Chi sarà....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fujitora (ammiraglio)
    55.79%
    53
  • Fujitora (esponente del governo)
    3.16%
    3
  • Il nuovo misterioso flottaro
    4.21%
    4
  • Ex membro della ciurma di Roger
    13.68%
    13
  • Rivoluzionario
    3.16%
    3
  • Cacciatore di taglie
    4.21%
    4
  • Pirata
    6.32%
    6
  • Altro
    9.47%
    9
This poll is closed (Voters: 95)

Chi sarà....

il nuovo pg cieco??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma i motivi possono essere molteplici...come giri loschi e segreti tra Marina-GM e Dofla-Caesar, quindi c'è dell'interesse di tutti.....senza poi contare cosa ci disse Vergo, cioè "cosa succede ad usare la forza in questo mondo dagli antichi valori"....oltre al passato misterioso di Joker (che penso si collegherà al "mondo dagli antichi valori"), che a detta di Vergo avrà un ruolo importante e potrebbe c'entrare appunto con la possibilità di mettere su tutto questo bluff, oltre al fatto che già di nostro sappiamo che Dofla ha agganci importanti nel GM.

    ma io infatti son d'accordo con te su questo, credo anch'io che il dofla abbia teso un enorme tranello, o meglio, lo spero.. ti direi quasi di proporla come scommessa :asd:
    solo che la posta in gioco dev'essere altissima, o è un giro di soldi notevole, o di munizioni e roba simile (oltre a luffy.. che in effetti già basterebbe considerata la preoccupazione di akainu nei suoi confronti)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,075

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. @ 25/3/2013, 17:37) 
    Beh Akainu sposta la discussione da Dofla-Law a Rufy-Law, taglia fuori il Dofla...poi rimane nel discorso visto che si parla di Dressrosa, ma la priorità sembra essere verso le 2 ex Supernove mentre viene accantonato il discorso "cosa succederà a Dofla per aver abbandonato la Flotta".....valutare la situazione di un giorno può servire per fermare Law e i Mugi così che Dofla sia tranquillo e senza problemi, e a quel punto tornerà tutto alla normalità (con Law fuori dai 7 a sto punto matematico).

    ma il giorno lo stanno effettivamente passando senza far nulla ...fujitora non ha nemmeno attaccato rufy,fosse lui il suo obiettivo lo avrebbe attaccato senza riserve.

    dunque fiora stanno tenendo fede q quanto detto nella riunione e non si stanno affatto concentrando su rufy e law,dato che uno lo hanno avuto a portata e lasciato andare .

    dunque continuo a dire che per ora non abbiamo elementi per parlare di combutta..finora tutto sta andando ome ci è sato presentato..e un capovolgimento di fronte avrebbe bsogno di spiegazioni notevoli da parte di oda.

    senza contare che akainu è sempre stato presentato come uno che piuttosto di fare a patti con un pirata si fa tagliare un braccio.
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    semmai lo taglia al malcapitato che gliel'ha proposto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maju @ 25/3/2013, 18:45) 
    ma il giorno lo stanno effettivamente passando senza far nulla ...fujitora non ha nemmeno attaccato rufy,fosse lui il suo obiettivo lo avrebbe attaccato senza riserve.

    Magari il giorno serve per lo svolgimento del torneo, e a sistemare Rufy-Law saranno appunto Dofla e co. e non la Marina.
    CITAZIONE
    dunque continuo a dire che per ora non abbiamo elementi per parlare di combutta..finora tutto sta andando ome ci è sato presentato

    Beh il fatto che Dofla sia così tranquillo, Dressrosa sia così tranquilla, il GA non dice niente su-contro Dofla (e stiamo parlando di un pirata non da poco che torna libero) e contando gli agganci di quest'ultimo, quanto è un "burattinaio", il sospetto è senz'altro giustificato a mio avviso. :asd:
    CITAZIONE
    e un capovolgimento di fronte avrebbe bsogno di spiegazioni notevoli da parte di oda.

    Visto che parliamo di Oda non penso sia un problema. eheh
    CITAZIONE
    senza contare che akainu è sempre stato presentato come uno che piuttosto di fare a patti con un pirata si fa tagliare un braccio.

    Ma infatti c'è di mezzo CC e la possibilità di avere le sue armi...Dofla dev'essere uno che sa cosa trattare a seconda di chi sia la persona con cui ha a che fare(Rufy l'ha attirato subito col frutto del fratello defunto e ci ha azzeccato infatti visto che sembra interessarlo), quindi nel caso avrà saputo cosa fare/dire/offrire al GA per convincerlo (senza contare che Dofla potrebbe non aver fatto niente, e il merito è tutto dell'aggancio che ha nel GM)....ovvio che Akainu non si mette a caso a collaborare con un pirata anche se fa parte dei 7.
    CITAZIONE (atomic raito @ 25/3/2013, 18:32) 
    ma io infatti son d'accordo con te su questo, credo anch'io che il dofla abbia teso un enorme tranello, o meglio, lo spero.. ti direi quasi di proporla come scommessa :asd:
    solo che la posta in gioco dev'essere altissima, o è un giro di soldi notevole, o di munizioni e roba simile (oltre a luffy.. che in effetti già basterebbe considerata la preoccupazione di akainu nei suoi confronti)

    Si si il mio post non era di discussione "contro" te, era per parlare appunto delle varie possibilità. ;)
    Comunque visto l'importanza di Dofla e del suo ruolo e posizione, penso che possa esserci di tutto dietro,e il suo passato sarà fondamentale. :look2:

    P.S. la scommessa per me si può fare, tanto se perdessi sarei comunque felice di un Dofla pirata libero. :asd: (sperando riceva spazio e non venga sconfitto presto xD)
     
    Top
    .
  5. Faress
     
    .

    User deleted


    Non penso proprio che Dofla sia d'accordo con il Governo, darebbe, a mio parere ovviamente, la visione sbagliata della situazione. Law, almeno per il momento, su Punk Hazard, ha fregato alla grande il Dofla, c'è poco da fare. Poi sappiamo tutti che il Fenicottero li metterà un bel po' in difficoltà per un motivo o per l'altro, ma all'inizio gliel'hanno messo delicatamente nel deretano.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Faress @ 26/3/2013, 00:02) 
    Non penso proprio che Dofla sia d'accordo con il Governo, darebbe, a mio parere ovviamente, la visione sbagliata della situazione. Law, almeno per il momento, su Punk Hazard, ha fregato alla grande il Dofla, c'è poco da fare. Poi sappiamo tutti che il Fenicottero li metterà un bel po' in difficoltà per un motivo o per l'altro, ma all'inizio gliel'hanno messo delicatamente nel deretano.

    Beh l'accordo col GM sarebbe uscito dopo la lumacofonata in cui Law dice a Dofla che deve abbandonare i 7. Nel senso che anche se fosse un bluff, che Law ha fregato Dofla a Punk Hazard resterebbe un dato di fatto, e questa sarebbe appunto la contromossa del Dofla (attuata,nel caso,al 99% dopo l'incontro con Kuzan).
    Dofla qualunque cosa faccia se vuole vivo Caesar doveva far uscire la notizia sul giornale col suo abbandono, e se fosse stata una montatura la contromossa partirebbe da qui....

    In ogni caso non ne sono troppo sicuro neanche io, e di certo se non andasse così non rimarrei sopreso o deluso, però è da sempre che non mi sento di escluderlo madi tenerlo in considerazione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    infatti non creerebbe nessun fraintendimento o simile, law su PH glie l'ha decisamente messo a quel posto a mingo.. una sua contromossa mi sembra necessaria!
    e, è vero che ancora non ne conosciamo le dinamiche, utilizzare il mera mera come unico escamotage per intralciare i piani di law mi sembra riduttivo.. per me ci può stare un accordo tra mingo e il governo, per una serie di motivi:

    1. il fatto che akainu abbia subito spostato l'attenzione da mingo a law/luffy durante il meeting ha puzzato anche a me, possibile che non abbia detto niente??

    2. fra mingo e law/luffy, per come stanno le cose adesso, al governo conviene molto di più tenersi buono e alleato l'uccellino che non le due supernove..

    3. mingo era molto più sereno nelle telefonate post PH rispetto alla rabbia mostrata all'inizio, è vero che ha avuto tempo di metabolizzare il tutto ma mi è sembrato fin troppo tranquillo

    in ogni caso, quando viene approfondito così tanto un "nemico" solitamente è per farlo fuori, combutta o meno, credo e spero che il dofla venga sconfitto in questa saga, anche perchè sennò ce lo si porta avanti con quale ruolo?? la perdita del commercio degli smile è il primo passo per arrivare alla caduta di kaido, e come broker spero avranno posto altri personaggi in futuro.. ormai sta iniziando a mostrarci le sue tecniche, i suoi affari, i suoi rapporti, le dinamiche della donquijote family, manca solo il suo passato è il personaggio ha dato tutto quello che poteva alla trama, a mio avviso..
     
    Top
    .
  8. Kurt-Austin
     
    .

    User deleted


    E' Gol D. Roger
     
    Top
    .
  9. GeF88
     
    .

    User deleted


    Rivelato.
    E' il nuovo ammiraglio Fujitora.
    :closed:
     
    Top
    .
248 replies since 6/3/2013, 20:52   6523 views
  Share  
.