Chi sarà....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fujitora (ammiraglio)
    55.79%
    53
  • Fujitora (esponente del governo)
    3.16%
    3
  • Il nuovo misterioso flottaro
    4.21%
    4
  • Ex membro della ciurma di Roger
    13.68%
    13
  • Rivoluzionario
    3.16%
    3
  • Cacciatore di taglie
    4.21%
    4
  • Pirata
    6.32%
    6
  • Altro
    9.47%
    9
This poll is closed (Voters: 95)

Chi sarà....

il nuovo pg cieco??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 7/3/2013, 08:40) 
    Anche se spero in un cacciatore di taglie! E' dai tempi di Johnny e Yosaku che spero di vederne uno veramente, ma veramente cazzuto :rox:

    Davvero. I cacciatori di taglie dovevano essere una categoria a parte di cazzuti e invece sono tutti delle schiappe atomiche :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Ammiraglio Fujitora, anche se mi viene in mente Tashigi a Logue Town quando dice che molti spadaccini importanti sono pirati o cacciatori di taglie... e di quest'ultimi ne abbiamo visti proprio pochi.
     
    Top
    .
  3. paciarotto
     
    .

    User deleted


    un ammiraglio cieco non ce lo vedo ( :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: ), ho votato un pirata che in qualche modo aiuterà i nostri, anche se inizialmente è nell' isola per incontrare dofla
     
    Top
    .
  4. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paciarotto @ 7/3/2013, 10:00) 
    , anche se inizialmente è nell' isola per incontrare dofla

    Dici per vedere il dofla?
    :asd:

    :look:
     
    Top
    .
  5. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    siccome tutti votavano per l'ammiraglio io ho preferito l'altra alternativa che avevo considerato.
    il tizio in questione è un rivoluzionario mandato in missione da dragon per convincere doflamingo a far entrare il suo regno nell'alleanza dei regni ribelli.
    per farci capire come dragon sia anche disposto a questo per la sua rivoluzione
     
    Top
    .
  6. finegold
     
    .

    User deleted


    Ex-compagno del Re dei pirati
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,841
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Credo sia l'ammiraglio:


    -è ricalcato su un attore-personaggio giapponese famoso

    -parla di giustizia

    -finalmente un marine cazzuto da un bel pò di tempo

    magari è stato per parecchio lontano dalla marina e reintegrato da Akainu per il posto di ammiraglio, vista la sua forza. Perchè il frutto della gravità è mooolto potente, se usato bene
     
    Top
    .
  8. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 7/3/2013, 11:20) 
    magari è stato per parecchio lontano dalla marina e reintegrato da Akainu per il posto di ammiraglio, vista la sua forza. Perchè il frutto della gravità è mooolto potente, se usato bene

    più che frutto sulla gravità direi che è un frutto sulla pressione (baro-baro?)
     
    Top
    .
  9. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 7/3/2013, 11:26) 
    CITAZIONE (Reed @ 7/3/2013, 11:20) 
    magari è stato per parecchio lontano dalla marina e reintegrato da Akainu per il posto di ammiraglio, vista la sua forza. Perchè il frutto della gravità è mooolto potente, se usato bene

    più che frutto sulla gravità direi che è un frutto sulla pressione (baro-baro?)

    Quoto che possa essere qualcosa sulla pressione,ma non un frutto,io dico la spada.Magari un'invenzione di Vegapunk?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,880
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    sono l'unico che ha votato il Nuovo Flottaro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,138
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    Ad ora voto Altro, ovvero il Terzo Samurai mancante nel racconto di Kinemon del 700.
    Ma gli indizi a favore dell'Ammiraglio sono proprio tanti e quel mantellone orrido praticamente prega di essere tolto per svelare un'uniforme figherrima della Marina sotto :D :D

    Non avendo tempo di leggere il topic del capitolo e per completezza, visto che qua non è ancora uscito, informo (anche se lo saprete già) che l'indizio più a favore è proprio la citazione, dato che è ricalcato su un attore famoso, Shintaro Katsu, nella sua interpretazione di Zatoichi, appunto lo Spadaccino Cieco.
    Qualche immagine:

    20090206_340990

    zat26

    000c6990_medium
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Io metto voto nullo perché qualunque delle opzioni mi andrebbe benissimo... tranne l'ultimo Flottaro: l'unica cosa che sappiamo di lui è che ha sterminato la flotta di Zephyr tagliandogli il braccio e in quelle poche scene che è apparso il cieco non mi è sembrato il tipo da far fuori un plotone di Marine che combattono per la giustizia.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,841
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ad ora voto Altro, ovvero il Terzo Samurai mancante nel racconto di Kinemon del 700.

    Kinemon l'avrebbe riconosciuto però. Dai che c'abbiamo un marine figo dopo anni di astinenza :lol:


    nell'ultima immi l'attore sta palpando buddha? :unsure:
     
    Top
    .
  14. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PGV 2 @ 7/3/2013, 11:49) 
    Io metto voto nullo perché qualunque delle opzioni mi andrebbe benissimo... tranne l'ultimo Flottaro: l'unica cosa che sappiamo di lui è che ha sterminato la flotta di Zephyr tagliandogli il braccio e in quelle poche scene che è apparso il cieco non mi è sembrato il tipo da far fuori un plotone di Marine che combattono per la giustizia.

    In realtà sappiamo solamente che in passato fu catturato da Z ma lasciato libero per via della clemenza dell'ex ammiraglio, e che in seguito è tornato e gli ha tagliato il braccio. Non c'è nessun accenno a flotte sterminate :lol:

    Comunque concordo col concetto di fondo. da questa prima apparizione è sembrato troppo onesto ed orgoglioso per essere la stessa persona che ha supplicato un ammiraglio di lasciarlo libero facendo leva sulla compassione :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,138
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE (Reed @ 7/3/2013, 11:52) 
    CITAZIONE
    Ad ora voto Altro, ovvero il Terzo Samurai mancante nel racconto di Kinemon del 700.

    Kinemon l'avrebbe riconosciuto però. Dai che c'abbiamo un marine figo dopo anni di astinenza :lol:

    Tutti i Marines sono fighi. Sempre.
    Detto questo, ci sta che Kin'emon possa non averlo riconosciuto subito o meglio, che la sua possibile reazione avvenga nel prossimo capitolo, se davvero lo conosce. ^_^

    CITAZIONE
    nell'ultima immi l'attore sta palpando buddha? :unsure:

    Pare, ma mi viene voglia di recuperare qualche suo film...
     
    Top
    .
248 replies since 6/3/2013, 20:52   6523 views
  Share  
.