Di chi sentiresti meno la mancanza?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rufy
    4.31%
    5
  • Zoro
    3.45%
    4
  • Usop
    5.17%
    6
  • Nami
    4.31%
    5
  • Sanji
    5.17%
    6
  • Chopper
    31.03%
    36
  • Robin
    9.48%
    11
  • Franky
    4.31%
    5
  • Brook
    32.76%
    38
Guests cannot vote (Voters: 116)

Di chi sentiresti meno la mancanza?

...dei nostri mugi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    QUOTE (trabbos @ 6/8/2012, 23:55) 
    Ma perchè odiate Chopper? È una curiosità personale

    Bella domanda... me lo chiedo spesso anche io.
    Penso che l' odio derivi dal fatto che non faccia molto in combattimento, ma non scordiamoci che a EL a fatto fuori un membro del Cp 9 in un petosecondo... e inoltre se combattesse seriamente come Rufy o Zoro non sarebbe più Chopper... è come se ora Rufy smettesse di mangiare carne e di fare l' idiota.
    Poi come medico è tra i migliori di tutto il mondo e per come la vedo io, fin' ora è stato il miglior fruttato a saper sfruttarre nel migliore dei modi il suo frutto... e tutto grazie alla sua intelligenza.
    Certo, Chopper è il più deficente della ciurna... ma è anche uno dei più intelligenti del mondo, ha ottimi valori e quando s' incazza s' incazza.
    Poi per le gag è ottimo :rox:
     
    Top
    .
  2. trabbos
     
    .

    User deleted


    Non fa molto in combattimento, ma comunque non è peggio di Nami e Usopp..
    Nami ok perchè ha le tette. Usopp mi piace perchè i pochi combattimenti che vince ti danno soddisfazione, perchè usa l'astuzia.. In effetti Chopper non ti soddisfa così tanto quanto Usopp, forse è per questo :asd:
     
    Top
    .
  3. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Zoro!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,179
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Sicuramente il più superfluo è Brook, a differenza di chopper, sarebbe potuto anche non esserci e tornare indietro da Lovloon. Ma comunque non lo disdegno come personaggio, a TB e Sabaody postTS mi è piaciuto, e con i power up è diventato abbastanza utile.
    E poi era già tra gli schizzi iniziali della bozza della ciurma :P

    Per me chopper fino a TB è stato un signor personaggio, poi il mercato puccioso e il TS lo hanno rovinato, ma rimane fondamentale per la ciurma.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Quando ho letto il titolo del topic, ho pensato che fosse la discussione opposta di muro del pianto :asd:

    A me i Mugiwara piacciono tutti...quello che sopporto meno forse è proprio il capitano...dico Rufy :zizi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055

    Status
    Anonymous
    Robin. Per me esiste una sola archeologa sexy a questo mondo. :zizi:

    2545720-2186331168-26569
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    217

    Status
    Offline
    io ho votato x l inutile cuoco...proprio non lo sopporto!sono stato davvero contento di non vederlo x 2anni nel manga e la sua ricomparsa 2 capitoli fa non mi ha fatto piacere.speravo che la ciurma di Big Mom lo avesse ammazzato ma purtroppo in op non muore quasi mai nessuno....ecco se dovesse morire un mugi spero proprio che a schiattare sia l inutile cuoco
     
    Top
    .
  8. MamMa.D.amigellaMagnoHomoIttico
     
    .

    User deleted


    Di te.

    Va beh scherzo. Sicuramente Chopper. Mi da un fastidio quel coso inutile. Avesse almeno un design più accattivante... Invece è proprio brutto. :zizi:

    Edited by MamMa.D.amigellaMagnoHomoIttico - 9/8/2015, 11:35
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    217

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MamMa.D.amigellaMagnoHomoIttico @ 9/8/2015, 11:33) 
    Di te

    con chi ce l hai?
     
    Top
    .
  10. MamMa.D.amigellaMagnoHomoIttico
     
    .

    User deleted


    :asd:
    CITAZIONE (CàNisciunÈFess @ 9/8/2015, 11:34) 
    CITAZIONE (MamMa.D.amigellaMagnoHomoIttico @ 9/8/2015, 11:33) 
    Di te

    con chi ce l hai?

    Con te ovviamente...
    Stavo scherzando, sono in vacanza, era un'imbruttita generica..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    217

    Status
    Offline
    non ho la minima idea di cosa voglia dire imbruttita perchè dalle mie parti sta parola non si usa....comunque meglio che stavi scherzando...è un manga ognuno ha le sue opinioni e finché si scherza e ci si confronta Ok....ma non andiamo oltre!
     
    Top
    .
  12. MamMa.D.amigellaMagnoHomoIttico
     
    .

    User deleted


    Guarda... Personalmente non ho problemi a scherzare con chiunque, né ad accettarne le opinioni, testimonio ne é il fatto che rido e scherzo praticamente con tutti gli abitue del forum. Hai Toto come avatar, quindi credo che tu possa cogliere l'ironia ed il non sense. Il mio era sul titolo del topic, e per quanto sciocco, l'intento di "flame" non era contemplato nel mio intervento. Francamente non credevo che fosse così poco palese. :)
     
    Top
    .
  13. _Kurohige_
     
    .

    User deleted


    con difficoltà dico Chopper.... prima di Dressrosa sicuramente avrei detto Usop, diciamo che l' ho leggermente rivalutato...

    CITAZIONE
    non ho la minima idea di cosa voglia dire imbruttita perchè dalle mie parti sta parola non si usa....comunque meglio che stavi scherzando...è un manga ognuno ha le sue opinioni e finché si scherza e ci si confronta Ok....ma non andiamo oltre!

    vabbè non c'è bisogno di fare i permalosi...era una semplice battuta...chissà cosa dovrebbe dire allora cat che prende insulti (meritati coff coff) e non riesce a controbattere il sommo REED a253 a253 a253
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MamMa.D.amigellaMagnoHomoIttico @ 9/8/2015, 13:18) 
    Guarda... Personalmente non ho problemi a scherzare con chiunque, né ad accettarne le opinioni, testimonio ne é il fatto che rido e scherzo praticamente con tutti gli abitue del forum. Hai Toto come avatar, quindi credo che tu possa cogliere l'ironia ed il non sense. Il mio era sul titolo del topic, e per quanto sciocco, l'intento di "flame" non era contemplato nel mio intervento. Francamente non credevo che fosse così poco palese. :)

    Non abbatterti , Madamigella.
    Il tuo umorismo è una delle tue migliori qualità. :kk1:

    Comunque, nel 2012, avevo scritto che non avrei sacrificato nessuno, ma se devo dire per forza un nome, allora dico Brook.
    Sono affezionato a Chopper (anche se ormai è diventato un personaggio che serve solo per aumentare le vendite dei suoi gadget alle ragazzine) e Brook, per quanto apprezzi il suo personaggio, non mi è entrato nel cuore come gli altri Mugi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Brook, quasi inutile se non per qualche gag ... Ma chi ha votato Rufy e Zoro ??? :D
     
    Top
    .
145 replies since 12/6/2012, 08:22   3840 views
  Share  
.