Le Tre Forze della Rotta Maggiore

Quinta Edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord of Dreams
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shiryu_della_Pioggia @ 8/12/2012, 14:26) 
    Bè 10 è un discorso, ma mi sembra che tu o non ricordo chi abbia detto che riteneva che ogni imperatore avesse almeno 5-6 sottoposti in grado di ricoprire il ruolo. Si andrebbe dai 20 ai 25 solo tra le ciurme degli imperatori e mi sembra esagerato.

    Che fossi io non ci piove.
    Però non mi ricordo di averla messa in questi termini. Mi pare di aver detto che ogni Imperatore potrebbe avere 4-5 elementi al livello di un membro della Flotta, e non ci vedrei nulla di male. D'altronde Barbabianca aveva tra i suoi ufficiali Marco, Ace, Jaws e Vista, che sarebbero sicuramente degnissimi di entrare nella Flotta in quanto a forza, e non è escluso che altri ufficiali che hanno avuto meno spazio siano molto vicini alla loro forza.

    A me non pare esagerato, e do per scontato che di pirati pari o superiori al livello di Jinbe, Crocodile e Moria ce ne siano parecchi nel Nuovo Mondo. Una quindicina direi che possiamo tranquillamente aspettarci di vederli.

    CITAZIONE
    Io penso che comunque molti al mondo quando sanno che c'è un posto vacante da flottaro, si candidano a diventarlo. Non vedo cosa ci sia di male.

    Sicuramente è un titolo molto ambito. E quello che dici è sensato. :zizi:

    Però secondo me è proprio una questione procedurale. Nel senso che la prassi prevede sia il Governo a scegliere i nuovi membri tra una rosa di candidati predefinita dal Governo stesso, coadiuvato dalla Marina.

    Teach costituirebbe anche in questo un'eccezione, essendo stato candidato da uno dei suoi uomini. Ma le eccezioni solitamente confermano la regola ordinaria.

    Questo è come me la immagino io poi eh, possibilissimo che funzioni diversamente nei punti ancora non chiariti da Oda.
     
    Top
    .
1492 replies since 5/12/2012, 00:30   35288 views
  Share  
.