Chi prenderà....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tsuru
    3.17%
    4
  • Momonga
    10.32%
    13
  • Strawberry
    3.17%
    4
  • Dobermann
    7.94%
    10
  • Onigumo
    24.60%
    31
  • John Giant
    0.00%
    0
  • Comir
    0.00%
    0
  • Lacroix
    0.00%
    0
  • Rons
    0.00%
    0
  • Yamakaji
    0.00%
    0
  • Smoker
    19.84%
    25
  • Altro
    30.95%
    39
This poll is closed (Voters: 126)

Chi prenderà....

...i posti vacanti da ammiraglio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    La possibilita' che il terzo ammiraglio possa avere uno Zoo e' alta se consideriamo che ognuno di loro possieda un frutto per categoria,pero' sarebbe scontato.
    Preferirei sempre un Rogia(perché e' la mia categoria preferita)ma potrebbe essere anche un altro paramisha.
    Comunque finora i colori sono sempre stati attinenti ai loro poteri quindi sono abbastanza sicuro che il verde centri qualcosa.
    Aspettiamo e vediamo :zizi: .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Adesso sparo una cavolata di quelle così grosse che sentiranno il boom in Giappone

    E se Fujitora fosse Kyros? :ban:

    Non sappiamo nulla del suo passato e di che vita abbia fatto per diventare così forte, nè sappiamo alcunchè di cosa sia successo a Kyros, le due cose combaciano.

    Sappiamo che Kyros fu ferito una sola volta, quella ferita potrebbe essere quella che ha reso cieco Fujotora costringendolo a ritirarsi dai tornei.

    Anche l'età dei due mi pare combaci, Kyros si è ritirato 20 anni fa dalle competizioni, Fujitora mi pare abbia sia un 50 enne.

    Adesso Oda stà facendo di tutto per farci credere che Ricky sia Kyros, ma potrebbe essere una delle sue solite trollate. (Ricky è stato sconfitto in un modo sospettosamente facile per una ex leggenda, ancorchè in pensione).
     
    Top
    .
  3. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    ok.... si, può essere che kyros fosse issho anche se a vederlo nella statua non si somigliano tanto, a cominciare dall'abbigliamento.
    però non mi dispiacerebbe se oda ci svelasse questa sorpresa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velmer @ 8/7/2013, 12:37) 
    Adesso sparo una cavolata di quelle così grosse che sentiranno il boom in Giappone

    E se Fujitora fosse Kyros? :ban:

    Non sappiamo nulla del suo passato e di che vita abbia fatto per diventare così forte, nè sappiamo alcunchè di cosa sia successo a Kyros, le due cose combaciano.

    Sappiamo che Kyros fu ferito una sola volta, quella ferita potrebbe essere quella che ha reso cieco Fujotora costringendolo a ritirarsi dai tornei.

    Anche l'età dei due mi pare combaci, Kyros si è ritirato 20 anni fa dalle competizioni, Fujitora mi pare abbia sia un 50 enne.

    Adesso Oda stà facendo di tutto per farci credere che Ricky sia Kyros, ma potrebbe essere una delle sue solite trollate. (Ricky è stato sconfitto in un modo sospettosamente facile per una ex leggenda, ancorchè in pensione).

    Ma non è così grossa secondo me.
    Diciamo che era un'idea che è stata abbandonata parecchio dopo l'introduzione,appunto, di Ricky, però in effetti coincide ancora tutto con Issho e,visto il "reclutamento mondiale", forse lo rende ancora più plausibile. :ahsi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velmer @ 8/7/2013, 12:37) 
    Adesso sparo una cavolata di quelle così grosse che sentiranno il boom in Giappone

    E se Fujitora fosse Kyros? :ban:

    Non sappiamo nulla del suo passato e di che vita abbia fatto per diventare così forte, nè sappiamo alcunchè di cosa sia successo a Kyros, le due cose combaciano.

    Sappiamo che Kyros fu ferito una sola volta, quella ferita potrebbe essere quella che ha reso cieco Fujotora costringendolo a ritirarsi dai tornei.

    Anche l'età dei due mi pare combaci, Kyros si è ritirato 20 anni fa dalle competizioni, Fujitora mi pare abbia sia un 50 enne.

    Adesso Oda stà facendo di tutto per farci credere che Ricky sia Kyros, ma potrebbe essere una delle sue solite trollate. (Ricky è stato sconfitto in un modo sospettosamente facile per una ex leggenda, ancorchè in pensione).

    Io personalmente non credo che Fujitora sia Kyros, ma la tua ipotesi non è assolutamente una cavolta... le cavolate, per esempio, sono ipotizzare che un uomo pesce drogato, assassino e razzista possa entrare nella ciurma o che Ace possa ritornare in vita... ma ora che ci penso queste non sono cavoltate, ma autentiche cazzate. :look2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 6/7/2013, 20:16) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 6/7/2013, 18:18) 
    Il nome giapponese indica toro, mucca, ecc indinstintamente. Quindi potrebbe pure essere mucca verde ed essere una donna :P

    vacca verde

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Potrebbe pure essere, e magari se la raccontasse come si deve potrebbe pure uscirne una cosa carina. :look2:
     
    Top
    .
  8. One D.
     
    .

    User deleted


    Avete qualche idea sull'attore scelto per dare il volto a Green Bull? Io dico Akira Emoto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,822

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velmer @ 8/7/2013, 12:37) 
    Adesso sparo una cavolata di quelle così grosse che sentiranno il boom in Giappone

    E se Fujitora fosse Kyros? :ban:

    Non sappiamo nulla del suo passato e di che vita abbia fatto per diventare così forte, nè sappiamo alcunchè di cosa sia successo a Kyros, le due cose combaciano.

    Sappiamo che Kyros fu ferito una sola volta, quella ferita potrebbe essere quella che ha reso cieco Fujotora costringendolo a ritirarsi dai tornei.

    Anche l'età dei due mi pare combaci, Kyros si è ritirato 20 anni fa dalle competizioni, Fujitora mi pare abbia sia un 50 enne.

    Adesso Oda stà facendo di tutto per farci credere che Ricky sia Kyros, ma potrebbe essere una delle sue solite trollate. (Ricky è stato sconfitto in un modo sospettosamente facile per una ex leggenda, ancorchè in pensione).

    non hai tutti i torti,è improbabile ma non impossibile.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Volevo aprire un topic usa e getta ma mi sa che è meglio parlarne direttamente qui.

    Vista la discussione dal topic delle critiche, secondo voi da dove sono usciti esattamente i 2 Nuovi Ammiragli? Cosa facevano fino a 2 anni fa?

    Che sia gente di qualche Regno come è stato proposto più volte ci può stare, magari han preso tanta gente dagli eserciti alleati al GM per potenziare la Marina, e i più forti sono diventati i 2 Ammiragli.

    Però come dicevo nell'altro topic a me il Dofla ha dato l'idea di riferirsi solo a Fujitora per il discorso "reclutamento", mentre Ryokugyu potrebbe esser stato scelto in qualche altro modo.
    Issho mi da l'idea che fosse quasi un signor nessuno, che magari si è allenato tutta la vita per difendere i più deboli e ha preso l'occasione al volo entrando in Marina per poter aiutare il "bene".
    Ryokugyu invece potrebbe essere un ex marine, magari il terzo Ammiraglio dei vecchi tempi insieme a Sengoku e Zephyr, o il GA prima di Sengoku....di personaggio del GM ancora misterioso c'è il Direttore di ID prima di Magellan, ma non credo punterei più su un ex marine..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Location
    Wanokuni

    Status
    Offline
    Aspettate un attimo però... Kizaru è rimasto nella marina col ruolo di ammiraglio giusto?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Foxfire-Kinemon @ 11/8/2013, 17:58) 
    Aspettate un attimo però... Kizaru è rimasto nella marina col ruolo di ammiraglio giusto?

    Visto che Doflamingo non cita nessun altro oltre a Fujitora e Ryokugyu direi proprio di si, Kizaru è ancora Ammiraglio (e forse viene anche confermato dal movie Z ma devo ancora vederlo). :zizi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Location
    Wanokuni

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Visto che Doflamingo non cita nessun altro oltre a Fujitora e Ryokugyu direi proprio di si, Kizaru è ancora Ammiraglio (e forse viene anche confermato dal movie Z ma devo ancora vederlo). :zizi:

    Hm giusto il movie. Quindi adesso sono giallo-glicine-verde. Su Ryokugyu non sappiamo niente e credo che lo/a vedremo non adesso ma molto più avanti. Fujitora essendo rappresentato come Katsu nei panni di Zatoichi, mi fa pensare ad un samurai di Wanokuni. Resta il fatto però che se fosse così Kinemon non l'ha riconosciuto. Altra domanda: come si è procurato quelle cicatrici che gli hanno costato la vista? Secondo me c'è molto di più su Issho, in passato forse avrà combattuto con qualche big.
     
    Top
    .
  14. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    anche zoro usa le katane e si veste come uno di loro ma è nato nel mare orientale.
    non basta l'abito a fare il monaco, o in tal caso il samurai.
    penso che fuji abbia perso contro mihawk il quale è diventato il miglior spadaccino del mondo dopo averlo sconfitto.
    e quei tagli sul viso sono opera sua, un marchio di fabbrica che lui lascia addosso alle persone, un po' come quello sul volto di zoro XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Location
    Wanokuni

    Status
    Offline
    Sarebbe bello se fosse veramente andata così su Fujitora vs Mihawk.
     
    Top
    .
494 replies since 18/12/2011, 13:50   16374 views
  Share  
.