Spezziamo una lancia..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atomic.
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma guarda che shinokuni tutto è tranne che un'arma da usare in uno scontro a campo aperto. La sua utilità è stata spiegata per bene, serve a uccidere intere isole, chi è lo scemo che la userebbe sull'isola su cui si trova?
    E in ogni caso una massa venefica come quella non se ne va via con un po' di vento. Buffalo e Nami ne spostano una porzione, ma l'intera nube, almeno secondo Oda, non si sposta per niente al mondo. Non fosse così, come ha giustamente detto maju mi pare, il Governo non avrebbe avuto motivo di chiudere definitivamente Punk Hazard: bastava aspettare una bella giornata ventosa e si riprendevano l'isola

    tolto che nami e buffalo potranno anche far vento ma le loro proporzioni rimangano inferiori a quelle naturali, in una giornata ventosa (che non è il filo di vento che a stento muove la girandola) secondo me non è utilizzabile..
    è vero che il governo se ne è andato da lì, ma credo siano state misure di protezione in quanto neanche si conosceva realmente il danno (in tempo, quantità e qualità) che avrebbe causato quell'arma.. molti sottoposti erano già sull'isola nel momento in cui avvenne l'incidente e presumo siano rimasti lì con caesar anche dopo l'incidente, l'isola non è che era stata resa inutilizzabile ma avrebbe sicuramente avuto un periodo di refrattarietà notevole (per esser certi al 100% che non vi era più pericolo) che rallentava gli studi e le ricerche di vegapunk e un'intera sezione era completamente saltata in aria.. i motivi per abbandonarla ci stavano, ma questo shiqualcosa non mi ha colpito più di tanto..
     
    Top
    .
213 replies since 2/1/2012, 15:19   6803 views
  Share  
.