One Piece Pirate Warriors 2

il ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yurinoa @ 13/5/2013, 18:25) 
    Riesumo il Topic per postare dei video fatti da alcuni fan :zizi: (P.S: Si possono postare vero?)

    Grazie ad alcuni cheats legali (tipo Action replay) è stato possibile rendere giocabili alcuni personaggi.

    Arlong

    Krieg

    Wapol

    Kaku (ibrido Giraffa)

    Moria

    Jabura (ibrido Lupo)

    Magellan

    Ivankov

    Sebbene i personaggi giocabili siano molti, mi aspetto che nel prossimo capitolo mettano disponibili tutti questi visti nei video e, se possibile, aggiungere qualcun'altro tipo Lucci ibrido Leopardo e magari le rispettive forme umane dei membri della CP9 (ma forse queste le metteranno solo in un secondo momento)...

    Comunque... grazie dei riassunti PGV, li ho letti tutti :zizi:

    Di niente figurati ;) ed è un vero peccato che tutti questi pg siano giocabili solo tramite Action Replay >.<.
     
    Top
    .
  2. zoromhiawk
     
    .

    User deleted


    come posso sbloccare i personaggi che nn si sbloccano con la storia principale???
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    preso!
    molto bello, appena ho sbloccato kuzan non l ho mollato più fino al livello 30! :)

    a tratti però risulta troppo confusionario, da far girare la testa!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Oboro Shirakumo

    Group
    OPG - Member
    Posts
    991
    Location
    Universo Alternativo

    Status
    Offline
    Porto una buona notizia :zizi:

    A quanto pare One Piece: Pirate Warriors 2 ha riscosso un buon successo in Italia ^^

    Ecco la classifica riferita al solo Hardware PS3:

    Top 10 PlayStation 3
    01. The Last of Us (Sony)
    02. FIFA 13 (EA)
    03. Far Cry 3 D1 Lost Expedition (Ubisoft)
    04. Payday 2 (505 Games)
    05. Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist (Ubisoft)
    06. Call of Duty: Black Ops II (EA)
    07. Assassin's Creed III D1 Version (Ubisoft)
    08. One Piece: Pirate Warriors 2 (Namco Bandai)
    09. Tales of Xillia D1 Edition (Namco Bandai)
    10. Battlefield 3 (EA)

    One Piece si classifica ottavo, beh, non è moltissimo ma direi che non ci possiamo lamentare :)
     
    Top
    .
  5. kuzan-kizaru
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di prenderlo e amazzare tizi con gli ammiragli
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Io sono rimasto molto sorpreso dai dati delle copie vendute in Italia. :zizi:

    TOP TEN WEEK 35
    1.ONE PIECE PIRATE WARRIORS 2 PS3 NAMCO
    2.THE LAST OF US PS3 SONY
    3.TOM CLANCY’S SPLINTER CELL 6 BLACKLIST D1 PS3 UBISOFT
    4.PAYDAY 2 PS3 505 GAMES
    5.FIFA 13 PS3 ELECTRONIC ARTS
    6.SPLIT SECOND VELOCITY PS3 DISNEY INTERACTIVE STUDIOS
    7.LOST PLANET 2 PS3 CAPCOM
    8.FINAL FANTASY XIV A REALM REBORN PS3 SQUARE ENIX
    9.TOM CLANCY’S SPLINTER CELL 6 BLACKLIST D1 X-BOX 360 UBISOFT
    10.FIFA 13 X-BOX 360 ELECTRONIC ARTS
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    E' anche vero che nelle ultime settimane non sono usciti dei titoloni, comunque buon risultato!
     
    Top
    .
  8. quizzomane
     
    .

    User deleted


    Alla fine ne consigliate l'acquisto?

    Sinora, nonostante il tempo trascorso dall'uscita, il prezzo non è mai sceso più di tanto. Per quanto sia appassionato di One Piece, non spenderei mai più di 20€ per un musou, genere che mi annoia terribilmente.
    Il primo One Piece, dopo aver provato il gameplay dei personaggi utilizzabili, mi ha stancato quasi subiti; stessa cosa mi capitò con Ken's Rage 2, dove sono andato avanti a fatica.
    Preferirei combattere meno avversari, ma più tosti, in modo tale che i colpi sferrati siano più realistici. Il fatto che orde di nemici continuino ad apparire e scomparire (dopo essere stati battuti) mi rovina l'esperienza, dandomi l'impressione di combattere contro l'aria.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The best swordsman in the world !

    Group
    OPG - Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    Ragazzi, vorrei un vostro parere: secondo voi il DLC di One Piece Pirate Warriors 2 da €12. Penso che la modalità 1 vs 10.000 sia molto divertente, dovrei comprarlo ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    Bella domanda, se ti piace il giuoco puoi pensarci
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Dato che sono anni ormai che ho terminato One Piece: Pirate Warriors 2 ed all'epoca mi sono totalmente dimenticato di recensirlo :cry: ne approfitto e riesumo un attimo il topic per recensire brevemente il gioco, poi potrete farlo cadere ancora nel dimenticatoio :lol: ;).
    Allora, partiamo subito dal presupposto che a me come gioco è piaciuto, lo ritengo un bel passo in avanti rispetto al primo a livello di personaggi, dato che sono riusciti a mettere tanti personaggi che nel primo mancavano ed era quasi uno scandalo la loro assenza, ed hanno reso giocabili quasi tutti i personaggi interessanti fino a quel punto del manga, dato che il fatto che nel primo si potevano usare solo i Mugi più Barbabianca, Ace, Hancock e Jinbe non mi piaceva per nulla.
    A livello di trama, devo dire di essere uno di quelli che inizialmente era contrario ad una storia originale per il gioco, ma che poi giocandola ha finito per cambiare idea. Trovo la trama di Pirate Warriors 2 tutto sommato originale e dal buon potenziale, MA ha l'enorme difetto di perdere d'ispirazione da un certo punto in poi, nel senso che arrivati quasi a metà si sente come una stanchezza enorme nel voler seguire la storia che sta iniziando a diventando rindondante, avrebbero dovuto svilupparla meglio dato che se ci fossero riusciti la storia sarebbe stata decisamente meglio.
    Per il resto non ho molto altro da dire, il gameplay preso dal primo è bello, le varie altre modalità esterne alla trama intrattengono e alla fine puoi ritenerti soddisfatto dai vari personaggi che sono stati resi giocabili.
    Per questo, in conclusione, posso dire di essermi piuttosto divertito a giocare a Pirate Warriors 2, per i fan di One Piece lo consiglio solo se sono disposti ad accettare una trama inedita e che certe volte devia PARECCHIO sui livelli di combattimento, per chi non conosce One Piece consiglio di lasciare perdere, avrebbe solamente le idee più confuse alla fine.
     
    Top
    .
160 replies since 5/12/2012, 16:25   7067 views
  Share  
.