Diamo un voto ai Frutti del Diavolo di OP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One D. @ 20/11/2012, 15:58) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 20/11/2012, 12:39) 
    In altre parole un frutto che per te risulta sufficiente si beccherebbe un insufficienza lo stesso, giusto? XD ;)

    Se raggiunge la sufficienza perché dovrei? :mmm:

    visto che dai -1 per principio, un frutto a cui daresti 6 si becca 5.
    non che mi pare sensata come cosa ... ^_^
     
    Top
    .
  2. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 20/11/2012, 16:28) 
    CITAZIONE (One D. @ 20/11/2012, 15:58) 
    Se raggiunge la sufficienza perché dovrei? :mmm:

    visto che dai -1 per principio, un frutto a cui daresti 6 si becca 5.
    non che mi pare sensata come cosa ... ^_^

    Credimi ha un senso, forse non riesci a coglierlo ma lo ha.
    La maledizione dei frutti è un fattore che considero durante la valutazione e non dopo. Per questo se un frutto merita un 6, avrà 6 e non 5.
     
    Top
    .
  3. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One D. @ 20/11/2012, 16:37) 
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 20/11/2012, 16:28) 
    visto che dai -1 per principio, un frutto a cui daresti 6 si becca 5.
    non che mi pare sensata come cosa ... ^_^

    Credimi ha un senso, forse non riesci a coglierlo ma lo ha.
    La maledizione dei frutti è un fattore che considero durante la valutazione e non dopo. Per questo se un frutto merita un 6, avrà 6 e non 5.

    e appunto... arriverai a dare 5 perché nella valutazione toglierai un punto. non si parlava se la facevi durante o dopo ma che la facevi.
    e non è che non riesco a coglierlo. lo prendo come una variabile talmente comune che non entra nella differenza tra i frutti. qui stiamo valutando questo, mica la differenza fra fruttati e non fruttati.. poi vabbè, vota come preferisci solo che non mi pare sensato.
     
    Top
    .
  4. Faress
     
    .

    User deleted


    Gom Gom: 9

    Come detto da altri, solo perché Oda è un genio e l'ha sviluppato alla perfezione. In mano a me sarebbe stato da 6, forse da 7 se mi inventavo qualcosa di particolare. In mano a Oda diventa da 9 pieno. E forse è pure poco.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,471
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    e appunto... arriverai a dare 5 perché nella valutazione toglierai un punto. non si parlava se la facevi durante o dopo ma che la facevi.
    e non è che non riesco a coglierlo. lo prendo come una variabile talmente comune che non entra nella differenza tra i frutti. qui stiamo valutando questo, mica la differenza fra fruttati e non fruttati.. poi vabbè, vota come preferisci solo che non mi pare sensato.
    [/QUOTE]
    Quoto. Mi dispiace dirlo, ma tener conto nella valutazione di una caratteristica comune a tutti gli esponenti della categorianon è molto sensato, tanto vale ometterlo il -1 alla votazione...... È come in una votazione sulle automobili dare -1 ad ognuna perchè ci va pagato il bollo........ :ahsi:
     
    Top
    .
  6. One D.
     
    .

    User deleted


    Non vedo come quest'esempio centri qualcosa. :mmm:

    E' una caratteristica comune, e per questo non dovrebbe essere calcolata? Mi spiace ma io non sono affatto d'accordo.
    Il fatto che sia una caratteristica comune non vuol dire che non sia essenziale per la valutazione.

    Ma ok, ho capito il messaggio.
    Vorrà dire che a partire dal secondo frutto eviterò di toccare l'argomento. -_-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,766
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    D il fatto che è alla fine il non saper nuotare non è un problema perchè quelle volte che accade vengono subito salvati , non diminuisce la forza del frutto, è quella che si vota
     
    Top
    .
  8. GeF88
     
    .

    User deleted


    Si parte con un frutto difficile da votare, per me :ahsi:
    Allora, come frutto non mi piace tanto, anzi. Essere elastico e super allungabile non rientra nelle mie preferenze.
    Di base è "povero", ma sbattendosi diventa abbastanza devastante.
    Quindi sono rimasto piacevolmente stupito dal vedere cosa si può inventare.
    Mi piace il fatto che ti renda immune a colpi, proiettili ecc.
    Quindi direi un 7.5.

    p.s. come hanno detto altri, metti i frutti in ordine casuale, così c'è la sorpresa ;)
     
    Top
    .
  9. finegold
     
    .

    User deleted


    Gom Gom: 9,5

    Uno dei miei frutti preferiti. Fantastico per le sue qualità migliori, cioè la semplicità e l'adattabilità, che permettono una notevole evoluzione nel suo utilizzo.
    Come detto da tutti, ottima la resistenza ai danni contundenti, aggiungerei la quasi totale immunità all'elettricità. Così il fohn che cade nella vasca non è più un incubo.

    ps: non è stato facile dare un voto al frutto senza tenere conto dell'utilizzatore!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (One D. @ 20/11/2012, 19:35) 
    Non vedo come quest'esempio centri qualcosa. :mmm:

    E' una caratteristica comune, e per questo non dovrebbe essere calcolata? Mi spiace ma io non sono affatto d'accordo.
    Il fatto che sia una caratteristica comune non vuol dire che non sia essenziale per la valutazione.

    Ma ok, ho capito il messaggio.
    Vorrà dire che a partire dal secondo frutto eviterò di toccare l'argomento. -_-

    Come ho detto nel primo post del topic, ognuno può scegliere come e che cosa votare del frutto ad eccezione del personaggio, per cui se vuoi mettere il -1 per me non ci sono problemi ;) la mia era semplice curiosità per sapere se, quando un frutto per te era da 6, gli avresti messo lo stesso 5 ;).
     
    Top
    .
  11. Avatar-84
     
    .

    User deleted


    8... ma solo perchè è il frutto di rufy
     
    Top
    .
  12. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avatar-84 @ 21/11/2012, 11:37) 
    8... ma solo perchè è il frutto di rufy

    Qui si capisce quanto è importante la posizione di una lettera :asd:

    Se scrivi "solo perchè è il frutto di Rufy" mi stai dicendo che siccome a te piace Rufy dai un voto alto al suo frutto. Ed io ti dico che si è detto che il voto al frutto non deve essere dato in base al personaggio che ne è in possesso :P

    Se invece avessi scritto "solo perchè il frutto è di Rufy" allora avresti inteso quello che hanno già scritto in molti: "se il frutto l'avessi avuto io sarebbe stato una cagata, Rufy invece, grazie alla sua inventiva, è riuscito a farlo diventare un frutto da 8".E allora andrebbe bene :asd:


    Scusatemi! Ma sono al lavoro con la febbre e nulla da fare e vado a cercare i cavilli :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,766
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 22/11/2012, 12:13) 
    CITAZIONE (Avatar-84 @ 21/11/2012, 11:37) 
    8... ma solo perchè è il frutto di rufy

    Qui si capisce quanto è importante la posizione di una lettera :asd:

    Se scrivi "solo perchè è il frutto di Rufy" mi stai dicendo che siccome a te piace Rufy dai un voto alto al suo frutto. Ed io ti dico che si è detto che il voto al frutto non deve essere dato in base al personaggio che ne è in possesso :P

    Se invece avessi scritto "solo perchè il frutto è di Rufy" allora avresti inteso quello che hanno già scritto in molti: "se il frutto l'avessi avuto io sarebbe stato una cagata, Rufy invece, grazie alla sua inventiva, è riuscito a farlo diventare un frutto da 8".E allora andrebbe bene :asd:


    Scusatemi! Ma sono al lavoro con la febbre e nulla da fare e vado a cercare i cavilli :asd:

    ma lo sai che sono d'accordo conte stavolta :roftl: :roftl: :roftl: lo stavo per scrivere io questa cosa ieri ma mi son detto di lasciar perdere XD in effetti PGV è stato chiaro votare il frutto per il frutto in sè non per il personaggio
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Va beh, per stavolta posso anche fare un eccezione, però la prossima volta ricordati di votare per il frutto e non per il personaggio Avatar-84 ;).
    Piccolo avviso: settimana prossima si voterà uno Zoo-Zoo e quello successivo un Rogia, in modo da iniziare con un frutto per ogni categoria, e per andare sul sicuro li sceglierò io :) dopo si andrà letteralmente a caso, chi capita capita XD ;).
     
    Top
    .
  15. Vexor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 22/11/2012, 12:13) 
    CITAZIONE (Avatar-84 @ 21/11/2012, 11:37) 
    8... ma solo perchè è il frutto di rufy

    Qui si capisce quanto è importante la posizione di una lettera :asd:

    Se scrivi "solo perchè è il frutto di Rufy" mi stai dicendo che siccome a te piace Rufy dai un voto alto al suo frutto. Ed io ti dico che si è detto che il voto al frutto non deve essere dato in base al personaggio che ne è in possesso :P

    Se invece avessi scritto "solo perchè il frutto è di Rufy" allora avresti inteso quello che hanno già scritto in molti: "se il frutto l'avessi avuto io sarebbe stato una cagata, Rufy invece, grazie alla sua inventiva, è riuscito a farlo diventare un frutto da 8".E allora andrebbe bene :asd:


    Scusatemi! Ma sono al lavoro con la febbre e nulla da fare e vado a cercare i cavilli :asd:

    mi hai anticipato :rolleyes: infatti ho letto un pò di post con voti riguardanti il frutto di rufy e non il frutto di per sè..
    il frutto di per sè, non è il massimo.. anzi, forse uno dei peggiori assieme a quello di bagy, ma grande merito a Oda che è riuscito a far ricavare da un frutto così banale, il MASSIMO :look2: è un genio e lo sappiamo molto bene.
    Nessun personaggio di OP, potrebbe mai immaginare che un futuro re dei pirati sia un paramisha ... :rox:
    voto DEL frutto gom-gom: 7
     
    Top
    .
1469 replies since 19/11/2012, 13:29   39493 views
  Share  
.