Spezziamo una lancia..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiryu_della_Pioggia
     
    .
    Avatar

    Parente alla lontana di Jabba the Hutt

    Group
    OPG - Member
    Posts
    749
    Location
    Umbrella Corporation - Stabilimento di Minas Morgul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark_Morgoth @ 1/11/2012, 16:22) 
    CITAZIONE (paciarotto @ 31/10/2012, 15:53) 
    spezzerei una lancia in favore di Marco, la figura più deludente della guerra...in quel poco che ha combattuto liberamente si è scontrato contro 3 delle 5 figure più forti della marina, sempre preoccupato per papino bb...spero che ci sia presto una panoramica in cui ha creato una ciurma sua senza l'ombra del babbo...e che ci faccia davvero vedere la forza

    L'ananas in quanto a forza non si discute: in guerra, per quel poco che si è visto, ha resistito bene, tranne quando si è fatto infinocchiare da Onigumo come il principe dei fessi. Per il resto, la lancia, gliela spezzerei volentieri sulla testa! è un personaggio che non sopporto. Spero che torni apposta per essere servito con contorno di patate sul tavolo di Teach.

    Ahahah posso chiederti come mai lo detesti così tanto?

    Comunque io ritengo che fino al momento in cui è stato fregato da Onigumo aveva fatto una gran figura nel manga, a partire dal tono in cui si rivolge a Shanks. Poi dalla vicenda Onigumo in poi è stata una delusione, infatti non so voi, ma io ho trovato quasi patetico il suo attacco pressochè inutile ad Akainu. Per il resto direi che è un personaggio piuttosto indifferente, ne carne ne pesce, Gran bel frutto che ci introduce ad una nuova categoria di zoan, ma per il resto x.

    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 1/11/2012, 15:47) 
    Vero!
    Non capisco perhcé Marco è cosi sottovalutato...
    Tutti a dire "che figo che è crocodile" e "che schiappa che è marco"... solo perche Marco dopo aver tenuto testa agli ammiragli ha "perso"...

    Io non ritendo Marco una schiappa, tuttavia sono dalla parte di quelli che considerano Crocodile di gran lunga superiore. Parlando del personaggio naturalmente, quindi carattere, carisma, stile, ambizioni. Come forza ritengo che se la giochino ma penso che Crocodile gli sia superiore, forse non di molto ma comunque lo vedrei vincitore.
     
    Top
    .
213 replies since 2/1/2012, 15:19   6803 views
  Share  
.