Spezziamo una lancia..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. battista15
     
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark_Morgoth @ 6/1/2012, 16:48) 
    in quanto alla guerra, il nostro derelitto era sopravvissuto alla grande, rimediando qualche graffio e acciacco sommario (il pugnazzo di Jimbe, che tutto subito sembrava averlo stroncato, si è poi intuito avergli provocato un po' di bruciore allo stomaco o poco più).

    Di tutte le cose scritte a discolpa di Moria questa è l'unica con la quale non sono d'accordo! Di fatto contro Jinbe ha rimediato una figuraccia! Che poi si sia ripreso è del tutto normale dal mio punto di vista visto che Jinbe voleva toglierselo dalla fava (e da quella di Rufy) nel minor tempo possibile e ce l'ha fatta senza alcun problema! Che Jinbe fosse ben più forte del Moria di Marineford penso fosse piuttosto chiaro! Tutto ciò, comunque, penso sia sempre dovuto alla sua pigrizia accumulata negli anni di ozio a Thriller Bark ed è per questo che, in ogni caso, sono d'accordo su tutto il resto! Il Moria giovane dev'essere stato un bello spettacolo!

    CITAZIONE (xAkainu @ 7/1/2012, 00:16) 
    Come prima cosa consiglierei un pò di esercizi per buttare giù quella lavatrice che ha al posto del sedere.

    Considerata la mole del personaggio, è una lavatrice industriale :asd:
     
    Top
    .
213 replies since 2/1/2012, 15:19   6803 views
  Share  
.