Le Tre Forze della Rotta Maggiore

Quinta Edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zorocatilna
     
    .

    User deleted


    Concordo sul fatto che la "sottomissione" al governo comporti una perdita di rispetto da parte degli altri pirati(l'espressione "cani del governo" è fin troppo chiara).Tuttavia la "sottomissione" da quello che abbiamo visto è puramente formale,nel senso che ogni pirata continua a fare i fatti suoi:il caso più eclatante è stato quello di Teach,entrato nei 7 solo per fare quello che aveva progettato,ma anche DoFlamingo,Crocodile,lo stesso Orso(in quanto rivoluzionario)ci stanno solo per il loro comodo.Ma tutto questo credo sia un'ovvietà.

    Sul discorso della forza dei Flottari,anche io sono d'accordo che li si sottovaluti.Per me un qualsiasi flottaro medio ha un livello di potenza che(giusto per avere un'idea) lo colloca fra un vice-ammiraglio e un ammiraglio.Quelli più forti poi secondo me sono forse pari agli ammiragli.
    Il giudizio sulla forza dei flottari è purtroppo condizionato dai casi di Moria e Crocodile sconfitti dal nostro Rufy.Tuttavia ci tengo a ricordare che quelle sconfitte vanno anche inquadrate in un certo contesto a mio modo di vedere eccezionale,nel senso che in tutti gli altri casi la sconfitta di Rufy sarebbe stata certa.
     
    Top
    .
1492 replies since 5/12/2012, 00:30   35288 views
  Share  
.