Berlusconi - Il Ritorno

(ma se ne era veramente andato?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    tra l'altro poi... si vociferava che se anche fosse stato canditato alfano o altri se avessero vinto berlusconi avrebbe preso un ministero come quello dell'economia. quindi era già nell'aria il suo ritorno.
    ma io mi chiedo... per una volta che le forze politiche stavano cooperando (pur con qualche fatica) c'era proprio bisogno di riportare in campo il divisore per antonomasia? mi sembra che si stava introducendo una stagione politica seria, con esponenti dei vari partiti che si consultano, si cercavano per quanto possibile. non si può tornare indietro alle zuffe e la politica da teatrino del berlusca oltre che alle sue leggi per interesse.
    io penso che sia solo marketing, mettono il suo faccione rifatto in mostra per gasare i loro elettori che lo venerano. ma tutti gli altri non si faranno incantare, serve solo per evitare fughe di elettori fedelissimi. gli altri hanno già abbandonato la nave e lo sanno bene.

    CITAZIONE (TheBonf @ 13/7/2012, 09:29) 
    Questi del PDL non sono di destra, non sono di sinistra, sono solo per gli "affari loro e dei loro amici", dicono una cosa a elezioni ma ne fanno un'altra appena eletti, portano l'economia al baratro e danno la colpa a chi li ha preceduti e a chi tenta di metterci una pezza, sono veramente ignobili.

    :zizi:
     
    Top
    .
469 replies since 12/7/2012, 21:16   8262 views
  Share  
.