Donquijote Doflamingo

Il Demone Celeste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Spero che verrà arrestato da Fuji...cosi l' ammiraglio farà finalmente qualcosa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 19/6/2015, 00:29) 
    Spero che verrà arrestato da Fuji...cosi l' ammiraglio farà finalmente qualcosa.

    Basta che non si prende il merito della sua sconfitta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    La mia opzione preferita è sempre stata la morte per mano di Kaido, ma visto che nel manga non muore nessuno mi basterebbe un pestaggio di quelli potenti. Così ci sarebbe pure un parallelo con il fenicottero e Bellamy a Jaya.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,484
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Friga92 @ 19/6/2015, 00:42) 
    La mia opzione preferita è sempre stata la morte per mano di Kaido, ma visto che nel manga non muore nessuno mi basterebbe un pestaggio di quelli potenti. Così ci sarebbe pure un parallelo con il fenicottero e Bellamy a Jaya.

    Grazie. Ora mi sto immaginando Kaido (versione spiegone di Garp) che in un vicolo frantuma le ginocchia di Doflamingo con un caccia bulloni :roftl:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Friga92 @ 19/6/2015, 00:42) 
    La mia opzione preferita è sempre stata la morte per mano di Kaido, ma visto che nel manga non muore nessuno mi basterebbe un pestaggio di quelli potenti.

    Quoto, ma prima del pestaggio, Kaido deve tagliare la testa a Diamante e buttarla ai suoi piedi (ovviamente se scapperà anche Diamancoglione).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    Io spero di non vederlo il pestaggio da parte di Kaido, Mingo merita un po' di dignità dopo aver spaccato culi per tutta la saga, anche con gravi ferite agli organi interni. Un arresto da parte di Fujitora e finiamola qui. Che poi perchè Kaido dovrebbe prendersale con Mingo? Per come si son svolte le vicende dovrebbe prendersela con Rufy.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,751
    Location
    Rusukaina

    Status
    Offline
    Io invece ho provato a immedesimarmi in Law. Fossi in lui, vedendo il suo odiato nemico lì steso, sfracellato, in condizioni pietose, con l'ultimo briciolo di energia (che gli dura da quattro secoli circa) proverei a dargli il colpo di grazia. Non dimentichiamoci che la morte di Doflamingo è l'obiettivo PRIMARIO del Chirurgo della Morte.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (m4ur1 @ 19/6/2015, 19:40) 
    Io spero di non vederlo il pestaggio da parte di Kaido, Mingo merita un po' di dignità dopo aver spaccato culi per tutta la saga, anche con gravi ferite agli organi interni. Un arresto da parte di Fujitora e finiamola qui. Che poi perchè Kaido dovrebbe prendersale con Mingo? Per come si son svolte le vicende dovrebbe prendersela con Rufy.

    Ovviamente Kaido vorrà la testa di Law e di Rufy su un vassoio d'argento, ma è anche vero che la colpa è di Doffy che non è stato in grado di garantire l'incolumità della fabbrica.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Io spero proprio di no, Doffy è già stato umiliato-ridimensionato abbastanza da non meritarsi pure di essere massacrato (che poi già dovrebbe essere fuori gioco, almeno da non poter combattere) pure da Kaido. Kaido è un Imperatore, non serve dover sminuire uno come Doffy per farlo risaltare, ci sono sicuro infiniti altri modi (e per me decisamente migliori). Per dirne una, già solo l'idea di Ed che ha scritto di vederlo distruggere isole dalla rabbia mi sembra molto più adatta oltre che più figa (mi sono esaltato solo a leggerla, e pure dopo aver letto il 790 che mi ha davvero deluso).

    Tra l'altro Law non voleva affrontare e sconfiggere Dofla proprio perchè se no Kaido avrebbe puntato a loro invece che al fenicottero. Visto che l'hanno fatto penso proprio che l'Imperatore punterà a loro due.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,366

    Status
    Offline


    Immagine trovata su internet
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Geniale.....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Madonna Oda sempre più stima xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *Tsuru-chan*

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,740
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    È per questo che lo amo e gli perdono i capitoli di merda. :lol:
     
    Top
    .
  14. TecnoPriest
     
    .

    User deleted


    graphics-bombs-923344Volete La bomba? graphics-bombs-923344



    Vorrà togliersi la vita, ovvero tentarvi, affinché risuoni la voce che l'opus magna denunci la società e procedere nei paragoni improbabili con la Divina Commedia.
     
    Top
    .
  15. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unclemonty @ 25/6/2015, 15:32) 
    tAqHYqv

    Immagine trovata su internet

    Questa più la chicca del flashback di rebecca dove non compariva kyros inizialmente, fanno salire di molto la saga. Grande oda!
     
    Top
    .
927 replies since 5/7/2012, 09:58   33012 views
  Share  
.