Alleanze Pirata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. William-Kidd
     
    .

    User deleted


    Per me un pirata per soppravvivere nel nuovo mondo deve scegliere se:

    1. Allearsi con altri pirati per poter contrastare un imperatore, ovviamente cercando di farlo prima che l'imperatore stesso non lo faccia ammazzare :asd:

    2. Essere abbastanza forte per diventare un affiliato di un imperatore, se non mi sbaglio Jimbe lo è e forse anche X-Drake, mostrando la sua forza lo è diventato o semplicemente andando a a fare il ruffiano e dire:" Vorrei entrare nella sua ciurma, mi va bene anche fare il mozzo" e chissà che Rockstar non avesse fatto così per diventare un membro della ciurma di Shanks il rosso :asd: .

    3. Contattare Caesar e farsi preparare un arma di distruzione di massa, ovviamente si dovrebbe avere una bella quota per poterla comprare e conoscendo Caesar, se sei un pezzente ti manda subito a quel paese :look2: .

    Quindi se consideriamo come buona il punto 1, direi che piu si è alleati e piu si va avanti... ovviamente dovranno essere tutti daccordo...

    Detto questo ecco alcune ipotesi campate così per aria, visto che al momento a parte le alleanze di Law e Kidd, parliamo di aria :asd:

    Alleanza A: Rufy e Law -> Confermate

    Alleanza B: Kidd, Apoo e Hawkins -> Confermate

    Alleanza C: Capone e Urouge -> Mah ?

    Alleanza D: Caesar e Do Flamingo -> Beh ovvio, bisogna vedere fino a che punto...

    Alleanza E: Big Mom e jimbe -> Cera di mezzo l'isola degli uomini pesce

    Alleanza F: X-Drake e Kaido -> Drake avrà rimpiazzato qualche suo uomo...

    Alleanza G: X-Drake e Dragon -> Avrà conosciuto Dragon prima di disertare

    Alleanza H: Shanks e gli ex uomini di Barbabianca -> Contro Barbanera? Mah!
     
    Top
    .
380 replies since 30/8/2012, 10:17   12904 views
  Share  
.