    io spero che sia un mostro di wa che neanche kinemon ha mai visto in faccia perchè è uno di quelli che deve proteggere l'isola dai più forti criminali di tutto il mondo e mi piacerebbe anche che quella ferita che gli ha causato la ciecità fosse opera della bestia kaido in un suo tentativo di conquistare l'isola

    :bava:
     
    Top
    .
  9. paciarotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GeF88 @ 7/3/2013, 10:41) 
    CITAZIONE (paciarotto @ 7/3/2013, 10:00) 
    , anche se inizialmente è nell' isola per incontrare dofla

    Dici per vedere il dofla?
    :asd:

    :look:

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Your personal nemesis

    Group
    OPG - Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    Mi sento di escludere, dopo che l'avevo affermato nel topic del cap, che sia Fujitora, per due motivi:
    1) Come dite tutti, è perchè nessuno lo riconosce, e nel paese di un (ex) flottaro ti pare che nessuno sa chi è ammiraglio?
    2) Se appena lo scorso cap, mentre i nostri arrivavano a Dressrosa, Saka annunciava che avrebbe mandato Fujitora, che minchia di mezzo ha preso per arrivare prima di loro a Dressrosa?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    Per restare sulla scia della spiegazione di Brannew sulla flotta dei 7...ho votato per Il misterioso flottaro :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    No aspetta deve essere un frutto del diavolo, non può esistere un'abilità cosi sgrava soprattutto se data dalla spada...nulla negherebbe a questo tizio che ha l'abilità innata (o grazie al potere della spada) di mangiare anche un frutto del diavolo e li sarebbe finita per tutti

    io invece spero sia proprio della spada!
    i cinesi/giapponesi etc sono pieni di leggende di samurai con spade formidabili, forgiate da dei o roba simile, che hanno poteri strabilianti etc
    amerei vedere delle trovate del genere nel manga, ci sta!
    e sono anche abbastanza convinto che sia grazie alla spada, non avrebbe senso altrimenti cacciarla un secondo prima che si formasse la voragine..

    spero che a wano ci siano anche altri personaggi che abbiano un potere simile (giusto un paio, il troppo storpia)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,075

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phoenix Nitro @ 7/3/2013, 15:06) 
    Mi sento di escludere, dopo che l'avevo affermato nel topic del cap, che sia Fujitora, per due motivi:
    1) Come dite tutti, è perchè nessuno lo riconosce, e nel paese di un (ex) flottaro ti pare che nessuno sa chi è ammiraglio?
    2) Se appena lo scorso cap, mentre i nostri arrivavano a Dressrosa, Saka annunciava che avrebbe mandato Fujitora, che minchia di mezzo ha preso per arrivare prima di loro a Dressrosa?

    lo scorso capitolo sakazuki diceva di aver GIA' mandato fujitora,non che lo avrebbe mandato in seguito
    inoltre i mugi sono rimasti fermi una notte
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 7/3/2013, 12:00) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 7/3/2013, 11:49) 
    Io metto voto nullo perché qualunque delle opzioni mi andrebbe benissimo... tranne l'ultimo Flottaro: l'unica cosa che sappiamo di lui è che ha sterminato la flotta di Zephyr tagliandogli il braccio e in quelle poche scene che è apparso il cieco non mi è sembrato il tipo da far fuori un plotone di Marine che combattono per la giustizia.

    In realtà sappiamo solamente che in passato fu catturato da Z ma lasciato libero per via della clemenza dell'ex ammiraglio, e che in seguito è tornato e gli ha tagliato il braccio. Non c'è nessun accenno a flotte sterminate :lol:

    Comunque concordo col concetto di fondo. da questa prima apparizione è sembrato troppo onesto ed orgoglioso per essere la stessa persona che ha supplicato un ammiraglio di lasciarlo libero facendo leva sulla compassione :lol:

    In verità in un occasione si vede proprio che ha sterminato tutta la sua flotta e che gli unici sopravvissuti sono Ain e Bins ;).
    Per questo dico che il cieco non può essere l'ultimo Flottaro: quest'ultimo è troppo crudele per essere quel cieco che a me pare un uomo d'onore anche se scemo :lol:.
     
    Top
    .
  15. Faress
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maju @ 7/3/2013, 16:14) 
    CITAZIONE (Phoenix Nitro @ 7/3/2013, 15:06) 
    Mi sento di escludere, dopo che l'avevo affermato nel topic del cap, che sia Fujitora, per due motivi:
    1) Come dite tutti, è perchè nessuno lo riconosce, e nel paese di un (ex) flottaro ti pare che nessuno sa chi è ammiraglio?
    2) Se appena lo scorso cap, mentre i nostri arrivavano a Dressrosa, Saka annunciava che avrebbe mandato Fujitora, che minchia di mezzo ha preso per arrivare prima di loro a Dressrosa?

    lo scorso capitolo sakazuki diceva di aver GIA' mandato fujitora,non che lo avrebbe mandato in seguito
    inoltre i mugi sono rimasti fermi una notte

    Sono rimasti fermi una notte, ma la riunione della Marina avviene la mattina. E se non ricordo male, mi pare viene detto (indirettamente) che i Mugi sbarcando su Dressrosa alle 7 di mattina. Non dico che sia impossibile che sia arrivato in tempo, ma è difficile. Poi perché dovrebbe essere andato a Dressrosa e non a Green Bit, dove la Marina sa per certo che andranno Law e i Mugi? Ma soprattutto, per me non è concepibile che NESSUNO lo riconosca. E lo notano tutti nel bar. Significherebbe che nessuno conosce minimamente gli Ammiragli, visto che con le caratteristiche che ha questo tipo, è difficile non riconoscerlo subito se non l'hai visto almeno una volta.
     
    Top
    .
248 replies since 6/3/2013, 20:52   6523 views
  Share  
.