Spezziamo una lancia..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sennar
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Moria ai suoi tempi d'oro era sicuramente fortissimo ma ha commesso l'errore di impigrirsi e sebbene utilizzi bene il suo potere nn è riuscito ad arrivare al massimo , dovrebbe allenarsi a controllare meglio le ombre quando le ingloba tutte, per questo ha perso . Io sonor imasto deluso da lui anche perchè un personaggio che strizza l'occhio a tim burton come tutta al saga di thriller bark , quindi un pò l'adoro un pò lo odio perchè un fesso a essersi indebolito così, che è il più debole dei 7 è ovvio l'ha detto lo stesso do flamingo . Mi aspetto un ritorno da magro e muscoloso , di nuovo fortissimo e incavolato come una biscia

    Io adoro il personaggio di Jinbe , si mia spettavo un cattivone immenso invece l'alternativa mi è piaciuta , è fortissimo, saggio e onorevole e dopo le mazzate a big mum lo voglio in ciurma.

    Crocodile è stato il cattivo sfortunato , per batterlo oda ha escogitato un'assurdità sec me, non è possibile che basti un pò di sangue sulle mani per menarlo , spero che finisca nel dimenticatoio questa orrenda trovata . Il punto debole dell'acqua andrebbe azzerato se riuscisse a assorbire acqua con tutto il corpo cosa che dovrebbe essere fattibilissima e li sono cavoli amari per un bel pò di gente.

    Concordo con le analisi di Hody , lui e compagni erano la carne da macello per mostrare il nuovo potere della ciurma tutto qui , un pò sprecato la squalo bianco però...come lo zoo zoo dell'elefante e del rinoceronte
     
    Top
    .
213 replies since 2/1/2012, 15:19   6803 views
  Share  
.