Che o cosa è Kaido ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Umano con frutto (specificare tipologia)
    38.02%
    46
  • Uomo pesce
    0.00%
    0
  • Gigante
    9.92%
    12
  • Altra razza (specificare quale)
    16.53%
    20
  • Era un oggetto
    3.31%
    4
  • Era un animale
    15.70%
    19
  • Cyborg
    4.96%
    6
  • Altro
    11.57%
    14
This poll is closed (Voters: 121)

Che o cosa è Kaido ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. Nakoshi
     
    .

    User deleted


    Avevo due idee, 1) è un uomo pesce, ma è facilmente smentibile perché mi pare assurdo che Arlong e soprattutto un esaltato come Hody non lo abbiano mai nominato.
    2)Un uomo col frutto zoan modello leone, ma se non ricordo male quando venne menzionato Shiki il leone dorato qualcuno disse che non poteva avere il frutto del leone perché era stato utilizzato in un filler.

    Mi sento di scartare una ipotesi cyborg perché ce ne sono già troppi secondo me.

    Secondo me potrebbe essere un uomo con uno zoan modello tigre, anche se mi piacerebbe un uomo rinoceronte, oppure con uno zoan mitologico basato su qualche animale mitico giapponese (mi viene in mente un kappa ma sicuramente ce ne sono altri che non mi vengono in mente).

    Mi sento di scartare anche "era un animale" e "era un oggetto" perché non mi piacerebbero molto e poi il frutto homo homo già lo ha mangiato chopper e troppi frutti uguali non mi piacciono e poi non è da Oda copiare robe vecchie.


    In definitiva, per me ha uno zoan al 100% ed è o un umano o un gigante o una delle razze scritte nella lista delle razze di sabaody.
     
    Top
    .
405 replies since 30/1/2013, 21:35   13678 views
  Share  
.