Berlusconi - Il Ritorno

(ma se ne era veramente andato?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZIO BARBOCCHIA
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Stavolta è morto per davvero, anche se si candida non prenderà nulla. La gente dimentica in fretta ma ora stiamo tutti cagando sangue per cui nessuno voterebbe uno che si fa i cazzi suoi anziché lavorare.

    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 13/7/2012, 10:13) 
    ma io mi chiedo... per una volta che le forze politiche stavano cooperando (pur con qualche fatica) c'era proprio bisogno di riportare in campo il divisore per antonomasia? mi sembra che si stava introducendo una stagione politica seria, con esponenti dei vari partiti che si consultano, si cercavano per quanto possibile. non si può tornare indietro alle zuffe e la politica da teatrino del berlusca oltre che alle sue leggi per interesse.

    A me sembra che in questi mesi si siano fatti tutti quanti i cazzi loro dandosi una mano a vicenda altro che stagione politica seria. E lo ha fatto sopratutto il PDL visto che è l'unico partito che può far cadere il governo.
    Se Monti avesse un po' di palle lo avrebbe detto a reti unificate: "Questi ci tengono per i coglioni e la riforma delle pensioni si potrebbe evitare se il PDL non stesse blindando la discussione sulle frequenze televisive".
    Per il resto non c'è molto da dire, Berlusconi è un delinquente e il suo partito è un partito composto per lo più di delinquenti. Fanno così schifo che il più presentabile che hanno trovato è Alfano che è stato fotografato al matrimonio della figlia di un boss mafioso. Se siamo nella situazione in cui siamo è in buona parte a causa di questi soggetti e dei loro alleati della lega e del PD.
     
    Top
    .
469 replies since 12/7/2012, 21:16   8262 views
  Share  
.