CERCASI STAFF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    Complici gli impegni di lavoro e il calo di interesse per il manga, comunico che abbandono la gestione della pagina FB.
    Chiunque voglia proporsi come nuovo gestore parli ora o taccia per sempre. Vi avverto: scordatevi fin da subito emolumenti o riconoscimenti di sorta; agirete solo ed esclusivamente per l'onore, per il dovere, per la gloria non si sa bene di chi, ma certo non la vostra. Au! Au! Au!
    Se interessati, vedetevela direttamente con Ed.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Io sarei interessato ad occuparmi della pagina, solo che non so cosa dovrei fare di preciso :zizi:
     
    Top
    .
  3. |Biondo
     
    .

    User deleted


    Sto valutando se candidarmi o meno ma nel caso volessi partecipare quali sono le sezioni senza staff? :rox:
     
    Top
    .
  4. Vergo Kid Doffy
     
    .

    User deleted


    Cosa sai fare? Come ti definisci? Sai scrivere bene? Componi una frase di senso compiuto che contenga il numero di carta e il pin
     
    Top
    .
  5. |Biondo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vergo Kid Doffy @ 4/5/2015, 20:51) 
    Cosa sai fare? Come ti definisci? Sai scrivere bene? Componi una frase di senso compiuto che contenga il numero di carta e il pin

    Seee, il conto che ho in posta è quasi sempre in rosso. Con me vi va male alla grande. :lol:
    Potrei collaborare tenendo aggiornate sezioni off topic come One Piece Anime, Anime e Manga, Videogame e Cinema. Per la sezione One Piece non mi propongo proprio, troppo impegnativa. :asd:
    In passato ho collaborato con alcuni forum in top ten e la prova l'ho superata sempre e senza problemi, non dovrei avere problemi a collaborare in un forum come questo. :look:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,265

    Status
    Offline
    mi candido per possibile Grafico
     
    Top
    .
20 replies since 2/2/2012, 20:53   1927 views
  Share  
.