One Piece Pirate Warriors 2

il ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 31/1/2013, 11:30) 
    Scusate il doppio post, ma volevo informarvi che è uscito il terzo trailer di One Piece Pirate Warriors 2 in cui vengono mostrati tanti nuovi personaggi:

    https://www.youtube.com/watch?v=xnXmNu7clCw

    Inoltre volevo chiedere una cosa a tutti voi: è vero che negli Stati Uniti il gioco uscirà solo in digitale e potrebbe uscire così anche in Europa?

    Sono stato anticipato :P
    Sì in America One Piece non ha molto successo, quindi solo in digitale. Mentre in Europa sono abbastanza sicuro che uscirà anche su disco.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Ottimo video, peccato solo che ci sono poche saghe... io spero che per la terza uscita rifacciano tutto per bene e da capo <_<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 31/1/2013, 17:19) 
    Ottimo video, peccato solo che ci sono poche saghe... io spero che per la terza uscita rifacciano tutto per bene e da capo <_<

    Dal video sembra che si siano tutte le vecchie saghe, più Skypea e Thriller Bark, riadattate però con i personaggi New World.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    mi sembra molto ben fatto :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 31/1/2013, 16:27) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 31/1/2013, 11:30) 
    Scusate il doppio post, ma volevo informarvi che è uscito il terzo trailer di One Piece Pirate Warriors 2 in cui vengono mostrati tanti nuovi personaggi:

    https://www.youtube.com/watch?v=xnXmNu7clCw

    Inoltre volevo chiedere una cosa a tutti voi: è vero che negli Stati Uniti il gioco uscirà solo in digitale e potrebbe uscire così anche in Europa?

    Sono stato anticipato :P
    Sì in America One Piece non ha molto successo, quindi solo in digitale. Mentre in Europa sono abbastanza sicuro che uscirà anche su disco.

    Please differenzia l'America dagli Stati Uniti: questa mania di dire che l'America è solo gli Stati Uniti non mi è mai andata tanto a genio, è come se gli altri stati neanche esistessero.
    In molte parti dell'America (inteso come America continente, ci tengo a precisarlo) ha parecchio successo, e anche negli Stati Uniti ha la sua buona fetta di fan, ma detto in modo papale papale anch'io avrei considerato One Piece una porcata allucinante se avessi visto unicamente l'anime della 4Kids (molti nel mondo sono partiti dall'anime, ed è quello il primo impatto verso un manga).
    Tornando al gioco, dovrebbero essere presenti tutte le vecchie saghe con aggiunta di molti più pg giocabili, Skypiea, Thriller Bark e pure Fishman Island (in uno screenshot si vedono proprio gli Uomini Pesce).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 1/2/2013, 12:47) 
    dovrebbero essere presenti tutte le vecchie saghe con aggiunta di molti più pg giocabili, Skypiea, Thriller Bark e pure Fishman Island (in uno screenshot si vedono proprio gli Uomini Pesce).

    secondo me invece è una storia in stile what if, ambientata nel new world e con quelle saghe rielaborate come se si fossero svolte dopo fishman island :zizi: coinvolgendovi anche personaggi di altre saghe, come bagy, mihawk ecc.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    anch'io avrei considerato One Piece una porcata allucinante se avessi visto unicamente l'anime della 4Kids

    Io un po' di tempo avevo provato a vederne qualche puntata e ho gli incubi ancora adesso. Poi ci si lamenta dell'adattamento italiano che a confronto è oro colato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Speriamo che ci siano anche le saghe vecchie :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 1/2/2013, 12:47) 
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 31/1/2013, 16:27) 
    Sono stato anticipato :P
    Sì in America One Piece non ha molto successo, quindi solo in digitale. Mentre in Europa sono abbastanza sicuro che uscirà anche su disco.

    Please differenzia l'America dagli Stati Uniti: questa mania di dire che l'America è solo gli Stati Uniti non mi è mai andata tanto a genio, è come se gli altri stati neanche esistessero.
    In molte parti dell'America (inteso come America continente, ci tengo a precisarlo) ha parecchio successo, e anche negli Stati Uniti ha la sua buona fetta di fan, ma detto in modo papale papale anch'io avrei considerato One Piece una porcata allucinante se avessi visto unicamente l'anime della 4Kids (molti nel mondo sono partiti dall'anime, ed è quello il primo impatto verso un manga).
    Tornando al gioco, dovrebbero essere presenti tutte le vecchie saghe con aggiunta di molti più pg giocabili, Skypiea, Thriller Bark e pure Fishman Island (in uno screenshot si vedono proprio gli Uomini Pesce).

    I giochi dal giappone solitamente escono in altre 3 diverse edizioni, quella europea, quella asiatica, e quella americana, per i rispettivi continenti. Ho parlato di America in generale perché la versione americana uscirà solo in digitale. Non sapevo che in molte parti d'America avesse successo.

    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 1/2/2013, 19:59) 
    Speriamo che ci siano anche le saghe vecchie :rolleyes:

    Non hai visto Brook contro Occhio di Falco al Baratie?
    Ora che ci penso questa cosa mette i brividi :huh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 1/2/2013, 17:59) 
    CITAZIONE
    anch'io avrei considerato One Piece una porcata allucinante se avessi visto unicamente l'anime della 4Kids

    Io un po' di tempo avevo provato a vederne qualche puntata e ho gli incubi ancora adesso. Poi ci si lamenta dell'adattamento italiano che a confronto è oro colato.

    A chi lo dici, lo sai che hanno persino eliminato Lovoon ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francis_Drake @ 1/2/2013, 22:55) 
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 1/2/2013, 17:59) 
    Io un po' di tempo avevo provato a vederne qualche puntata e ho gli incubi ancora adesso. Poi ci si lamenta dell'adattamento italiano che a confronto è oro colato.

    A chi lo dici, lo sai che hanno persino eliminato Lovoon ?

    No, dopo aver visto Sanji con il lecca-lecca al posto della sigaretta avevo già appagato la mia sete di trash :asd: Comunque perché l'hanno eliminata :blink: ? Scommetto che è per le testate che dà contro la Linea Rossa...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 1/2/2013, 17:59) 
    CITAZIONE
    anch'io avrei considerato One Piece una porcata allucinante se avessi visto unicamente l'anime della 4Kids

    Io un po' di tempo avevo provato a vederne qualche puntata e ho gli incubi ancora adesso. Poi ci si lamenta dell'adattamento italiano che a confronto è oro colato.

    La 4Kids ha rovinato la reputazione di One Piece negli Stati Uniti -_-.

    CITAZIONE (Francis_Drake @ 1/2/2013, 22:55) 
    A chi lo dici, lo sai che hanno persino eliminato Lovoon ?

    What?! O_O Eh no, questo è davvero il colmo, ma che cagata è? Scusate il termine, ma quando ci vuole ci vuole!!

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 1/2/2013, 20:25) 
    I giochi dal giappone solitamente escono in altre 3 diverse edizioni, quella europea, quella asiatica, e quella americana, per i rispettivi continenti. Ho parlato di America in generale perché la versione americana uscirà solo in digitale. Non sapevo che in molte parti d'America avesse successo.

    Queste notizie le trovi su One Piece Wiki inglese, certo lì non dice il successo che ha la serie o meno, però ti dice a che punto sono arrivati (un buon metro di calcolo) e se capisci l'inglese una piccola visita te la consiglio ;).
    E se per caso sono risultato offensivo chiedo immediatamente scusa >.<.

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 1/2/2013, 20:25) 
    Non hai visto Brook contro Occhio di Falco al Baratie?
    Ora che ci penso questa cosa mette i brividi :huh:

    A me ha fatto ridere vedere Brook al posto di Zoro al Baratie contro Mihawk XD ;).

    CITAZIONE (Deep Impact @ 1/2/2013, 17:18) 
    secondo me invece è una storia in stile what if, ambientata nel new world e con quelle saghe rielaborate come se si fossero svolte dopo fishman island :zizi: coinvolgendovi anche personaggi di altre saghe, come bagy, mihawk ecc.

    Mah non so quanto lo apprezzerei, attendiamo e vediamo, tanto il gioco esce a Marzo giusto?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    QUOTE (HarimaCaco @ 1/2/2013, 20:25) 
    Non hai visto Brook contro Occhio di Falco al Baratie?

    Pensavo che ci potesse essere la modalità "Sfida", dove puoi usare un PG a tua scelta e farlo lottare contro chi vuoi....ma mi sa che questa opzione non c' è <_<
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    Nuovo video gameplay.
    Alla fine potete vedere la boss battle contro Ener
    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6OT9vWODxgQ
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    Annunciati 2 nuovi personaggi.
    Occhio che son SPOILER rispetto al manga italiano,
    http://i48.tinypic.com/dqgcrd.jpg
     
    Top
    .
160 replies since 5/12/2012, 16:25   7067 views
  Share  
.