Che o cosa è Kaido ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Umano con frutto (specificare tipologia)
    38.02%
    46
  • Uomo pesce
    0.00%
    0
  • Gigante
    9.92%
    12
  • Altra razza (specificare quale)
    16.53%
    20
  • Era un oggetto
    3.31%
    4
  • Era un animale
    15.70%
    19
  • Cyborg
    4.96%
    6
  • Altro
    11.57%
    14
This poll is closed (Voters: 121)

Che o cosa è Kaido ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ghost In The Machine

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,257
    Location
    Outerspace

    Status
    Offline
    Un frutto zoan tipo modello chimera non sarebbe male, darebbe a Oda la possibilità di dare al personaggio più di un potere (e ancche più forme) ma facendoli derivare tutti da un unico frutto.
     
    Top
    .
  2. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rai @ 16/6/2013, 14:01) 
    Un frutto zoan tipo modello chimera non sarebbe male, darebbe a Oda la possibilità di dare al personaggio più di un potere (e ancche più forme) ma facendoli derivare tutti da un unico frutto.

    serpente, leone, aquila se non sbaglio... ma sono già visti e sarebbe ridondante.
    dovrebbe essere qualcosa di esclusivo
     
    Top
    .
  3. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 15/6/2013, 18:01) 
    Zoo-zoo mitologico modello Behemoth

    Info

    da notare il passo che dice:" la più straordinaria creatura" che calza a pennello con Kaidoh (forte=straordinaria perchè forte) e di quello che hanno detto fino ad adesso. Il Behemoth dovrebbe essere una specie di Ippopotamo.

    Di questo passo, però, chissà quando Oda ce lo farà vedere. Ma il gioco vale la candela, secondo me ed io mi diverto a leggere le vostre teorie

    Io resto dell'idea che ho espresso fin dall'inizio,cioè qualcosa di simile alla chimera,magari in una sua variante asiatica o fantasiosa,come detto nei post precedenti.Ma se fosse come dici tu allora riuscirei a trovare una quadratura ad una teoria che mi ronza in testa...Se il personaggio non identificato,nella famosa colorspread in cui compaiono i vari imperatori,fosse davvero Kaidoh allora la bocca calzerebbe alla perfezione con quella di un ippopotamo se andate a guardarvela.Avevo pensato a sta cosa dal primo momento ma non ero mai riuscito ad incastrare l'ippopotamo con qualche mito.In più,sempre per la serie "p.ppe mentali da assenza di capitolo,in un'altra colorspread i mugi vengono disegnati con un ippopotamo gigante e una corona in testa.Ma sto sempre fantasticando...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    255
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Concordo con il modello Behemoth. Fra l'altro, non dev'essere necessariamente un ippopotamo, ci sono milioni di rappresentazioni un pò migliori, tipo quelle di final fantasy:
    http://images2.wikia.nocookie.net/__cb2013...BehemothFFX.png
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ghost In The Machine

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,257
    Location
    Outerspace

    Status
    Offline
    In generale sarei favorevole a uno zoan modello creatura mitologica/fantasy "chimerica" (essere formato da più creature, non sapevo come dirlo XD)
     
    Top
    .
  6. Re Oscuro S.R.
     
    .

    User deleted


    balrog :lol2: :lol2:
     
    Top
    .
  7. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re Oscuro S.R. @ 19/6/2013, 17:10) 
    balrog :lol2: :lol2:

    that's the way it is
     
    Top
    .
  8. LoSpadaccino
     
    .

    User deleted


    io credo che quando momonosuke disse a rufy che i pirati sono delle bestie alti 4 metri si riferisse a kaido..credo che l imperatore abbia delle grosse mire su wanokuni ma che il paese dei samurai resista imperterrito......lo immagino quindi come un omone(4 m per oda non pare sia nulla di strano..ci sono tanti personaggi alti pressapoco sui 4 m o giù di lì senza essere giganti) o al limite un gigante,che vista la sua passione per gli zoan abbia mangiato uno zoan anche lui....escludo il drago,che credo sia di dragon...lo vedrei bene con lo zoan del leone,magari un leone nero..il re delgi animali,o con quello del gorilla..due animali,normali non mitologici come dicono molti,ma che sono due animali coi controca..i!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    A me Kaido con il frutto del leone non mi dispiacerebbe... sarebbe banale al massimo, ma non mi farebbe schifo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicholas D. Wolfwood @ 18/6/2013, 08:27) 
    Concordo con il modello Behemoth. Fra l'altro, non dev'essere necessariamente un ippopotamo, ci sono milioni di rappresentazioni un pò migliori, tipo quelle di final fantasy:
    http://images2.wikia.nocookie.net/__cb2013...BehemothFFX.png

    3e2m

    Uploaded with ImageShack.us

    Secondo me è lui! :rox:
     
    Top
    .
  11. zoromhiawk
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dove scriverlo e allora visto che riguarda Kaido lo posto qui :P. Mi è balzata alla mente la teoria che i fruttati di Kaido siano un esercito di Zoo-zoo risvegliati come quelli visti ad Impel Down, secondo voi è possibile???
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    visto che di la' e' OT, lo riporto di qua, non me ne vogliate ma ci spero tantissimo :iuppi1:

    mi piacerebbe un sacco se kaido fosse una chimera, ma anziche' aver trovato il frutto che gli permetta d'esser chimera, sarebbe originale se lui si fosse impiantato delle protesi fruttate (come vedemmo il fucile-cane o la spada-elefante)..

    cioe', lui ha mangiato o meno un frutto per fatti suoi, poi per potenziarsi ulteriormente (o magari aveva perso un braccio od una gamba in qualche scontro ed ha dovuto quindi sostituirlo con una protesi) ha utilizzato queste "aggiunte fruttate"... in tal modo lui rimarrebbe un umano anziche' un nano o razze simili, ma definito come creatura perche' non e' completamente umano... facendo l'esempio della classica chimera come la conosciamo noi (giusto per praticita' ricognitiva), potrebbe aver ingerito lui stesso lo zoan modello leone ed avere invece una protesi al posto di un arto superiore in cui ha impiantato lo zoan di un cobra....

    che ve ne pare??
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,336

    Status
    Offline
    Non sò, mi sembra un pò troppo complesso. Io per adesso mi aggrappo all'unica immagine che abbiamo di lui (quella dove ne parla Garp) e propendo per un classico umano con frutto, magari Zoan.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    difatti e' giusto un'ipotesi, tutto per colpa di quel "creatura" che gli e' stato affibbiato...
    pero' sarebbe figo no?! :D


    uh, mi e' appena venuta in mente un'altra idea... ne' ci credo ne' ci spero, vi immaginate se fosse un giocattolo........
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Atomic Raito l'idea del monco con parti fruttate non ci piace, fattene una ragione! :asd: :P

    Io come ho già detto in passato (non so dove non so quando) penso che Kaido possa essere un drago. O avere uno Zoan che lo trasforma in drago. Uno perchè è la creatura più terrificante e maestosa che riesca a immaginare; due perchè mi piacerebbe se Vegapunk si fosse messo a creare draghi dopo essere rimasto affascinato dalla forza illimitata di Kaido (che lo abbia visto personalmente all'opera o che abbia sentito racconti su di lui è irrilevante); infine mi piacerebbe perchè un unico Frutto potrebbe racchiudere in sè più abilità provenienti da diversi Frutti, ad esempio si dice che i draghi abbiano squame dure come il diamante (Frutto di Jaws), che possano sputare fuoco incandescente (Frutto di Ace al calore di quello di Akainu) e infine possono quasi tutti volare (Frutto Avis Avis).

    Inoltre il drago è sicuramente la più figa delle creature fantastiche.
     
    Top
    .
405 replies since 30/1/2013, 21:35   13678 views
  Share  
.