Mihawk surclasserebbe Kaido e Big Mom?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, Mihawk è nettamente superiore
    6.86%
    12
  • Surclassare no, ma batterli sì
    20.57%
    36
  • Sono pari
    16.00%
    28
  • Kaido e Big Mom singolarmente lo battono senza surclassarlo
    39.43%
    69
  • Kaido e Big Mom singolarmente lo surclassano
    17.14%
    30
Guests cannot vote (Voters: 175)

Mihawk surclasserebbe Kaido e Big Mom?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    150

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The dakuan @ 19/2/2021, 06:45) 
    CITAZIONE
    consideriamo anche che Im è il nemico finale e dunque il cattivo più forte dell'opera, e l'unico dettaglio che vediamo di lui sono gli occhi che guardacaso sono uguali a quelli del Falco

    MA QUINDI SE:
    One-Piece-1004-Nhn-vt-b-n-xut-hin-ti-Wano-Enel-Toki-Hiyori-Nami-cn-sc-mnh-Zeus

    E

    sese

    E DI CONSEGUENZA

    sesese

    ALLORA

    sesesese


    :wacko: :wacko: :blink: :ph34r: :woot: 3_3 3_3 3_3 3_3 3_3 3_3 3_3 3_3 3_3 :kk1: :kk1: :kk1: :kk1: :kk1: :kk1: :kk1: :kk1: :kk1: :kk1: :kk1: :clap: :rox: :clap: :rox: :clap: :rox: :clap: :rox: :pray3: :pray3: :pray3: :pray3: :pray3: :pray3: :pimp: :riot:

    RICAPITOLANDO: Hiyori è Ener, che è Im, che è Mihawk, che è Cavendish.

    Da queste fondamentali info possiamo ricavare delle deduzioni che metteranno fine ai più annosi dibattiti topcharacteriali del forum, le bestie nere di non meno di tre generazioni di utenti dell'internet e dell'intero OPG.

    1) LA CADUTA DI BIG MOM
    Avverrà ad opera di Nami, che grazie alla concomitanza di Zeus ed Ener potrà ottenere un doppio power up del suo fulmine e lo scaglierà contro Big Mom riuscendo solo a a stordirla, ma grazie alle sopracciglia di Raizo farà il terzo power up del fulmine che riuscirà a ferire medioleggergravemente la Mamma, ma sarà colpita anche lei.
    Per vincere Nami dovrà imparare controvoglia a controllare l'unico elemento che ancora le mancava: il detersivo per pavimenti.

    2) LA SCONFITTA IN DUELLO DI LAIDOH
    Mentre si sta recando a soccorrere i samurai/trasferire i poteri del proprio rogia a Nami/fare cose losche e misteriose legate al mistero del Regno Antico/cercare un valido avversario/rimorchiare delle fighe Hiyori/Ener/Im/Mihawk/Cavendish si imbatte nella furiosa battaglia tra Laidoh e le Supernovae.
    "Voglio misurare la distanza che intercorre tra il mio baricentro e l'ortocentro delle emorroidi di Laidoh. 30 metri, se non vado errato." E vibra un impetuoso fendente che scava nel terreno una perfetta linea retta graduata terminante precisamente in mezzo alle gambe di LAidoh, il quale poi si divide in due pezzi e crolla in una pioggia di interiora puzzolenti.
    MIhawk osserva la scena per alcuni secondi, non lasciando trasparire/esprimendo con ingenuo trasporto/dissimulando attraverso un largo sorriso divertito le proprie emozioni sul volto piangente/beffardo/severo/flemmatico/dallo sguardo un po' assente e sfuggente di uno psicopatico: "Mmhmhm... 29 e 70 cm, già. Ero sicuro fossero 30, mi sa che devo rifare la visita oculistica"
    Con il solito incedere maestoso, clownesco, elegante, arrogante e solenne, Hiyori/Ener/Im/Mihawk/Cavendish avanza lentamente/a grandi balzi/ballando/asciugandosi le lacrime/suonando il tamburello, fino a soffermarsi giusto una manciata di momenti al cospetto del grottesco ammasso di pezzi fino a ieri noto come La Creatura più Forte del Mondo: "Scusa, colpa mia." ammette, un po' imbarazzato, poi senza indugio riparte per il suo eterno viaggio alla ricerca di un valido avversario originario di un'isola di samurai nel cielo dotato di due personalità strettamente connesse con gli innominabili segreti del Secolo Buio.

    LA GRANDE GUERRA FINALE
    Questa è facile: MIhawk è Im, quindi combatterà insieme al Governo contro Luffy e alleati.
    analizzando la situazione è evidente che sarà infine Mihawk a prevalere su tutti: grazie alla potenza di Ener terrà facilmente in scacco quell'accozzaglia di riottosi, e con tutta calma si occuperà dell'infame Cappello di Paglia.
    Terminata la brutale mischia sul campo in cui non muore nessuno e dopo 162 giorni, 15 ore, 46 minuti e 28 secondi in cui si batte con Luffy in perfetta parità, Mihawk è sul punto di soccombere sotto il vigliacco attacco combinato di Luffy e Zoro, ma grazie ad una notevole concentrazione sente il Respiro delle Cose e taglia la pancera di Zoro,
    In un flashback(da acido) riceve dallo spirito di Roger insegnamenti che gli donano la facoltà di udire la Voce delle Cose.
    "Abbassati, fesso!" esclama concitato un bollitore ammaccato.
    Il Falco evita per un pelo la pioggia di affondi e Asce Gom Gom che prometteva di ridurlo in poltiglia, ma una lama gli passa così vicina alla faccia che praticamente gli fa la barba e si caga addosso, risvegliando L'Odore delle Cose.
    Un pugno sui denti che lo spadaccino si prende apposta da un avversario gli costa un incisivo, ma ci guadagna Il Tatto delle Cose.
    L'acquisizione del Sesto e del Settimo Senso delle Cose è praticamente una formalità per il nostro amato Drakul, che ora può sferrare colpi alla velocità della luce con la sua Spada d'Oro.
    Eppure i due infami pirati della Worst Generation continuano a costringere in difesa e ferire il prode Falco che mantiene la flemma, ma è conscio che non vincerà ostinandosi ad usare tecniche tradizionali.
    Se il suo Settimo Senso delle Cose fosse perfetto sarebbe diverso, ma sa di non poterne completare la forma: decenni di ascesi in caverne umide, addestramenti in lande desolate, cene fredde consumate con la sola compagnia del freddo acciaio, e un branco di duecento gorilla guerrieri chiassosi e arrapati gli hanno tolto per sempre il Gusto delle Cose.
    IL Falco viene colpito in pieno da una GOM GOM TESTATA NUKLEARE (GOM GOM CAMPANA GEAR 9 UPDATED) così carica di haki da essere stata bandita dalla Convenzione di Ginevra, finendo in coma prima ancora che il suo setto nasale finisca di sbriciolarsi.
    Zoro, da bravo merdone, vuole finire Occhi di Falco mentre è privo di sensi, per poi vantarsi di averlo sconfitto in leale duello, e per andare sul sicuro usa la sua tecnica più potente, che è quella che ha usato contro Kaku e Jabura, con Jaws al posto di Usopp. (e prima di criticare 1) aspettate di vedere quale sarà la tecnica finale di zoro nel manga oda può sempe stupirvi facendo peggio di me, o peggio ancora copiandomi perchè sa che nessuno si aspetterebbe una simile cagata e pur di fare qualcosa di inaspettato sarebbe capace di fare un arco sui supersen... vabbè mmobbasta. 2) vi sfido a trovare una tecnica più potente di questa -_- )
    IL trauma attiva una valvola di sicurezza inconscia nel cervello di Mihawk, che privo di sensi riesce a sfruttare al 100% il suo potenziale e uccidere Zoro, e quel babbeo di Jaws, con uno iai di coltellino a croce così rapido che dopo aver circumnavigato lo spaziotempo ha tagliato Zoro arrivandogli alle spalle il giorno prima.
    Luffy vede il suo eteromiglioreamicoperlapelle perfettamente ripartito in due dalla testa al pube e il trauma gli innesca una reazione a catena che lo fa saltare direttamente al Gear 88: pelato, più forte di Saitama e nazista fino al midollo.
    Ancora in coma, Mihawk incontra all'interno dei suoi pensieri Yoshihiro Togashi, Tatsuki Fujimoto e Robert Kirkman, che lo istruiscono sui segreti necessari per ascendere alla Purezza di Corpo, Mente e Spirito.
    Nell'ultimo, decisivo, scontro Luffy mette tutto il suo spirito e la forza combattiva di milioni di skinheads neonazisti uniti nella generazione di una maestosa genki dama in una tecnica chiamata GIGA TITAN MAMMOTH GOLIATH GOM GOM GATLING LASER CANNON ANNNIHILATOR, a ragion veduta ritenuta dai più affermati studiosi in grado di distruggere l'universo.
    Le sue bretelle di haki nerissimo sferzano l'aria lasciando solchi nello stesso tessuto spazio-temporale, il cappello di paglia sfreccia alla velocità di qualunque cosa conoscete o immaginate che va molto più veloce della luce tipo Tora di Ushio e Tora quando c'ha il cagotto a pressione.
    Ognuno dei suoi anfibi ha nelle suole la potenza di 500 bombe (preparazione)H, e dalla sua copia rilegata in oro e pelle di bambino del Mein Kampf si sprigionano fulmini di energia arcana e disgustose creature vermiformi dagli affilatissimi baffetti, feroci come ghiottoni in calore ad una Festa dell'Unità.
    Questa gargantuesca massa di pura malvagità, che se venisse liberata sconvolgerebbe l'esistenza di interi universi, è ora interamente focalizzata sulla distruzione di un singolo organismo senziente.
    Purtroppo per lui Mihawk ha conseguito l'Illuminazione agognata da ogni spadaccino, e la sua lama può tagliare qualunque cosa.
    Con un singolo, misurato affondo del suo coltellino, il Falco spedisce Cappello di Paglia al suo creatore trafiggendolo dritto nella sua Plot Armor.

    SHANKY VS MIHAWK
    Vabbè mo' nessuno può più rompere il cazzo con Shanky che compensa l'handicap con altri ipotetici "poteri" e li usa per superare il Falco. Mihawk ha il rogia del fulmine e autorità sull'intera marina, cosa potrebbe avere di meglio peldicarota? peraltro abbiamo visto Shanky inginocchiato al cospetto di Im, e quindi di Cavendish.
    volevo dire Mihori.
    MIhm.
    HIyawk

    REVERIE
    IN realtà c'erano solo i 5 Bacucchi di Saggezza con un mazzo di prostitute strafatte, un dj scarso, un manipolo di guardie armate e terrorizzate sotto mescalina che sparavano addosso ad un gruppo di funzionari del cp0 che gli ricordavano un po' troppo dei fantasmi e un paninaro che a una certa si è sbagliato e ci metteva l'eroina al posto della porchetta.
    Similmente al caso dell'isola di Laugh Tale, la confusione dei lettori nasce da un errore in fase di traslitterazione, recentemente corretto con un comunicato stampa ufficiale:
    REVERIE the fuck does it even mean?

    RAVE & RIOT mutherfuckeeeeeerzzz!

    Ma ricordatevi che la vera rivelazione bomba che emerge da queste connessioni è che Oden si è scopato la mamma di Cavendish.
    :closed:

    Capolavoro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vincere o perdere non è così importante, dare tutto se stesso è fondamentale

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Location
    D

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 18/2/2021, 21:57) 
    Nono, l’ultima cosa scritta da Ren89 è una sua considerazione, da Episode A non viene detto niente su occhi di falco( o me la sarò persa io, ma dubito che a distanza di mesi non mi sia uscito nulla su ciò ^U^ )

    No aspetta nella novel, Satch specifica che per essere un imperatore devi essere minimo forte quanto shanks, quindi viene considerato al tempo del entrata di ace fra i bianchi, shanks come il più debole fra i 4.
    Mihawk viene detto nel data book vivrecard aspettare qualcuno più forte del rosso, quindi saranno allo stesso livello più o meno.
    Kaido è il più forte di tutti i pirati e su questo ce poco da dire è nero sul bianco nel fumetto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,162

    Status
    Offline
    basta che nessuno provi a sostenere che il più forte è il peldicarota moncodimmerda.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Sisi lo so, e che l’utente a cui avevo risposto credo pensasse che fosse stato detto ufficialmente che Mihawk è al livello degli ammiragli e imperatori nella novel, e io gli ho semplicemente detto che in episode A non c’era scritto niente su Mihawk

    CITAZIONE (The dakuan @ 22/2/2021, 19:55) 
    basta che nessuno provi a sostenere che il più forte è il peldicarota moncodimmerda.

    Presto arriveranno miliardi di utenti ad insultarti dicendo che Akainu e Mihawk si sono cagati in mano appena hanno visto il rosso in guerra ^U^ :dho:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,547
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Oda ha fatto andare via Mihawk prima che Shanks finalizzasse la sua pseudo minaccia di Marineford.
    Se Mihawk fosse rimasto la sua pseudo minaccia (che poi in realtà era un gentile invito) avrebbe perso quel minimo di credibilità che aveva
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,896

    Status
    Offline
    Certo, è chiaro che il Falco si allontana perchè, se restasse a combatterlo, impedirebbe all'amico Shanky di portare avanti la sua questione di principio di fermare il massacro della next gen della pirateria. Rispetta Shanky come suo ex-rivale ormai debilitato e dunque se ne va di sua iniziativa, consapevole che tanto nessuno può impedirglielo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    Ahahahahahahahah
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Sinceramente sia Kaido che Big Mom prenderebbero Mihawk a calci nel sedere. Mihawk è oggettivamente sopravvalutato, non batterebbe nemmeno un Ammiraglio. Può cavarsela con i Comandanti ma non con gli Ammiragli e poiché sia Kaido che Big Mom sono superiori agli Ammiragli Mihawk finirebbe smembrato come carne da macello se si mettesse contro di loro. Oltretutto non sottovalutiamo la resistenza elevatissima del dragone (che solo Enma è riuscita a superare) e la potenza di fuoco della mammona. Mihawk non ha chance

    CITAZIONE (style; @ 27/2/2021, 14:12) 
    Oda ha fatto andare via Mihawk prima che Shanks finalizzasse la sua pseudo minaccia di Marineford.
    Se Mihawk fosse rimasto la sua pseudo minaccia (che poi in realtà era un gentile invito) avrebbe perso quel minimo di credibilità che aveva

    In realtà Mihawk se l'è data a gambe quando ha visto Shanks
     
    Top
    .
  9. Hellking
     
    .

    User deleted


    Sia Kaido che la mammona farebbero a pezzettini il falco
     
    Top
    .
263 replies since 22/5/2012, 21:58   18905 views
  Share  
.