One Piece 62

Avventura sull'isola degli Uomini Pesce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabri dluffy
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Letto ieri.

    Sono rimasto piacevolmente sorpreso per le buone traduzioni, a parte qualche dettaglio.
    Inoltre il volume mi è piaciuto parecchio, e leggere il manga per volumi piuttosto che capitoli, rende molto di più.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 26/2/2012, 14:38) 
    leggere il manga per volumi piuttosto che capitoli, rende molto di più.

    Ma infatti secondo me
    leggere tutta la saga di FI coi manga in mano, renderà molto di più che leggerla così per capitolo settimana dopo settimana e farà apprezzare molto di più FI (anche se pure io reputo questa saga la meno bella di OP)


    Son molto curioso di leggerlo il volume 62,però sto aspettando l'1 marzo per farmi spedire anche il Green.
     
    Top
    .
  4. Portuguese_Ace
     
    .

    User deleted


    Commento oggi il volume perchè solo ieri ho finito di leggerlo, come sempre faccio di tutto per avere il volume il prima possibile, e poi finisce che lo leggo dopo almeno un mese (forse è l'inconveniente di leggere i capitoli spoiler).

    Il volume mi è piaciuto, non ci sono errori grossolani come nel precedente volume per i nomi di Caribou e Coribou, però devo dire che alcune traduzioni dal giapponese, come già accennai sentendo i primi commenti al volume, non mi sono piaciute particolarmente.
    E poi lasciatemelo dire, ho notato subito che è stata cambiata la risata di Hammond, era molto bella.

    Comunque, nel complesso un bel volume, le traduzioni, confrontandole con quelle degli ultimi volumi che ho letto, sono migliori, anche se sono un pò critico verso i nomi giapponesi italianizzati.
     
    Top
    .
  5. Hero Nightcall
     
    .

    User deleted


    Che depressione pensare che in jappo sono al 66...;(
     
    Top
    .
49 replies since 29/1/2012, 12:05   3156 views
  Share  
.