One Piece Pirate Warriors 2

il ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ragazzuoli chi è che ha pirate warriors 1??? mi servono le monete amico please!!

    EDIT: ho risolto ;)

    Edited by Sand-sand - 6/1/2013, 02:56
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    CITAZIONE (????MilionidiBerry @ 2/1/2013, 10:15) 
    Ma sopratutto, cosa che ritengo di vitale importanza, in qualche modalità si potranno usare anche i cattivi o sempre e solo la ciurma????????
    Sto combattendo nel 1 contro crocodile, e lo vorrei troppo usare.....

    Per adesso è confermato Ener come personaggio giocabile, speriamo anche negli altri :woot:
     
    Top
    .
  3. Teopi99
     
    .

    User deleted


    Caspita credo che potrebbe diventare un bel gioco se aggiungessero ad esempio più minigiochi come nel primo e se la storia si protraesse per un bel po :ahsi: :ahsi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    Confermato Kuma come personaggio giocabile!!!!!!!!

    http://image.noelshack.com/fichiers/2013/0...339418-p005.jpg
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    QUOTE (HarimaCaco @ 16/1/2013, 23:51) 
    Confermato Kuma come personaggio giocabile!!!!!!!!

    Ottima notizia :rox: :rox: :rox:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Spero in Mihawk a questo punto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    Vi porto ottime NEWS!!!
    Sarà introdotta una nuova barra di energia, detta barra dell'haki. Queste mosse/power up verranno attivate con il tasto R1.
    Rufy avrà l'Haki del Re, che gli permetterà di mettere K.O. tutti i nemici attorno a lui.
    Zoro avrà l'Haki dell'armatura, che penso farà aumentare il suo attacco e la sua difesa.
    Ener avrà l'Haki dell'osservazione. In questo caso penso che i nemici si muoveranno a rallenty.

    Per tutti i personaggi che non possono utilizzare l'Haki, avranno un altro tipo di mossa speciale (tipo Franky potrebbe entrare nel Robot).

    Ed ecco due nuove scan
    http://images.saiyanisland.com/data/605/On...s-2-Scan-06.jpg
    http://images.saiyanisland.com/data/605/On...2-Scan-06-2.jpg

    Nella seconda immagine potete vedere i 3 personaggi (Rufy, Zoro ed Ener) che usano i loro Haki.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sarà introdotta una nuova barra di energia, detta barra dell'haki. Queste mosse/power up verranno attivate con il tasto R1.
    Rufy avrà l'Haki del Re, che gli permetterà di mettere K.O. tutti i nemici attorno a lui.
    Zoro avrà l'Haki dell'armatura, che penso farà aumentare il suo attacco e la sua difesa.
    Ener avrà l'Haki dell'osservazione. In questo caso penso che i nemici si muoveranno a rallenty.

    E il povero Sanji se lo sono dimenticato?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 19/1/2013, 14:50) 
    CITAZIONE
    Sarà introdotta una nuova barra di energia, detta barra dell'haki. Queste mosse/power up verranno attivate con il tasto R1.
    Rufy avrà l'Haki del Re, che gli permetterà di mettere K.O. tutti i nemici attorno a lui.
    Zoro avrà l'Haki dell'armatura, che penso farà aumentare il suo attacco e la sua difesa.
    Ener avrà l'Haki dell'osservazione. In questo caso penso che i nemici si muoveranno a rallenty.

    E il povero Sanji se lo sono dimenticato?

    Sicuro lo avrà anche Sanji. Ma adesso volevano introdurre questa modalità parlando di un personaggio per tipo, ed hanno scelto quei tre.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    Confermato Moria come boss e Perona come pg giocabile... NEGATIVE HOLLOW!!!!
    http://images.saiyanisland.com/data/605/On...s-2-Scan-07.jpg
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Perona non me l'aspettavo. A questo punto ci sarà di sicuro anche Law.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ho comprato il primo Pirate Warriors da poco e non ho ancora avuto modo di provarlo, appena l'avrò terminato esprimerò le mie opinioni su di esso nell'apposito topic ;).
    Nel frattempo su questo sequel posso dire che mi sta piacendo ancora più del primo (di cui conosco le informazioni) sia per le più saghe presenti e sia perché pare che tutti i personaggi presenti saranno giocabili.
    Se vi interessa ecco a voi la lista di tutto ciò che è confermato finora per fare un riassunto generale della situazione attuale ;).

    NOVITA':
    - Haki: I personaggi possono ora utilizzare l'Haki/Ambizione per eliminare i nemici dalla mappa e può essere utilizzato per modificare il set d'attacco di un personaggio a seconda delle sue caratteristiche. Alcuni effetti dell'Haki comprendono l'aumentare la potenza d'attacco di un personaggio, la possibilità di contrattaccare immediatamente e di eseguire dei KO istantanei.
    - Diario Pirata: Includerà una storia originale in esclusiva per questo titolo. I giocatori potranno combattere come una delle tre fazioni (Ciurma di Cappello di Paglia, Pirati, Marines) al suo interno.

    SAGHE E GEOGRAFIA:
    - Skypiea.
    - Thriller Bark.
    - Isola degli Uomini Pesce.

    PERSONAGGI:

    1) Personaggi Giocabili
    - Monkey D. Luffy (Post Timeskip).
    - Roronoa Zoro (Post Timeskip).
    - Nami (Post Timeskip).
    - Sanji (Post Timeskip).
    - Usopp (Post Timeskip).
    - Tony Tony Chopper (Post Timeskip).
    - Nico Robin (Post Timeskip).
    - Franky (Post Timeskip).
    - Brook (Post Timeskip).
    - Ener.
    - Orso Bartholomew.
    - Perona (Post Timeskip).

    2) Boss
    - White Berets.
    - Ener.
    - Zombie.
    - Gekko Moria.

    3) Apparsi nella Copertina (Non Confermati)
    Aokiji (One Piece Film Z)
    Marshall D. Teach

    Edited by PGV 2 - 26/1/2013, 10:53
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    Ottimo riassunto, fa sempre un piacere ricevere una mano :lol:
    L'unico errore è che Moria non è ancora stato confermato come personaggio giocabile dato che la scan lo raffigurava sempre come boss in tutte e due le vignette (dato che c'è Rufy ad affrontarlo).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 25/1/2013, 13:15) 
    Ottimo riassunto, fa sempre un piacere ricevere una mano :lol:
    L'unico errore è che Moria non è ancora stato confermato come personaggio giocabile dato che la scan lo raffigurava sempre come boss in tutte e due le vignette (dato che c'è Rufy ad affrontarlo).

    Vero, mi ha ingannato la prima dove si vedeva Moria sdraiato e la sua ombra combattere dei tizi, non avevo visto che di fronte a lui c'era Luffy XD ;).
    Anche Alabasta mi pare di non averla vista in nessuna scan... però sulla Wiki inglese è segnata e di solito loro sono attendibili... va beh, meglio togliere anche quella prima di confondersi XD ;).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Scusate il doppio post, ma volevo informarvi che è uscito il terzo trailer di One Piece Pirate Warriors 2 in cui vengono mostrati tanti nuovi personaggi:

    https://www.youtube.com/watch?v=xnXmNu7clCw

    Inoltre volevo chiedere una cosa a tutti voi: è vero che negli Stati Uniti il gioco uscirà solo in digitale e potrebbe uscire così anche in Europa?
     
    Top
    .
160 replies since 5/12/2012, 16:25   7067 views
  Share  
.