Diamo un voto ai Frutti del Diavolo di OP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord of Dreams
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 12/11/2013, 21:28) 
    E grazie al cavolo :lol: , di solito le carcasse gliele portano, come li sposti due tonnellate di giraffa per 4 kilometri nella savana ?

    Ma io mica ti sto dicendo che le giraffe sono i bulletti della savana che vanno in giro a caccia di leoni. Ho solo detto che spesso accade che le giraffe uccidano i leoni, molto più spesso accade il contrario. E' per dire che è una creatura forte e che si sa difendere, nonostante sia un erbivoro. Però non vedrai mai un leone ucciso da una gazzella, a meno che un babbuino bastardo non tiri una buccia di banana dietro la zampa del leone di modo farlo scivolare con l'occhio sopra il corno della gazzella. Ma anche in questo caso non sarebbe merito della gazzella. :asd:

    Ad esempio la tigre ( :kk1: ) caccia pure gli orsi, ma non è che questo faccia degli orsi creature deboli. Solo che c'è qualcuno più forte di loro. E giustamente se li pappa. Tu mi dirai "ma l'orso è onnivoro, quindi anche carnivoro". Perfetto. Ma anche altri animali inclusi nella dieta della tigre sono pericolosi, come ad esempio bufali grossi sei volte la stazza della tigre che li uccide. E' chiaro che la tigre sia nel caso del bufalo, sia e soprattutto nel caso dell'orso, possa rimanere gravemente ferita dallo scontro, o anche morire, appunto perchè sono creature molto forti.

    E anche se non si direbbe guardandola, la stessa cosa vale per la giraffa.

    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 12/11/2013, 21:28) 
    Per colpa vostra sto guardando video di animali scemi che uccidono animali cazzuti, tipo gazzella contro ghepardo.

    Io mi ci chiudo da quando sono piccolo, e il mio sogno è essere divorato da una tigre. :kk1:
     
    Top
    .
1469 replies since 19/11/2012, 13:29   39496 views
  Share  
.