One Piece Quiz!!

Il primo gioco in stile "Milionario" del forum su One Piece!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,325
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (One D. @ 6/5/2013, 01:42) 
    Se non si offre nessuno per caso saresti disposto ad occupartene da solo?

    Non ho proprio tempo per farlo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 5/5/2013, 14:01) 
    PS Non è stato detto se Bartigo sia nel paradiso o nel nuovo mondo.

    Anch'io ero molto restio se assegnare i 2 punti oppure dare 0, ma ho visto che ovunque lo davano nel Paradiso anche se io non ricordavo tale cosa, ma pensando che potesse essere stato detto in un databook l'ho data comunque buona ;).
    Comunque anche togliendo quei due punti sia Monkey D. che Roronoa Zoro90 l'hanno citata e quindi il risultato non cambia ;).

    Bravo One D., le targhette mi piacciono molto :) e non ti preoccupare per lo sfondo, per quanto mi riguarda così vanno benissimo ;).
    Ora i tre finalisti possono inserire le loro targhette in firma, con questo il Quiz si è chiuso del tutto :) per la seconda edizione come già detto non tornerò come conduttore perché purtroppo non ho tempo a disposizione per condurre sia un set di votazioni che un gioco >.< però se venisse organizzato da qualcun'altro mi piacerebbe poter partecipare, mi sono documentato molto su OP grazie al gioco e credo che potrei arrivare in alto :).
    Forse creare una specie di "comitato" formato da utenti al di fuori del gioco o che entreranno più avanti in stile Special Quest che decida le domande del gioco è la scelta migliore per evitare problemi come in questa edizione.
     
    Top
    .
  3. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PGV 2 @ 6/5/2013, 12:39) 
    Forse creare una specie di "comitato" formato da utenti al di fuori del gioco o che entreranno più avanti in stile Special Quest che decida le domande del gioco è la scelta migliore per evitare problemi come in questa edizione.

    Non lo so, per me rallenterebbe troppo i tempi e alla lunga potrebbe dare qualche noia.

    Per me è meglio lasciare che se ne occupi solo l'organizzatore, è più semplice fare cosi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (One D. @ 6/5/2013, 12:50) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 6/5/2013, 12:39) 
    Forse creare una specie di "comitato" formato da utenti al di fuori del gioco o che entreranno più avanti in stile Special Quest che decida le domande del gioco è la scelta migliore per evitare problemi come in questa edizione.

    Non lo so, per me rallenterebbe troppo i tempi e alla lunga potrebbe dare qualche noia.

    Per me è meglio lasciare che se ne occupi solo l'organizzatore, è più semplice fare cosi.

    Così è più semplice ed è anche quello che preferirei, ma non vorrei che andasse a finire come è successo in questa edizione...
    Altrimenti si potrebbe fare che questo "comitato" prima dell'inizio del gioco decide le prime 5 domande e poi man mano che va avanti il quiz elabora anche le altre, questo non rallenterebbe il gioco e non rischierebbe di farlo diventare noioso per l'attesa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Belle targhette One D. :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Se vi interessa One D. ha aperto la nuova edizione del One Piece Quiz!!
    Trovate tutto a questo link: One Piece Quiz 2.
     
    Top
    .
1205 replies since 15/10/2012, 10:30   36203 views
  Share  
.